Jump to content

Prima volta innamorato


Dracarys1990

Recommended Posts

Dracarys1990

Buonasera, eccomi ad esporre il mio problema..

 

A fine gennaio, una sera, rientrando da lavoro, ho incontrato un ragazzo con cui messaggio da tempo, conosciuto in chat. Lui voleva conoscere, io cercavo divertimento. Quella sera gli chiese se volessimo vederci: sono andato a casa sua, ed è stata la serata migliore della mia vita.

 

Non solo il sesso è stato fantastico, ma anche questo ragazzo è stato gentilissimo e simpaticissimo. Morale della favola: il giorno dopo ci siamo scritti tutto il giorno, e la sera ci siamo rivisti. E mi ha colpito ancora: doveva partire per lavoro, e mi ha detto che mi avrebbe scritto una volta arrivato in hotel. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, non ne capivo il motivo.. ma ero felice di questo.

 

Quando è rientrato, ci siamo scritti spessissimo, e rivisti ancora (per sesso e per scherzare), nonostante alcuni problemi di salute che ho avuto ad inizio anno (forte influenza + ricaduta).

 

Arriviamo così a San Valentino: quella sera dovevamo vederci, ma mi scrisse che doveva accompagnare la nipote in aeroporto la mattina dopo, e che avrebbe quindi dormito a casa della sorella. Gli dissi che un po' ci ero rimasto male, ma la sua risposta mi spiazzò un'altra volta: disse che avremmo festeggiato San Valentino insieme il giorno dopo. Non sapevo perché, ma ero felice. Abbiamo massaggiato tutta sera: mi chiese se sarebbe stato un problema se si fosse innamorato di me, e io risposi che mi sarei potuto innamorare pure io.. ma che avevo paura di non potergli dare stabilità, cosa che magari un ragazzo dichiarato avrebbe potuto dargli. Mi rispose che, se fosse successo (innamorarci), ne avremmo parlato insieme.. che quando stava con me, voleva che il tempo non passasse mai.. e io gli dissi che quando ero con lui, ero davvero felice.

 

Ci siamo rivisti altre sere, e stavamo benissimo: mi diceva che gli piacevo, gli mancavo, che non mi voleva solo per il sesso, che voleva fare l'amore con me, che non dovevo farmi toccare da nessun altro. Io ero sempre più confuso, perché nessuno mi aveva mai fatto sentire così felice. Parlavamo di tutto: dal lavoro, agli amici, alla famiglia, al suo ex.. il sesso andava bene, anche se non sempre (lui è molto dotato, io non proprio "allenato"), ma ci scherzavamo, dicendo che sarebbe solo migliorato..

 

Ed arriviamo a metà marzo circa.. una sera mi disse che sarebbe tornato a casa (Basilicata) per una settimana dai suoi.. ci siamo visti un'ultima sera, siamo stati bene.. e poi è partito. E qui sono iniziati i dolori.

 

Se prima mi scriveva ogni giorno, da quando era partito.. non scriveva più come prima. Io provavo a sentirlo, ma o passavano ore prima che rispondesse, o non rispondeva nemmeno.. ed ho iniziato a temere di essermi illuso per nulla..

 

Quando è tornato, ci siamo visti di nuovo.. gli ho chiesto se andava tutto bene, se aveva "combinato qualcosa", ma ha negato sempre. Una sera, mi disse che quella mattina era stato svegliato dall'ex, perché la madre stava male. Ed abbiamo parlato della situazione quasi tutta la sera.

 

Dopo una settimana sono partito io per due giorni con alcuni amici: nonostante gli scrivessi ogni mattino e sera (come avevamo fatto da quando ci siamo conosciuti), anche in questo caso non sempre si faceva vivo.

 

Una volta tornato.. ho fatto il più grande errore della mia vita.. sono stato con un ragazzo che non conoscevo.. e me ne sono pentito subito.. a parte il dolore fisico che ancora provo, mi sono sentito uno schifo nei confronti della persona a cui più tenevo.. e ancora non so perché l'ho fatto..

