Jump to content

Cose che fanno di te un loser


Saramandasama

Recommended Posts

Essere un troll ripetitivo

 

In questa tua risposta sento come un'accusa nei miei confronti, metti forse in dubbio che io sia obeso e minidotato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    26

  • conrad65

    14

  • Rotwang

    9

  • Fergus

    7

non sapere fare un cazzo nella vita ed essere completamente scemo brutto antipatico povero e sfigato mentre piove

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ricordare a tutti che il gay-forum non è grindr per poi mettere degli avatar di sé stessi in posa flirtatious mode on

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Passare millenni sul gay-forum aggiungendo solo video musicali

 

Essere dei vecchiacci sboccati

 

Non adorare La Nostra

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Donne che si emozionano dello sdoganamento delle coppie asimmetriche dove la donna è più matura, cioè: la riscossa delle cougar

( " Ho 120 anni, questo è mio marito, ha appena 44 anni"..

OK)

Link to comment
Share on other sites

Scrivere in questo topic per lamentarsi del fascismo in un giorno che non è il 25 aprile. 

 

Dire: "Non per essere modesto, ma sono carino, twink, e ho la fila".. quando poi alla fine la fila che hai è solo quella alla cassa della Conad, lato donne gravide. 

Link to comment
Share on other sites

Lasciare aperto questo thread .

 

 

 

 

Essere bannati dalla chat per aver scritto che da piccolo giocavi coi tuoi compagni terroni a sfottere le mamme  ma dato che non ci crede pensano che parlassi delle loro mamme.

 

 

Secondo la moderatrice hai bestemmiato, anche, e non dubito della sua parola per nessun motivo. Così, giusto per .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...