Jump to content

Non so come fare!


mirko366

Recommended Posts

sono un po' perplesso perche mi trovo in una situazione spiacevole, allora la situazione è la seguente, al lavoro da me sono venuti per un periodo dei ragazzi di un altro posto di lavoro per un mese, uno, di quasti mi interessa ed anche molto, dopo i primi tempi in cui ero convinto fosse etero, un giorno è entrato un dibattito sull'omosessualità e lui ha fatto dei strani discorsi in cui credo sia gay (non ho la certezza).La mia timidezza tra l'altro mi ha impedito d cercare almeno di provarci, fino a quando due settimane fà in una cena tra colleghi preso forse un pò dall'alcol gli ho cominciato a fare commenti e cmplimenti non equivoci (ps. io sono dichiarato al 100 x 100 sul lavoro) e lui non pareva ne disagiato ne tantomeno contrario a tali interessamenti da parte mia; nei giorni successivi mi decido e decido di essere più conciso e di provarci, vado a lavoro e scopro che la sera prima a lavoro è svenuto e si è messo in malattia (ovviamente essendo il periodo di natale la malattia gli dura fino a dopo le feste, l'avrei fatto anche io tra l'altro no?) il problema è che domani i suoi colleghi tornano al loro posto di lavoro e quindi quando lui tornerà dalla malattia non verrà da noi ma nel suo posto di lavoro quindi io nn lo vedrò più.Decido di chiamarlo con la scusa del sapere come sta (scusa fino ad un certo punto dato che mi sono anche un pò preoccupato) e per fargli gli auguri, però non avendo il numero lo chiedo in giro ma tutti e dico TUTTI mi hanno detto che loro sto benedetto numero non ce l'hanno.Adesso non sò come fare cxxxo, una volta che mi decido a fare la prima mossa questo doveva svenire, comincio a pensare che forse il fato mi è contrario e di lasciare perdere, l'ultima speranza sarebbe una sua collega con cui ho aperto un amicizia e che lei rivedra quando torna dalla malattia, ma nn sò che fare?vado contro il destino malvagio o lascio perdere tanto non c'è trippa per gatti?mannaggia quanto sono sfortunatoooooo!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Chiama l'agenzia di lavoro interinale. Loro il numero lo hanno di sicuro. Altrimenti, anche il tuo capo indubbiamente lo ha. Se è in mutua, ha lasciato il foglio col suo recapito. Insomma, ogni lasciato è perso. Prova a sbirciare in ufficio quando non c'è nessuno :kiss:

Link to comment
Share on other sites

si si avoglia se ne ho di confidenza è solo che al lavoro uno col fatto che si vede tutti i giorni non ci pensa a scambiare i numeri di tel....io con il nostro direttore non mi trovo bene (direi che se potessimo ci scanneremmo) quindi escluso il fatto di chiedere a lei... forse però potrei provare a chiedere a qualche collega se lo chiedono loro per conto mio (anche se dubito con tutte le stronzate per la privacy). vedrò cosa fare vi terrò aggiornati... speriamo bene :)

Link to comment
Share on other sites

HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA' NON VANNO MAI PERSE QUELLE CHELASCI ANDARE TU LE PRENDE QUALCUN ALTRO.cosa hai da perdere? nulla perche' per ora non possiedi nulla, non hai che una semplice conoscenza...puoi prendere due decisioni :1- lasciar perdere tutto e poi magari vivere col rimpianto e/o rimorso per non aver provato e magari ripeterti , ma se , chissa', cosa sarebbe successo se....2- cercarlo , cosa per nulla difficile , e magari iniziare a piccoli passi , creando una amicizia , senza illusioni e false aspettative... poi se siete in sintonia il resto , penso tu sappia come gestirlo :)!!!aggiornaci, :asd: :) Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...