 

Volevo dirglielo, non appena ci fossimo visti.. ma qualche giorno dopo, mi disse che era morta la madre dell'ex.. che era un periodo in cui aveva casini a lavoro, e questo lutto aveva incasinato ancora di più le cose.. e così sono stato zitto.. ma dentro di me, ho capito di volergli più che bene.. ero cotto.. ma stavo male per quello che avevo fatto. Gli ho detto così che avevo preso una bella sbandata per lui.. e lui mi rispose che non voleva intraprendere una relazione in quel periodo (siamo arrivati ad inizio aprile).

 

Qualche giorno dopo.. nonostante avessi fisicamente dolore.. gli chiesi di incontrarci.. lo provocai tutto il giorno.. e la sera ci vedemmo..

 

Gli dissi che non potevo avere un rapporto, inventandomi la scusa idiota di un malessere.. probabilmente non mi ha creduto, perché mi chiese se ero stato con qualcuno.. e risposi di no, gli mentii.. mentre lui ammise di essere stato a letto col suo ex, mentre era in Basilicata. Gli dissi che non mi importava quello che aveva fatto, ma mi feriva il fatto che non me l'avesse detto. E la risposta mi fece ancora più male: "mica siamo fidanzati".

 

Due giorni dopo.. gli scrissi che stavo male per la situazione.. che ero confuso, non capivo cosa mi succedesse.. lui mi rispose che mi ero innamorato di lui.. ma lui non mi amava, mi voleva bene.. gli dissi che per un po' avremmo fatto meglio a non sentirci o vederci.. ho resistito per quattro giorni, tormentandomi e stando male per tutto (da quello che io avevo fatto, a quello che lui aveva fatto, a quello che provavo - provo - per lui, a quello che mi aveva fatto credere provasse per me). Gli scrissi quindi come andava.. e che probabilmente avevo frainteso i miei sentimenti, che mi sarebbe piaciuto continuare a vederlo da amici, bevendo qualcosa insieme.. ma non rispose..

 

Fino a qualche sera fa, quando gli chiesi se gli stessi antipatico.. che mi mancava il suo odore.. mi rispose dicendomi che ero un pirla per la storia dell'odore (ci chiamavamo così per prenderci in giro), e dicendomi ancora che mi voleva bene, ma che non avrebbe mai accettato di vedermi, perché sapeva che ero coinvolto.. e che lo faceva per il mio bene.

 

Risposi che ero stato troppo invadente, continuando a scrivergli quasi ogni giorno, rischiando di rovinare tutto.. ma lui rispose che non gli dava fastidio.. che non avevo fatto nulla di male.. e quindi non ce l'ho più fatta.. gli ho detto che ero stato con un altro!

 

All'inizio l'ha presa sul ridere.. chiedendomi chi fosse.. gli ho detto che era un ragazzo con cui ero stato prima di Natale.. che avevo solo voglia, ma lui non mi calcolava.. mi ha detto che se ero davvero infatuato di lui, non sarei andato con nessuno.. quando ho confermato che forse non lo amavo.. si è incazzato.. mi ha detto che era stufo di tutte quelle sciocchezze, che si è sentito preso in giro, che non ha tempo per questi capricci, e di non scrivergli più.. ho risposto dicendo che anche lui era stato con il suo ex.. mi ha detto che però lui non mi aveva detto che gli mancavo, che gli piacevo.. e che con lui sono stato poche volte "fino in fondo", mentre mi è bastato poco per andare con il primo che è capitato.. di non scrivergli più o mi avrebbe bloccato.. ma ho continuato a scrivere.. gli ho sputato addosso che mi aveva ingannato, aveva giocato con me, dicendo le cose che diceva all'inizio.. e mi ha bloccato! Ed io ero furente..

 

Dopo un'ora.. mi sentivo uno schifo.. stavo malissimo.. l'ho chiamato, ma o aveva bloccato totalmente il numero, o riagganciava senza rispondere.. il mattino dopo gli ho lasciato un messaggio in segreteria, chiedendogli di richiamarmi.. gli ho mandato un messaggio, dopo che mi aveva scritto "che c'è? Dimmi".. gli ho detto che non avevo nessuna intenzione di farlo sentire preso in giro, che gli voglio troppo bene per farlo.. che se avesse voluto chiarire, io c'ero.. questo è successo venerdì scorso.. ad ora non l'ho più sentito..

