Jump to content

mi butto o aspetto :roll2::roll2:


polio22

Recommended Posts

Ciao a tutti!Ho 23 anni e dopo aver fatto coming out con alcuni amici (grazie dei consigli che ho ricevuto nell'altro topic :giveheart: )mi sento molto più sereno e tranquillo.Ho avuto anche una storia con un ragazzo più grande durata 3 mesi e finita per problemi di distanza.Da una settimana ho conosciuto un ragazzo di 33 anni(  :laugh:faccio parte di quel "folto" gruppo di cercatori di ragazzi più grandi con cui di solito mi ci trovo di più).Ci siamo visti quattro volte fino ad ora e a me piace un casino.Fino ad ora abbiamo cenato insieme,ci siamo conosciuti senza mai entrare in argomenti "amorosi" :laugh:.E' molto carino e gentile nei modi,mi scrive spesso e insiste per riaccompagnarmi, dopo esserci visti, in stazione quando prendo il treno per ritornare a casa.Soltanto due volte,scherzando mai seriamente,mi ha detto "come sei piccoletto" facendo riferimento all'età, però affettuosamente.Io vorrei la prossima volta andarci un pò più diretto con lui ma secondo voi mi conviene o brucio troppo presto l' occasione e quindi mi conviene aspettare che faccia lui? E soprattutto non saprei come iniziare il discorso o anche provarci,avevo pensato ad un bacio ma forse è un pò forte come approccio.Ho paura di metterlo a disagio o di intimorirlo, ma allo stesso tempo credo che lui aspetti che sia io a fare il primo passo, dato che spesso nei messaggi quando gli dico di essere stato bene lui mi scrive che ne è contento e vale anche per lui e che quindi ci si può rivedere, come se aspettasse la mia conferma.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

davydenkovic, ai tempi d'oro, aspettava massimo mezz'ora dopo la stretta di mano. Nei casi più fantascientifici arrivavo pure a fine serata o addirittura al secondo appuntamento. Adesso sono invecchiato e ci metto di più, ma tu sei ancora giovanissimo, quindi buttati e bacialo. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Buttati. Siete usciti varie volte. Lui si trova bene te ti trovi bene. Una delle tattiche usate su di me era "mi fai vedere le tue mani, questa è la linea della vita... oh che mani fredde" e successivamente lingua in bocca. Cerca un contatto fisico e buttati. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

No, dai tempo al tempo. Non bruciare tutto subito, altrimenti...

 

Passi per zoccola!

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Quando leggo questi messaggi che parlano di persone impegnate nelle relazioni amorose vorrei tirar fuori un buon consiglio, ma come ben sapete essendo obeso e minidotato non ho mai avuto una storia, e quindi non posso dare il mio contributo.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

gentile Polio22, credo che potevi mollargli un bacetto sulla guancia a tradimento prima di saltare sul treno già al primo o secondo appuntamento. Poteva farlo anche lui, però. 

Rompi il ghiaccio senza timore..! 

Link to comment
Share on other sites

Mah, difficile dire da qua buttati o no...

Credo dipenda anche molto da come la situazione di un incontro si evolve, vi sentite.

Se ti trovi particolarmente bene, siete tranquilli e senti che c'è un certo feeling un approccio da parte tua ci può essere...

Anche se la situazione sembra cristallizzata, c'è un certo imbarazzo da entrambe le parti, un tuo passo "in aventi" può essere d'aiuto e dimostrerebbe che sai gestire bene la situazione.

Se invece le serate vanno via fluide, parlate molto e di vari argomenti, magari un tuo bacio o una tua iniziativa potrebbe metterlo un attimo in difficoltà, quindi magari in quel caso potresti più che agire direttamente, usare la parola e introdurre argomenti "amorosi", per vedere come si comporta e come reagisce e se vedi che fila tutto liscio allora con una scusa puoi muovere qualche passo.

Link to comment
Share on other sites

-intanto facci sapere come evolverà la cosa, chè qua siamo tutti impiccioni!!-

 

cmq, se si presentasse l'occasione -o farai in modo che si presenti- vai al sodo, chè uno dei due dovrà farlo prima o poi sto benedetto passettino avanti!!!

va bene tutto, ma siam fatti pure di carne, mica solo di belle chiacchierate!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Polio22, sono d'accordo con chi dice di dare tempo al tempo. Aspetta un altro po', poi vedrai che se son rose fioriranno. Insomma, non forzare la mano e sii sempre te stesso. Quando arriverà il momento del ''bacio'', lo sentirete entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Come già qualcuno ha detto, non avere fretta di far succedere qualcosa subito, in particolar modo se sei interessato a lui e vorresti che la conoscenza possa evolversi in qualcosa di più. Cerca di conoscerlo meglio anche per capire cosa vuole lui. Poi magari quando meno te lo aspetti lo baci o ti bacia lui.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma dove vivete?? Va bene aspettare, ma così è troppo... e baciatevi, no? Mica vuol dire fiondarsi a letto! Più aspetti per il bacio peggio è... si vede palesemente che siete cotti l'un l'altro...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...