Jump to content

ragazzo bello con brutto si è mai visto?


alessandroooo

Recommended Posts

Saramandasama

 

Oltre alla Leggiadra c'è anche una cosa di cui nessuno purtroppo parla, essendo meno mainstream : la Sindrome da Ceruleo.

 

La Sindrome da Ceruleo è quando ti comporti come Andy del Diavolo veste Prada alla vista di due cinture totalmente diverse ma

che tu reputi sghignazzando totalmente identiche perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per perdere tempo a

pensare a cose così superficiali come Instagram, palestra, estetista e parrucchiere, topic di questo tipo, farti le foto in jockstrap da

mettere poi su facebook anche se alla fine comunque anche tu indossi un maglioncino color ceruleo pescato dal cesto delle offerte

dei grandi magazzini che non è altro che un tarocco di qualche moda passata.

 

Da qui quindi nasce la critica alla cosiddetta Leggiadra, che non è altro che il cliché di un gay superficiale che si fa i selfie

a petto nudo e poi li pubblica su Instagram ( chissà perchè quelle a petto nudo su Instagram no ma su Romeo sì e non dite che la

differenza è che Romeo è un sito d'incontri e Instagram no poiché la differenza sta nel fatto che su Romeo dovresti trovare solo gay

e puoi caricare >> anche << che comunque sono nascoste e visibili solo ad un pubblico ristretto) o che scrive in maniera bimbominchiosa

e fasciòn. Il baci stellari alla fine è per far vedere che si tratta di tipi bislacchi e alla mano, un intercalare per vedere che alla fine anche se

ci si prende sul serio alla fine si è tipi molto " easylife " ... loro sono diversi dalla Leggiadra.

 

Non si fanno selfies, non aggiornano Instagram, non mettono foto a petto nudo come avatar perché non sono come gli altri gay superficiali,

non sono pezzi di carne alla mercé dei social network e dell'estetismo occidentale e moderno. Conoscono coppie gay loro, escono con altri

che non si prestano ai compromessi della movida. Peccato che poi alcune o molte di esse siano coppie formate da gay forumisti o con almeno

un forumista e che il forumista medio rappresenti solo una minima parte della comunità gay, se non fa fatto coming out e non ha altre conoscenze

gay poi forse neanche può essere considerato un membro della comunità gay, ed è anche divertente poi se ci si sente quasi al di sopra di altri gay

,che potrebbero essere considerati superficiali, se si fanno considerazioni che per prime sono molto superficiali.

 

Che poi la differenza tra le coppie gay e quelle etero c'è ed è evidente proprio per il fatto che non siamo etero ma gay altrimenti tanto varrebbe mettersi

con una donna ed essere in una relazione etero se essere in una relazione gay è identico totalmente ad una relazione gay e quindi chi fa parte della

relazione gay è identico a chi fa parte di una relazione etero. Siamo diversi e ci relazioniamo diversamente. Mentre la donna cerca per istinto l' uomo

che potrebbe essere un buon padre per i suoi figli e solo dopo uno gnocco che la trombi per bene, la maggior parte dei gay, come un po' tutti i maschi poi,

cerca solamente quella o quello che si farebbe meglio e per più tempo e se poi è anche romantico e dolce tanto meglio.

 

Si pensa che i gay belli vadano con i gay belli perché alla fine i gay belli sono nella maggior parte delle volte quelli che sono più visibili e quelli che magari

vengono seguiti sui social o fanno i pr in discoteca o i cubisti ( quindi te li ritrovi anche in discoteca, luogo in cui si può essere gay più o meno liberamente non

potendolo fare per strada come gli etero fanno gli etero ) e cosi via. Gay belli -----> gay visibili ------> tutti i gay sono così e fanno così

 

Il fatto è che il bello, leggasi mediamente piacente, essendo tale ha la possibilità di andare sia col gay brutto che aspira ad un fidanzato piacente sia col gay

bello che cerca altri belli ma a noi ci rimane in testa solamente quando il gay bello, o l'etero bello, si mette con un altro gay bello, o con una gnocca se è etero,

mentre quando un bello si mette con un brutto allora il brutto per noi o è ricco o è superdotato perché pensarlo ci allontana dall'insoddisfazione di non essere

ricambiati da uno bello che ci vorremmo fare almeno idealmente.

 

Ci viene da pensare " Quello è superdotato per quello è stato scelto dal bello ". E' inutile soffrire tanto non saremo mai superdotati se siamo nati con un pisello di 4 cm.