 

Gli ho mandato due messaggi lunedì scorso.. chiedendogli se voleva parlarne.. dicendogli che mi dispiace, che non voglio che si faccia un'opinione sbagliata su di me.. che voglio chiarire con lui.. ancora nulla, non credo li abbia nemmeno ricevuti.. il giorno dopo gli ho lasciato un altro messaggio in segreteria, chiedendogli di sentirci.. ma nuovamente, da parte sua, ha risposto solo il silenzio.

 

Purtroppo non ho nessuno con cui parlarne.. e lui non vuole parlare mai più con me, sembrerebbe.. non ho mai provato nulla di simile.. odio me stesso per quello che ho fatto.. odio lui per quello che ha fatto.. ma allo stesso tempo.. sono triste, continuo a pensare a lui.. e credo che quello che è successo mi abbia fatto capire che, per la prima volta in vita mia, sono veramente innamorato di qualcuno.

 

Non so davvero cosa fare! Qualcuno sa darmi un suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

 

 

quando ho confermato che forse non lo amavo.. si è incazzato.. mi ha detto che era stufo di tutte quelle sciocchezze, che si è sentito preso in giro

 

ho l'impressione che lui abbia considerato la tua confessione di essere stato con un altro come un tentativo di ingelosirlo... per questo ha avuto questa strana reazione, prima ridendo, e poi arrabbiandosi

mi pare che le cose non andassero bene già da prima, per cui la tua rivelazione di aver commesso una leggerezza, andando con un altro, non è stato il fattore scatenante della crisi, forse ha solo accelerato un epilogo che sarebbe comunque stato lo stesso

lui sostanzialmente ti stava offrendo un'amicizia affettuosa, tu volevi una relazione (anche se su questo hai tentennato molto, perché anche tu a un certo punto gli hai detto che volevi un'amicizia, e lui in altra occasione ti ha detto che non eravate fidanzati)

Link to comment
Share on other sites

wow, queste cose a me succedevano quando avevo 21 anni...

 

forse non sono più interessato a fare incontri, per evitare di provare questi sentimenti negativi...

 

una delle cose più brutte è quella di fare lo scalda cazzo per un tipo, che poi dopo essersi divertito con te, torna con il suo ex storico...

Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Marco: di sicuro l'ex c'entra, abita in Basilicata, almeno così mi aveva detto.. e le cose hanno iniziato ad andare male quando lui è stato giù una settimana.. ma perché non dirmelo?

Conrad: all'inizio ho pensato pure io la stessa cosa.. ma volevo solo essere sincero con lui. Ma non capisco perché si sia arrabbiato così, quando anche lui ha fatto la stessa cosa.. io avevo accettato l'amicizia.. ma non gli andava bene nemmeno quella, forse.. non so davvero cosa pensare.. in tutto questo, sono passate quasi due settimane da che mi ha bloccato.. nei messaggi in segreteria gli ho chiesto di chiamarmi, se vuole parlarne.. ho dimenticato di dire che mi ha bloccato solo sul numero di telefono aziendale, che mi aveva lasciato perché aveva rotto il cellulare privato.. sul privato si connette una volta a settimana, e lì non mi ha bloccato.. ma non voglio iniziare a scrivergli pure lì, non vorrei passare per uno psicopatico

Ciao nayoz, io, per fortuna o sfortuna (a seconda dei punti di vista), ho sempre evitato di farmi coinvolgere più di tanto, finora, proprio per timore di essere trattato da passatempo temporaneo.. ma questo ragazzo ha fatto tutto lui, all'inizio.. per me sarebbe potuto anche essere un solo incontro di sesso.. ma lui insisteva a scrivermi e a volermi rivedere.. con tutte le frasette che ho sempre odiato, ma che mi faceva piacere ricevere da parte sua.. e ci sono rimasto fregato, come temevo

Link to comment
Share on other sites

Perche' non dirtelo ?

 

Forse perche' finche' non era sicuro di ritornare col suo ex dopo aver scopato con lui ha pensato bene di tenere i piedi in due scarpe cioe' di tenerti di scorta nel caso che con l'ex non funziona.

 

E' solo un'ipotesi beninteso.

Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

Non saprei.. potrebbe avermi mentito tutto il tempo, allora, ma così non sembrava, davvero.. sembrava veramente onesto..

