Jump to content

Non voglio più vivere a Londra, sono da solo


Tonio

Recommended Posts

non ascoltare quello che dicono ma cosa fanno, vedrai persone con il posto pubblico e la pancia piena dire che l'Italia fa schifo e che non ci sono prospettive che se non avessero tanto da digerire partirebbero anche loro, vedrai figli di papà che non sanno dormire soli e stirarsi una camicia invidiarti che partirebbero domani se il papino non avesse investito la liquidazione per sistemarli. Ti diranno vai vai l'Eldorado è fuori dall'Italia gente che il massimo in cui è andato e a Mikonos in estate.

Quindi cerca consigli sani da persone vere, che si sono fatte da sole e che sanno darti una vera mano non ai soliti buffoni, raccomandati o culirotti (inteso come fortunati) che non sanno un cazzo e che pontificano stronzate.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tonio

    14

  • marco7

    9

  • freedog

    8

  • Demò

    6

Io prima vivevo con i miei genitori a Padova e adesso mi trovo qui dai miei fino al 20 poi torno e Padova è una noia, ci sono pochi pub e poche persone per strada

E pensare che i ragazzini che abitano in provincia si sentono in una metropoli quando il sabato sera sono in centro a padova D:

Link to comment
Share on other sites

Beh ma allora non cè storia, potevi dirlo subito

che eri di Padova

 

Ti avremmo detto tutti subito che dovevi resistere

a Londra anche per far posto ai gay terroni che

scappano dal meridione d'Italia e che non possono

cercar fortuna oltre certe latitudini,  per intrinseche

limitazioni climatiche

Link to comment
Share on other sites

Beh se Padova ti sembra piccola e provinciale figurati Norwich che è grande la metà e con il vuoto intorno (ok, sei a due ore da Londra, ma anche a Padova sei a due ore da Milano).

 

Londra è troppo caotica, Padova troppo poco caotica (che poi chiaramente i pub sono una cosa inglese, quindi è abbastanza normale che in Italia ce ne siano meno)...

 

Mi sembra che il problema sia che non sai bene tu cosa vuoi fare (il che è anche comprensibile)...il posto a quel punto diventa indifferente.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

La ghettizzazione fra connazionali non vale certo per i gay, che appena arrivano nella metropoli estera si installano l'app frocial del momento e vanno a letto con una serie di uomini che farebbe la felicità di ogni etnografo.

Mi hai fatto venire voglia di espatriare!

Link to comment
Share on other sites

Io prima vivevo con i miei genitori a Padova e adesso mi trovo qui dai miei fino al 20 poi torno e Padova è una noia, ci sono pochi pub e poche persone per strada

E pensare che i ragazzini che abitano in provincia si sentono in una metropoli quando il sabato sera sono in centro a padova D:

 

Quindi immagino la soddisfazione quando lascierai Londra ed andarei a vivere nel cuore dell'Inghilterra, vedrai che divertimento e come sarai soddisfatto dei sacrifici fatti......

Link to comment
Share on other sites

Quindi immagino la soddisfazione quando lascierai Londra ed andarei a vivere nel cuore dell'Inghilterra, vedrai che divertimento e come sarai soddisfatto dei sacrifici fatti......

Scusa ma non ti seguo, io non ho mai detto che sono sicuro al 100% di andarmene da Londra.

Poi oggi una mia amica ha avuto il suo secondo giorno di lavoro e mi raccontava che lavora quasi ogni giorno 11 ore come cameriera per guadagnare la metà di quello che guadagno io a londra

Ci sono anche problemi di burocrazia, come Brexit che in realtà qui nessuno la 'teme' anzi, alcuni inglesi dicono non cambierà proprio nulla per gli extracomunitari

Edited by Tonio
Link to comment
Share on other sites

 

 

Brexit in realtà qui nessuno la 'teme' anzi, alcuni inglesi dicono non cambierà proprio nulla per gli extracomunitari
 

forse per i comunitari, visto che extracomunitari diventano loro...

mah, almeno qua dicono che sarà HARD Brexit..

cmq, staremo a vedere!

Link to comment
Share on other sites

Per gli europei gia' a londra cambiera' poco come per gli inglesi in europa.

 

Per chi invece ci vorra' andare dopo la brexit cambiera' molto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

come Brexit che in realtà qui nessuno la 'teme' anzi,

 

Senti torniamo a noi, hai dato un occhio su cosa offrono i centri culturali che hai nella tua zona? Che cosa ti piacerebbe fare? Fai o hai fatto sport? L'arte ti piace? I gruppi online li hai cercati?

Link to comment
Share on other sites

che bello dai che te lo facciamo conoscere almadel, visto che sei tornato per la santa pasqua

Potreste organizzare un raduno a Padova per conoscervi.
Link to comment
Share on other sites

Senti torniamo a noi, hai dato un occhio su cosa offrono i centri culturali che hai nella tua zona? Che cosa ti piacerebbe fare? Fai o hai fatto sport? L'arte ti piace? I gruppi online li hai cercati?