" Vabbe se si è messo con quel cesso allora sicuramente è ricco " e dato che non siamo ricchi è inutile soffrire. Sono palliativi. E' come se ci stessimo dicendo di non

rimanerci male se il bello va con il cesso ma con noi no ( anche se siamo cessi ) perché non è che siamo noi poco attraenti o interessanti ma è l'altro che ha qualcosa

in più che è impossibile da raggiungere e non noi che abbiamo qualcosa in meno.

Arrhenius, sei un bidimensionale bislacco! Stacce!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    19

  • davydenkovic90

    17

  • alessandroooo

    11

  • freedog

    7

 

 

Ci viene da pensare " Quello è superdotato per quello è stato scelto dal bello ". E' inutile soffrire tanto non saremo mai superdotati se siamo nati con un pisello di 4 cm. " Vabbe se si è messo con quel cesso allora sicuramente è ricco "  e dato che non siamo ricchi è inutile soffrire. Sono palliativi. E' come se ci stessimo dicendo di non rimanerci male se il bello va con il cesso ma con noi no ( anche se siamo cessi ) perché non è che siamo noi poco attraenti o interessanti ma è l'altro che ha qualcosa in più che è impossibile da raggiungere e non noi che abbiamo qualcosa in meno.

questi sono i retropensieri tipici delle culeh acideh & rosiconeh 

nessuno nega che esistano ANCHE loro, ma generalizzarli a tutto il gayo mondo mi pare un filo eccessivo

Link to comment
Share on other sites

Be anche nel mondo etero se una tettona 180cm si mette con un cesso nerd con gli occhialoni spessi 3 cm tutti pensano che questo o è ricco o rocco ....

Non è che ci viene da pensare che magari il nerd ha qualcosa da dire e raccontare ed è interessante agli occhi della tettona e noi invece siamo stupidi, ignoranti

e noiosi .... credo sia una forma di difesa per non soffrire del fatto che la tettone non ci degnerà di uno sguardo. La cosa certa è che i brutti vanno coi brutti, il bello

sia coi brutti e sia coi belli. Se parliamo di bellezze mainstream ... poi ognuno ha un suo feticcio e io troverei brutto anche un 60enne ma ad alcuni giovani ( che sarebbero 

in questo caso i belli della coppia ) piace andare con uomini agèe

sai, mi sembra il discorso tipico della zitella rancorosa perchè non riesce MAI a trovà nessuno che la.. impalmi

e rosica perchè tutte l'altre (cesse & bonazze) rimorchiano e lei no

 

se parti così (pre)venuto, ma quando mai riuscirai a trovarlo uno straccio de maschio che ti si piglia??

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

Se poi tu ti credi fica perché rimorchi e stai nella Roma da bere e sei piena di giovani virgulti buon per te lallero

ehi ehi, calma!

mica volevo insegnarti a campà!

 

è solo che dall'alto (?) delle mie esperienze, posso dirti che uno che parte con una negatività tipo "sò tanto sfigato, nessuno me se raccatta!"

la sfiga se la tira dietro da solo e non riuscirà mai a "raccattasse" qualcuno.

 

Punto

Poi, liberissimo di dire, fare, baciare, lettera&testamento come ti pare e con chi ti pare.

 

tutto chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Basandomi sulla mia assolutamente esigua conoscenza diretta di coppie omosessuali gay, limitata a quelle viste nei raduni del forum e quelle incontrate nel mio studendato o nelle mense universitarie durante questi anni, anch'io mi trovo a dissentire dal topic starter nella sua esperienza, che pure - a suo dire - pare abbastanza ricca.

 

Mi chiedo allora se la valutazione fatta dal topic starter non possa essere, almeno in parte, distorta non tanto dal numero di coppie che si conosco (che pure è un elemento importante) ma anche dal luogo in cui esse vengono conosciute, viste.

 

Se sono abituato a frequentare locali di un certo tipo della movida gay - così come i locali più generici della vita notturna universitaria, ecc. - non sorprenderebbe di vedere, guardandomi in giro, una nutrita schiera di ''belli'' con altri ''belli'' (o ''belle''). Direi che ciò non avverebbe all'interno di un centro commerciale o un importante museo, per dire, dove l'umanità è decisamente più variegata e non affollata da soli ''fighetti'' (mentre, ragionevolmente, quelli meno fighetti sarebbe più invisibili o persino assenti in tali contesti...).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Mi chiedo allora se la valutazione fatta dal topic starter non possa essere, almeno in parte, distorta non tanto dal numero di coppie che si conosco (che pure è un elemento importante) ma anche dal luogo in cui esse vengono conosciute, viste.   Se sono abituato a frequentare locali di un certo tipo della movida gay - così come i locali più generici della vita notturna universitaria, ecc. - non sorprenderebbe di vedere, guardandomi in giro, una nutrita schiera di ''belli'' con altri ''belli'' (o ''belle''). Direi che ciò non avverebbe all'interno di un centro commerciale o un importante museo, per dire, dove l'umanità è decisamente più variegata e non affollata da soli ''fighetti'' (mentre, ragionevolmente, quelli meno fighetti sarebbe più invisibili o persino assenti in tali contesti...).

