Jump to content

Mi tradisce con un ragazzo di 18 anni, non ce la faccio più


Nuur

Recommended Posts

Se a nuur non gli ne frega nulla del sesso puo' anche dirgli di trombarsi il 18enne e di continuare la relazione con lui senza sesso.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    13

  • Ghost77

    11

  • Hinzelmann

    9

  • freedog

    9

Se a nuur non gli ne frega nulla del sesso puo' anche dirgli di trombarsi il 18enne e di continuare la relazione con lui senza sesso.

Scusa se non sono tutti dei malati cronici di sesso come 3/4 dei gay.

Link to comment
Share on other sites

Non devi scusarti com me.

 

Al tuo compagno evidentemente importa molto del sesso se si fa un 18enne.

 

Se a te importa poco o nulla del sesso vedo due soluzioni:

 

- o stai con lui permettendogli di vivere con altri la sua vita sessuale

 

- o vi separate perche' siete poco compatibili sul piano sessuale in quanto lui fa il 18enne e tu non riesci ad accettare cio'.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Scusa se non sono tutti dei malati cronici di sesso come 3/4 dei gay.

scusa eh nuur abbi pazienza.

 

noi possiamo essere simpatetici con te e quello che ti è successo quanto vuoi, infatti sono 4 pagine che ne stiamo parlando. in cambio però, gentilmente, non vieni qui nella mia sezione a gettare strali sui terribili gay perversi e malati. se vuoi avere conforto e consigli, bene, però basta con le risposte offensive.

 

quello che ti è accaduto è disarmante, però l'ha causato il tuo partner volontariamente, non è stato contagiato dalla mania sessuale altrui. ha fatto tutto lui. per quali motivi, non lo sappiamo: disarmonia nella vostra vita di coppia? noia a letto dopo tanti anni di monogamia? voglia irrefrenabile di avere un'esperienza extraconiugale? parla con lui, prenditi una pausa, nascondi tutto sotto il tappeto o lascialo in tronco: sono solo queste le scelte che hai a disposizione. nessuna è piacevole, ma questa è la situazione e bisogna affrontarla.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusa se non sono tutti dei malati cronici di sesso come 3/4 dei gay.

 

 

Dei maschi, @@Nuur, dei maschi .

 

Che poi il dare importanza al sesso non è esserne malati; avere una relazione e risultare indifferenti al sesso è qualcosa di anomalo (diventa un rapporto amicale) ed egoistico, considerando che si ha a che fare con un'altra persona che magari non la pensa come te . 

Link to comment
Share on other sites

Sì ok siamo d'accordo...però scrivere ad un

maschio che se non vuole o non si sente di fare

certe cose allora

 

 

 

non gli ne frega nulla del sesso puo' anche dirgli di trombarsi il 18enne

 

chiama la risposta non sono io asessuato, sarete voi malati

 

Insomma rientra nella classica risposta provocata che è la cifra

di @marco7

 

( se proprio vogliamo dirla tutta )

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che marco è stato un po' provocatorio, però ammettiamo che lo è anche l'espressione " a me il sesso è indifferente" scritta dall'Opener . Possiamo dare il beneficio dell'incomprensione di quella frase, che potrebbe voler dire " non voglio fare sesso tutti i giorni" come anche "una volta al mese è fin sufficiente, basta la salute e la compagnia reciproca" . Ma questo ce lo può dire solo Nuur .

Link to comment
Share on other sites

Vero, ma anche in quel caso ( e bada bene per me sono tutte inezie )

chi ha introdotto nella conversazione il tema delle malattie sessuali e

dell'AIDS?

 

Prima Arrhenius e dopo una mia considerazione sul fatto che era OT

 

 

 

la cosa più interessante sarebbe sapere se il suo compagno usa ora il preservativo col suo amante 18enne.

 

rilancia marco7 ( che per inciso lancia una piccola provocazione

pure a te )

 

Insomma, faccio constatare semplicemente il fatto che certi utenti

di fatto non fanno altro, liberissimi ( per me ) però è chiaro che alla

quarta pagina qualcuno poi esce dal seminato...

Link to comment
Share on other sites

Leggo certi "consigli"... Sono allibito.

 

In verità di ragazzi molto giovani con l'HIV ce ne sono tantissimi, anche di 17 anni. Il fratello di una mia cara amica ha sempre frequentato dark room, gente a caso in chat, circoli gay e si è ammalato. La cosa che mi chiedo tutt'ora è come faceva ad entrare lì se era minorenne (e lo è tutt'ora)

Forse non avete capito che il consiglio 'trombati un altro' non lo prendo minimamente in considerazione , la ripicca funziona forse quando avete 16 anni, non a 40. E non date per scontato che tutti i gay siano malati di sesso, perchè a me il sesso è indifferente.

Nuur, io ti capisco tantissimo. È durata fin troppo quella sua relazione, che non è solo sesso, ma ANCHE attenzioni amorose, addirittura le vacanze insieme. Non stare più con lui.

Proprio contemporaneamente a te sto subendo un tradimento. Multiplo. E fin dall'inizio.

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/34699-il-mio-ragazzo-mi-tradisce-originale-eh/

 

In ogni caso, onora i tuoi sentimenti prima di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...