Sai qual è il problema di base? che la gente non mi evita o non vuole essere mia amica non perchè io sia italiano. Ma anche gli inglesi stessi non hanno amici, quindi figurati se posso trovare amici in palestra o su dei gruppi online

Gli inglesi doc sono freddi di natura e hanno sempre sospettati su tutto

 

Almadel? boh, quanti anni ha? può essere che già lo conosca.. conosco tantissimiiiiissimi gay di Padova e di tutte le età. Chissà forse quando frequentavo il Flexo o l'anima l'avrò già conosciuto ahah

Link to comment
Share on other sites

Sai qual è il problema di base? che la gente non mi evita o non vuole essere mia amica non perchè io sia italiano. Ma anche gli inglesi stessi non hanno amici, quindi figurati se posso trovare amici in palestra o su dei gruppi online

Gli inglesi doc sono freddi di natura e hanno sempre sospettati su tutto

 

Almadel? boh, quanti anni ha? può essere che già lo conosca.. conosco tantissimiiiiissimi gay di Padova e di tutte le età. Chissà forse quando frequentavo il Flexo o l'anima l'avrò già conosciuto ahah

Tesoro vivo nel Paese degli asociali per definizione, quindi credo di poterti dare qualche consiglio.

Ho amici di tutti i Paesi, o quasi tutti. Per qualche strana ragione fare amicizia con maschi giapponesi ed inglesi è impossibile.

Cerca americani, australiani, coreani tedeschi etc.

Ci sono dei popoli molto più inclini alle relazioni sociali di altri.

Ah, e aggiungo, esci di più. A Soho non c'è solo G.A.Y. ma molti altri bar più chill. Anche la zona di Baker Street non è messa malaccio.

Link to comment
Share on other sites

Toh, cosa mi tocca leggere :asd:

 

Io ho retto due anni in uk, poi me ne son andata.

 

Londra è una città per scimmie cocainomani che passano il post lavoro ad ubriacarsi fino a morire per poi svegliarsi il giorno dopo e tornare a lavoro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mah non diciamo cazzate.. sembra quasi che non abbiate scelta.. che non siate voi a decidere come vivere..

Non è che la gente a Londra ti trascina a forza dentro i pub, ti mette un'imbuto in bocca e tutti intorno incominciano a urlare "drink! Drink! Drink!" battendo i boccali di birra sui tavoli.

 

Puoi fare quello che vuoi delle tue serate.. anche a Londra.

 

Che poi sia una cittá caotica e cara okay.. peró non esageriamo.

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mah non diciamo cazzate.. sembra quasi che non abbiate scelta.. che non siate voi a decidere come vivere..

Non è che la gente a Londra ti trascina a forza dentro i pub, ti mette un'imbuto in bocca e tutti intorno incominciano a urlare "drink! Drink! Drink!" battendo i boccali di birra sui tavoli.

 

Puoi fare quello che vuoi delle tue serate.. anche a Londra.

 

Che poi sia una cittá caotica e cara okay.. peró non esageriamo.

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Ma infatti qui nessuno ha detto che i londinesi mi obbligano ad alcolizzarmi, stavamo solo discutendo di come la maggior parte delle persone che vivono a Londra si distruggono di alcol in serata per poi essere già in giacca e cravatta alle 6 del mattino magari con l'hangover e un alito di morte

 

Ma Almadel? Ndo sta? :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma infatti qui nessuno ha detto che i londinesi mi obbligano ad alcolizzarmi, stavamo solo discutendo di come la maggior parte delle persone che vivono a Londra si distruggono di alcol in serata per poi essere già in giacca e cravatta alle 6 del mattino magari con l'hangover e un alito di morte

 

Te lo confermo senza problemi infatti.

 

Poi vabbé se ci sta gente che vive a Londra e guadagna almeno 3000 pound al mese, ha una casa di proprietà dalla zona 4 in poi (che si campa decisamente meglio che in quelle al centro che ormai son piene di catapecchie affitta baracche per stranieri da prosciugare), una macchina, i soldi per pagare la tassa per girarci al centro e un abbondamento annuale per metro/bus, grazie al cazzo che hai la città ai tuoi piedi.

 

Ma è uno stile di vita che potresti fare ovunque, soldi in tasca permettendo.

 

Con la differenza che Londra, a differenza di qualsiasi altra città dell'uk, ha dei prezzi sproporzionati per una qualità della vita pessima rispetto ad altri posti in Uk.

 

Ci sarà un motivo per cui comprarsi una casa a Londra è quasi impossibile per i londinesi stessi.

Link to comment
Share on other sites

@@Capricorno57, dipende da che zona a che zona lavori.

Mettiamo che vivi in zona 4 e vai a lavorare in zona 2, annualmente ti costa £1,092.

Sul sito della metro c'è tutta la tabella con i prezzi a seconda delle zone e del tipo di abbonamento.

Diciamo che quello che vai a risparmiare andando ad abitare in periferia, ti costa praticamente in abbonamento dei mezzi.

 

Riguardo ai prezzi delle case, affittarmi una stanza singola in una zona mediamente centrale (visto che non avendo la macchina e lavorando al centro, ho sempre dovuto cercare casa ben collegata coi mezzi altrimenti col cazzo che andavo a lavorare :asd:) in una casa popolare senza ascensore da condividere con altre tre persone, mensilmente mi costava più di un monolocale in una zona manco centrale di Roma.

 

Mentre una doppia da condividere con un'altra persona e altre 5 persone con un solo bagno, mi costava mensilmente più di un bilocale in zona semi-centrale di Roma.

 

Questo perché per affittarti un monolocale per cazzi tuoi, dovevi dimostrare di guadagnare annualmente non ricordo quante volte l'affitto di casa.

In altre parole, a meno che non guadagni i fantapound fin da subito, era pura utopia.

 

Aggiungendo che io, mediamente, guadagnavo una fracca di soldi rispetto a quello che venivo pagata in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...