Jump to content

Mi serve il vostro consiglio!!


KrisV

Recommended Posts

(Non so se sto scrivendo nel posto giusto, in caso contrario scusatemi perché sono nuovo!  :fie:)

 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 23 anni, vorrei il vostro parere su una cosa che sta accadendo ultimamente nella mia vita e di cui non riesco proprio a giungere a capo.. Partiamo: Non per modestia, sono un bel ragazzo e ho avuto un bel po' di ammiratori, ma nonostante questo ho scelto la strada difficile, da un po' di tempo mi sono fissato con un ragazzo che fa il commesso in un supermercato dove vado spesso, non ci siamo mai parlati, ma giuro, il modo in cui mi guarda è da togliere il fiato, questo ragazzo mi ha stregato, mi guarda come nessuno ha mai fatto prima, è incredibile. All'inizio pensavo mi guardasse perché si sentiva incuriosito dal mio modo di vestire, come fanno molte altre persone, ma ora lo escludo, perché i suoi sguardi durano ormai da mesi. Quando vado al supermercato sembra quasi che mi segua per osservarmi, cerca di attirare la mia attenzione e ogni volta che ci incrociamo mi guarda dritto negli occhi tendendo quasi ad arrossire..

Da poco ho deciso di aggiungerlo su Facebook e, per mia grande sorpresa, grazie ad una persona che conosco, ho scoperto che è fidanzato, rullo di tamburi: con una RAGAZZA, ma la cosa che mi ha lasciato in assoluto più perplesso è che sul suo profilo non si parla di alcuna relazione e non ci sono foto insieme a lei, quasi come se volesse tenerla nascosta agli altri, ma so che tutti i suoi amici e la sua famiglia la conoscono. Io sono molto timido con i ragazzi, ma il giorno del suo compleanno ho superato la mia timidezza e ho deciso di scrivergli un semplicissimo messaggio di auguri su Facebook, cosa è successo? Il messaggio è stato visualizzato nel preciso istante in cui è stato inviato, come se lui fosse già lì ad aspettare, ma nessuna risposta.. Io non mi aspettavo che da quel messaggio partisse una conversazione, ma quantomeno una risposta, invece niente! Nonostante tutti i miei tentativi di avvicinarmi a lui, io non ottengo nessun tipo di approccio da parte sua se non a livello di sguardi, quando mi vede continua a guardarmi come se vedesse la Madonna di Lourdes.

 

Dunque, cosa pensate di tutto ciò? Come devo affrontare la situazione? Vi è mai capitata qualcosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

A parte il bel commesso hai una vita gay normale?

Amici gay, locali gay, uscite con maschi gay di siti d'incontri?

Link to comment
Share on other sites

A parte il bel commesso hai una vita gay normale?

Amici gay, locali gay, uscite con maschi gay di siti d'incontri?

Sono gay dichiarato e ho avuto una storia di anni! Comunque non frequento locali in generale e non sto sui siti d'incontro. 

Link to comment
Share on other sites

Se sei tanto figo non avrai difficolta' a trovare un ragazzo che ti piace, specialmente se sei dichiarato.

 

Prova a metterti in un sito di incontri con una fotina e vedrai che si fanno avanti in parecchi. Da quel che ti scrivono potrai capire che vogliono da te.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Se sei tanto figo non avrai difficolta' a trovare un ragazzo che ti piace, specialmente se sei dichiarato.

 

Prova a metterti in un sito di incontri con una fotina e vedrai che si fanno avanti in parecchi. Da quel che ti scrivono potrai capire che vogliono da te.

 

Lo so, potrei trovarne altri, però mi sono preso una cotta per lui, ha uno sguardo impressionante.. In fin dei conti penso proprio che lascerò perdere, anche perché è imbarazzante come cosa, non per male, ma penso sia represso o qualcosa di simile..

Link to comment
Share on other sites

Se sta fidanzato con una ragazza o e' etero/bisex o e' represso.

 

Entrambe le cose dicono di lasciarlo perdere.

 

Hai pienamente ragione.. Forse dovrei cambiare supermercato! Hahahah

Link to comment
Share on other sites

Se sta fidanzato con una ragazza o e' etero/bisex o e' represso.

A parte che non c'è nessun motivo per sospettare che sia bisex, ma anche se lo fosse, sarebbe un represso solo perché non risponde a un messaggio di uno sconosciuto su fb?

 

Uno fa una cosa che ci dà fastidio e allora diciamo "ma sì tanto è un represso". Beh comodo così....

 

Per dare una risposta, lascia perdere. Ovviamente non è interessato e ci sono molti motivi per cui potrebbe guardarti (e non é escluso che siano tutti tuoi viaggi mentali).

Link to comment
Share on other sites

A parte che non c'è nessun motivo per sospettare che sia bisex, ma anche se lo fosse, sarebbe un represso solo perché non risponde a un messaggio di uno sconosciuto su fb?

 

Uno fa una cosa che ci dà fastidio e allora diciamo "ma sì tanto è un represso". Beh comodo così....

 

Per dare una risposta, lascia perdere. Ovviamente non è interessato e ci sono molti motivi per cui potrebbe guardarti (e non é escluso che siano tutti tuoi viaggi mentali).

