Jump to content

Ehi, ciao a tutti!


Mariangela13

Recommended Posts

Mariangela13

Salve a tutti, mi chiamo Mariangela, ho 18 anni (tra pochi giorni 19) e sono di Roma. Sono una ragazza abbastanza timida e non sono mai stata brava con le presentazioni a dire la verità ahaha beh comunque sia.. come dicevo sono una ragazza timida, sensibile e a tratti introversa che ancora non ha fatto coming con la sua famiglia per motivi che se qualcuno/a di voi sarà interessato/a a conoscere, li condividerò volentieri. Sono poche le persone che lo sanno e di cui mi fido, e spero di riuscire a trovare un appoggio che mi aiuti a darmi la spinta giusta per poter essere finalmente libera di esprimere ciò che sono ☺️.

Link to comment
Share on other sites

Bentrovata Mariangela, le persone timide, sensibili e introverse sono sicuramente le migliori.

Spero che ti troverai bene qui con noi.

Link to comment
Share on other sites

Mariangela13

Bentrovata Mariangela, le persone timide, sensibili e introverse sono sicuramente le migliori.

Spero che ti troverai bene qui con noi.

Ti ringrazio ahaha

Lo spero anche io, e credo di sì :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuta sul Gay-Forum gentile Mariangela. 

Se vorrai esporre le Tue problematiche, potrai farlo in altro topic nella sezione adatta. 

Qui in genere ci si limita alle presentazioni. 

Studi? 

Edoardo, del '57... 

Link to comment
Share on other sites

Mariangela13

Benvenuta

Grazie :)

benvenuta sul Gay-Forum gentile Mariangela.

Se vorrai esporre le Tue problematiche, potrai farlo in altro topic nella sezione adatta.

Qui in genere ci si limita alle presentazioni.

Studi?

Edoardo, del '57...

Ciao Edoardo! Si, sto all'ultimo anno di liceo classico, a breve mi toccano gli esami

ciau :)

Ehi ciao ☺️

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...