Jump to content

Approdato


Guest jazz85

Recommended Posts

mi sono appena iscritto e, come molti cerco di conoscere ragazzi interessanti... poi il resto si vede...mi reputo dolce, impulsivo e sincero (qualità indispensabile x kiunque voglia contattarmi)...io nn sono molto bravo a descrivermi... quindi kiedete x sapere :) baciii

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Jazz, intanto potresti dirci una cosa semplice semplice ... Come ti chiami ?complimenti per gli occhioni azzurri...bellissimi!!! :asd: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, jazz85. Spero proprio tu possa trovare il ragazzo che cerchi e, chissà, magari sarà il nostro forum ad aiutarti in ciò.Comunque, avrai già notato che la nostra non è una community di incontri... Forse qui, diversamente da altri forum, ci piace conoscerci e innamorarci dopo esserci conosciuti parlando dei più svariati temi trattabili.Ciao e ancora benvenuto! Leggi il regolamento :)! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest jazz85

mi kiamo vincenzo, ma preferisco essere kiamato Vicio... ho 21 anni e studio lingue all'università di Palermo... anke io spero di trovare qualke ragazzo dopo averlo conosciuto... beh, vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto vicio. Oltre a conoscere nuova gente spero tu possa aver modo di espandere i tuoi interessi e, dal momento che mi pare ci siano molti linguisti sul forum, condividere questa tua passione :)Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...