 

In realtà ci sono tantissimi motivi per sospettare che sia bisessuale, ma come dici tu, certi aspetti possono non

significare nulla.. Comunque io non mi definirei uno sconosciuto che gli manda un messaggio, perché vado spessissimo al supermercato dove lavora, di conseguenza, non siamo amici, no, ma nemmeno sconosciuti e l'educazione di rispondere ad un messaggio ci sta (perlomeno per me, che sono una persona educata.). In ogni caso non gli sto dando addosso, anzi, vorrei capirlo.

Poi non penso siano tutti miei viaggi mentali, perché si nota perfettamente l'interesse di una persona nei tuoi confronti, anche semplicemente a livello visivo.

 

(Se dovete fare le vipere evitate di rispondere al mio post...)

Link to comment
Share on other sites

E quali sono i motivi per cui sarebbe omo o bi?

 

Io non ho offeso nessuno e ho usato un tono colloquiale ma non da maleducato.

Credo che sia più "vipera" chi dà del represso a random.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Come ti vesti?

 

Seconda cosa, magari neanche ti ricollega al profilo Facebook e comunque trovo molto imbarazzante ricevere auguri di compleanno da sconosciuti su Facebook. credo sia normale che non ti abbia risposto. Se proprio ci tieni tanto spiegagli chi sei, digli dove lo hai visto e fai una domanda più diretta, giusto per elevarti un attimo dallo stile di corteggiamento da prima media che hai attuato finora e fugare ogni tuo dubbio o aspettativa... ma io nei tuoi panni lascerei perdere.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Per faby: in genere le persone sono etero, gay, bisex o altre eventuali possibilita' meno probabili.

 

Se quel tipo e' fidanzato con una ragazza e' o etero o bisex per il fatto che sta fidanzato con lei.

 

Se pero' fosse gay (terza possibilita' che normalmente esiste nelle persone oltre a etero e bisex) si dedurrebbe proprio dal fatto che e' fidanzato con la ragazza che e' un gay represso che sta con la fidanzata per copertura proprio perche' represso.

Link to comment
Share on other sites

aftermenothing

In realtà ci sono tantissimi motivi per sospettare che sia bisessuale, ma come dici tu, certi aspetti possono non

significare nulla.. Comunque io non mi definirei uno sconosciuto che gli manda un messaggio, perché vado spessissimo al supermercato dove lavora, di conseguenza, non siamo amici, no, ma nemmeno sconosciuti e l'educazione di rispondere ad un messaggio ci sta (perlomeno per me, che sono una persona educata.). In ogni caso non gli sto dando addosso, anzi, vorrei capirlo.

Poi non penso siano tutti miei viaggi mentali, perché si nota perfettamente l'interesse di una persona nei tuoi confronti, anche semplicemente a livello visivo.

 

(Se dovete fare le vipere evitate di rispondere al mio post...)

scusa sono nuovo del forum, ma assolutamente NON della vita, al contrario di te che sei agli inizi, beato a te!

ciò detto,sfugge forse a troppi quello che a me pare la cosa più evidente, ovvero che lo conosci si ma SUL SUO POSTO DI LAVORO!

e di questi tempi!

abbiate pazienza, ma col senno di poi, a quell'età anch'io pischello universitario negli anni 80 PRETENDEVO dagli altri gay (o bisessuali che siano, per favore no etichette e sopratutto nessuna premessa con aggettivi del tipo "sospetto che..., sospettare cosa? che si fa i fatti suoi con chi vuole, suvvia siamo o no a caccia di libertà e parità?)

 

è sul LAVORO e tu vorresti..cosa? un bel sorriso quando ti vede? una risposta su FB, cioè il mondo intero? magari col direttore cugino di Meloni o Giovanardi? epperchèno? tanto poi, se sul lavoro gli rendono la vita difficile, noi lo aiutiiamo nevvero?

facciamo un bel sit in, scriviamo a destra e a manca.....

 

avanti boys ci sono tanti motivi più o meno validi per questa storia, disinteresse first (ci hai pensato che magari non gliene frega nulla? tanto meno di rispondere su FB.....io non ci vado da mesi per esempio, se ci andassi adesso che dovrei fare, rispondere a cose ormai vecchie?)

 

...se proprio vuoi, aspettalo fuori, e chiedi, in genere funziona ancora, lascia l'elettronica a casa per qualche ora! ciao!

Link to comment
Share on other sites

Può anhce darsi che sia omofobo e ti guardasse perché gli hanno detto che sei gay.

Molti omofobi sono ossessionati dalle persone omosessuali e sono convinte che tutte ci provino con loro.

Link to comment
Share on other sites

Io cercavo un po' di solidarietà, e invece mi state scannando.. Apprezzo in ogni caso Hahahhaha

Comunque è solo un dubbio che mi sono posto, come dice qualcuno qui sopra ho 23 anni e sono ancora molto ingenuo.. Questo ragazzo mi incuriosisce e non so come comportarmi, poi ovviamente chi se ne frega, io ho la mia vita e mica sto a pensare a lui in eterno. :fuck:  

Link to comment
Share on other sites

Balthazar

Comunque vedi, se fossi sulle app e siti d'incontri avresti potuto controllare se c'è anche lui! Io così ho avuto conferma sul carabiniere bono che vedevo sempre davanti al supermercato XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...