Link to comment
Share on other sites

Aveva ragione Almadel dicendo che solo i primi mesi di una relazione fanno accedere la scintilla poi e quasi (ma non sempre) solo sex.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei.. potrebbe avermi mentito tutto il tempo, allora, ma così non sembrava, davvero.. sembrava veramente onesto..

Io suppongo che con l'ex si era lasciato. Poi ha conosciuto te.

 

E' andato in basilicata e si e' rimesso con l'ex senza dirtelo forse perche' insicuro che con l'ex potesse continuare.

Link to comment
Share on other sites

Davvero avrei detto una cosa simile?

Non in questi termini, infatti rettifico che la seconda parte quella del sex l ho aggiunta io.

Link to comment
Share on other sites

Semmai il contrario: sesso sfavillante i primi tempi poi, se la storia sta in piedi, sta in piedi per puro amore

 

Sì, infatti.

Nel caso, va come descritto da Krad77.

Link to comment
Share on other sites

3/4 mesi mi sembrano pochi per farci un melodramma. Sicuramente in passato sui già stato lasciato e hai anche tu lasciato qualcuno. Inoltre in questo caso non stavate neanche insieme.

 

Possiamo supporre che prova ancora dei sentimenti con il suo ex, oppure che è proprio negato per una relazione, oppure che non gli piaci abbastanza, o molto probabilmente un mix di tutto ciò.

Comunque lui non vuole spiegarlo direttamente e tu non puoi che andare avanti.

 

Tieni questa esperienza a mente per le prossime volte e non aver paura di fare un bel discorso al tuo futuro scopamico dicendogli che vuoi metterti insieme.

Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

Faby in realtà no.. non sono mai stato fidanzato Ed anche in questo caso, non direi che mi ha lasciato, perché non siamo mai stati insieme.. Non mi pare di averlo scritto, ma ha 38 anni, quindi dovrebbe essere abbastanza maturo da aver chiaro quello che vuole!

 

Demò.. quell'altro ragazzo ci era andato giù pesante

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Classica prima esperienza disastrosa. Hai avuto troppe aspettative dopo le prime uscite che ti sono sembrate idilliache. Ma si tratta pur sempre di una cosa nata pochi mesi fa e una relazione non è mica detto che duri. Lui non è tenuto ad amarti, non è un contratto a tempo indeterminato il vostro, anzi, è qualcosa da riconfermare ogni giorno... e se lui.ha deciso di non volerlo più, non insistere. Soffrirai molto ma ti servirà.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

L'unica cosa che non capisco è perché lui può andare con l'ex, mentre si incazza se io sono stato con un altro.. probabilmente, se non fosse tornato giù quella settimana, le cose sarebbero andate diversamente.. quello che vorrei è un chiarimento, e basta. Invece mi ha bloccato a prescindere

Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

Alla fine gli ho mandato un messaggio sul numero dove non sono bloccato.. gli ho detto che sono innamorato di lui, ma che non posso continuare a star male per qualcuno che non mi vuole, in questo momento..

Link to comment
Share on other sites

Successo anche a me quando avevo 20 anni ed ero alle prime storie...purtroppo è pieno di gente confusa e senza palle, che ha una crisi col ragazzo, cerca altra gente dando false illusioni, salvo poi rimettersi con l'ex.  Basterebbe semplicemente che ammettessero a loro stessi e agli altri di voler solo farsi una scopata senza impegno.  Io ti consiglio di andare oltre e non perdere altro tempo con questo tizio.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine gli ho mandato un messaggio sul numero dove non sono bloccato.. gli ho detto che sono innamorato di lui, ma che non posso continuare a star male per qualcuno che non mi vuole, in questo momento..

