Jump to content

Fratello bisex e omofobo


supermascherina

Recommended Posts

supermascherina

Sera, innanzitutto io sono dichiarato in famiglia da tantissimi anni e quando feci coming out mio fratello nei momenti di nervoso mi urlava frocio di merda, quand'è che muori e cose così. È sempre stato omofobo, sempre. E sempre stato fissato con le donne magre e con le tette grandi, infatti quando aveva 16 e 17 anni ha messo incinta due ragazze che poi hanno abortito e adesso ne ha 24 di anni ed è uguale (senza offesa) alla maggior parte degli etero ignoranti di quell'età che pensano a fig... e calcio

Io ho però scoperto da poco che alcuni miei amici ci sono stati a letto con lui, io non ci credevo ma poi ho visto con i miei occhi i messaggi e le foto e mi hanno detto che lo avevano trovato su una cosa che si chiama grindr

Così ho scaricato grindr sul telefono e segnava come persona più vicina a me un tizio con la foto dei suoi bicipiti (ed era lui perchè l'ho riconosciuto dal tatuaggio) ho cominciato a scrivergli e ho scoperto che è bsx e che fa la parte di attivo e non fa neanche sesso orale

Avete capito il bastardo, prima dice che se un gay ci prova con lui gli sputa in un occhio e poi li cerca lui stesso i gay per fare sesso. Forse ha paura che la sua compagnia di amici tossici vengano a sapere qualcosa di lui

E sapete qual'è la cosa che mi fa nervoso? che ai gay delle mie parti piace che lui sia così, omofobo e rude

Ma questa gente che ha al posto del cervello? segatura?

Link to comment
Share on other sites

 

 

lo avevano trovato su una cosa che si chiama grindr

 

se sei dichiarato da moltissimi anni non posso credere che tu non conosca Grindr, almeno di nome 

Link to comment
Share on other sites

Com'è che a Santo Domingo, in cui "ii gay fanno ghetto tra loro" tuo fratello ha tanto successo su Grindr? E poi appunto dicevi che nessuno lo usava .

 

E poi... alcuni tuoi amici gay? gli stessi che facevano ghetto tra loro ora sono tuoi amici?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...