Jump to content

Shalpy etc [OT]


Demò

Recommended Posts

L'ISIS è queer.


 

 
Prima di tutto non era l' arci barese ma quello della mia  provincia ( che non è Bari ). Poi quando te ne parlai già li avevo inviati gli screenshot all'arcigay, per quello tu mi hai bloccato da feisbuco e non mi hai amato più. Vedi  che sei capra come tutti gli indipendentisti veneti ? O fai finta di esserlo. E se fai finta è peggio perchè ti riesce benissimo. 
 
Se poi non si sono sentiti offesi o non hanno ritenuto opportuno fare niente cazzi loro che mi frega. E' che tu fai l'avvocato quando nessuno ti chiede un consulto perché ami segretamente chi difendi anche se non può essere difeso o non fai l'avvocato quando dovresti invece farlo e quindi compensi. Per  questo l'associazionismo in Italia va male, a causa di capre Toggenburg ignave  come te o i tuoi complici altro che i culi per altro  neanche nudo  integrale, sui carri del muccassassina ... o  negli avatar sul  gay-forum.
 
Prima mi neghi il tuo amore, poi non posso lamentarmi con chi di dovere delle minacce di morte in chat e poi neanche quando il mio arci viene definito ritrovo di pervertiti e sessuomani su un forum da migliaia di visite. Non mi difendi mai tu e dici che mi comporto da femmina. Vuoi togliermi tutte le gioie proprio e non mi ami :(
 
:hunter::crazy:

 

 

Cioè, tu hai chiesto a Demò un consulto giurisprudenziale per querelarmi perché ho riportato ciò che hai detto sull'Arcigay della tua zona?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

L'ISIS è queer.

 

 

Cioè, tu hai chiesto a Demò un consulto giurisprudenziale per querelarmi perché ho riportato ciò che hai detto sull'Arcigay della tua zona?

No che consulto, mi ha solo raccontato una lunga prosopopea sul fatto che lui ha ragione e gli altri no

Peraltro sperava che ti querelassero i tipi di arcigay barletta (o bari o foggia, non so), gli ho risposto che si sarebbe fatto ridere dietro e che in ogni caso querelare per diffamazione é una cosa fascista

Link to comment
Share on other sites

No che consulto, mi ha solo raccontato una lunga prosopopea sul fatto che lui ha ragione e gli altri no

Peraltro sperava che ti querelassero i tipi di arcigay barletta (o bari o foggia, non so), gli ho risposto che si sarebbe fatto ridere dietro e che in ogni caso querelare per diffamazione é una cosa fascista

 

Ho risolto tutto, comunque, ho fatto rimuovere il post incriminato e mi sono chiarito con loro, che hanno perfettamente compreso in che situazione paradossale sono venuto a trovarmi e che genere di soggetto li ha contattati, un dispettoso non certo mosso da nobili intenti associazionistici, ma da frustrazione personale.

 

Modificato su richiesta dell'utente .

Edited by Ghost77
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...