Su che canale sta questa serie?Da una parte essendo uno che all'inizio cercava solo divertimento con quel tipo ben ti sta:la coerenza paga(infatti poi alla fine aldilà di tutte le teorie lui si è solo divertito e se fossi rimasto su quel piano ora non staresti a scrivere a uno che nemmeno può leggerti e sono certo che quello che lui ha fatto a te lo avrai fatto anche tu di sicuro a qualcun altro quindi...)dall'altra qualcuno me lo spieghi che voglio capire:perchè vanno tutti,tutti,tutti(in senso lato) dietro agli amori impossibili?E' così noioso e poco interessante amare ed essere ricambiati senza troppe menate?Da ciò capisci che semplicemente ora che hai imparato la lezione devi imparare a lasciar perdere queste situazioni o credimi quello che soffrirai adesso sarà solo l'assaggio di una luuuunga scalinata di merda.(non vuol dire che devi divertirti a vita eh,intendo che è auspicabile che apisca il segnale quando non va,l'amore).Riguardo alla roba scritta sopra:l'amore va coltivato(il che presuppone abbia fondamenta solide di suo),non riconfermato(perchè implica che sia sempre dubbio il che è estenuante oltre che stupido e controproducente) non è un abbonamento;se c'è basta un pò di cura e attenzione(senza esagerare) e sarà per il resto autosufficiente.Buona fortuna coi prossimi,attento ai segnali che ti danno(ricorda che sopratutto a 38 anni farli cambiare è impossibile,ragionare altamente improbabile e la maturità non è AFFATTO garantita).

Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

Insanity, il messaggio l'ha letto.. gli ho scritto su un altro numero suo che ho e su cui non mi ha bloccato (per ora).

 

Non credo di aver mai ferito nessuno, perché sono sempre stato chiaro sul fatto che cercassi solo divertimento. A questo ragazzo ho invece detto da subito che con lui era diverso, e lui aveva poi confermato, ed era coinvoltissimo.

 

Detto ciò, di sicuro questa esperienza mi servirà da lezione per il futuro..

Edited by Dracarys1990
Link to comment
Share on other sites

Balthazar

Sembra un luogo comune, ma in realtà è vero che in amore vince chi fugge. C'è del potere nel far sentire all'altro che non è la priorità e che puoi trovare di meglio.

Ti sei fatto coinvolgere molto, ma quando lui ha iniziato a dubitare tu hai iniziato ad essere "oppressivo" (non ti sto criticando, è comprensibile la tua rezione, ti dico come l'ha percepita lui) e questo lo ha fatto scappare definitivamente. L'aura da "disperato" è quella che fa definitivamente perdere ogni possibilità di riconquistarlo. E credimi ti parlo per esperienza, non sai quante volte è successo a me...

 

 

 

dall'altra qualcuno me lo spieghi che voglio capire:perchè vanno tutti,tutti,tutti(in senso lato) dietro agli amori impossibili?E' così noioso e poco interessante amare ed essere ricambiati senza troppe menate?

 

Secondo me è per la sindrome del "ti rendi conto quanto tieni ad una cosa solo quando la perdi". Abbiamo questo istinto, che fiorisce facilmente negli animi di chi è insicuro e che ha scarsa autostima, che ci porta a pensare che la persona che si allontana ha quel "qualcosa" che noi bramiamo e non possiamo vivere senza, che se poi lui è quello giusto lo abbiamo perso per sempre. Così si innesca un gioco di potere, del ti tratto male così ti sei sempre più attratto da me. 

 

Mi capitò di frequentare un ragazzo che mi piaceva ma non c'era poi 'sto gran feeling a livello mentale. Però appena lui ha iniziato a trascurarmi io ho iniziato a stare male per lui e lo tartassavo per vederci anche se poi quando accadeva non è che mi divertissi granché. Ce n'è voluto di tempo per razionalizzare la cosa e lasciarlo perdere, quanto ci ho rosicato.

 

Col tempo impari a capire che ci sono infiniti ragazzi la fuori ed infinite opportunità, e non vale la pena di stare male per qualcuno che chiaramente non ti avrebbe reso felice. 

Link to comment
Share on other sites

Dracarys1990

Sono d'accordo, Balthazar. Quando ha iniziato ad allontanarsi ho capito che ci tenevo davvero.. non che l'abbia ammesso, ma ci certo gli dava fastidio che continuassi a scrivergli.

 

Con l'ultimo msssaggio che gli ho mandato, penso di aver messo un punto alla situazione attuale.. non l'ho accusato di nulla, gli ho detto che non gli scriverò più.. ma che per lui ci sarò in futuro, se vorrà (e non dal punto di vista sentimentale).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...