Il luogo influisce sull'età... se vai per ritrovi universitari o per locali trovi gente dai 19 ai 35, se vai all'opera o al supermercato o in un museo puoi trovare benissimo anche gente sui 40, 60 e 80.

Sul fatto che nei locali siano in maggioranza belli, devo dissentire. Ce ne sono alcuni più esibizionisti che si mostrano molto sicuri di sé e probabilmente anche più eleganti o curati che di giorno in facoltà o al supermecato... Non li definirei "belli", per me bello è altro. E poi non ne valuti che l'aspetto più superficiale. E' un po' come quando vedi il ragazzo carino in biblioteca, in autobus, per strada, in palestra e sei colpito dal suo aspetto esteriore, poi magari ci scambi due parole e capisci che ha delle brutte espressioni o una voce che non ti piace, o cose del genere. Che è un po' il discorso che faceva Sampei a un certo punto, se non sbaglio.

A me una volta, per caso, capitò di vedere una partita di calcio in tv (cosa più unica che rara)... mi sono innamorato a ogni secondo, questi calciatori erano tutti molto carini. Le interviste fine partita hanno rovinato tutto il sogno erotico che mi ero costruito per 90 minuti xD

 

Per ritornare all'argomento iniziale... anche ammesso anche che sia vero che nei locali gay si vedano spesso belli con belli (locali gay che non conosco e che, forse, il nostro topic starter frequenta... sto facendo delle assunzioni arbitrarie), mi sfugge quale sia la differenza con quello che avviene nei locali e nelle coppie etero, che lui descrive come tendenzialmente più variegate nell'assortimento. Se penso alle coppie etero che conosco, anche io noto tante coppie etero formate da belli.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Il luogo certo influisce sull'età, ma anche sul tipo di frequentatori.

 

In un locale chic è più probabile che vadano i/le bei/lle fighetti/e, curati/e nel vestire e nel corpo, che non il/la ragazzo/a dimesso/a, ''carino/a'' o ''bruttino/a'', anonimo/a; al contrario, in una pizzeria o in una gelateria qualsiasi ci puoi trovare gli uni e gli altri assieme più frequentemente (ammesso che il divario socio-economico sia all'incirca simile fra tutti i clienti).

 

Sei stato tu a parlami, ad es., delle discoteche per anziani sulla costa tirrenica, specificando di non immaginare - tra i loro habitué - dei nonni qualsiasi, ma persone curate e, fra di essi, immagino, anche capaci di portarsi bene gli anni. Ecco, la probabilità di trovare persone ''invecchiate bene'' (dal punto di vista esteriore, estetico) in questi luoghi piuttosto che nel bar sotto casa o nella sala d'attesa del proprio medico curante suppongo siano più alte, no?

 

Mettiamoci che è certo più semplice vedere un gran numero di coppie omosessuali gay (o persone avvinghiate) in una festa a tema o in una gay street che non su Corso Italia o partecipando a un raduno di un forum e il gioco (la valutazione distorta tra coppie gay ed etero) è fatto...

 

Ps. Una persona può essere bella e piacente persino a 40, 50 anni, Davyd, e dovresti saperlo visto che conosci un 80enne bello, simpatico e intelligente come me. :sisi:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

che non su Corso Italia

Ecco, giusto ieri sera avevamo accanto al nostro tavolo una coppia gay! A me sembrava che quello dal tuo lato fosse più carino dell'altro... 

ma ecco, in definitiva vedi qualcosa di ascrivibile al pattern del topic starter?

Io proprio no.

 

Sei stato tu a parlami, ad es., delle discoteche per anziani sulla costa tirrenica, specificando di non immaginare - tra i loro habitué - dei nonni qualsiasi, ma persone curate e, fra di essi, immagino, anche capaci di portarsi bene gli anni. Ecco, la probabilità di trovare persone ''invecchiate bene'' (dal punto di vista esteriore, estetico) in questi luoghi piuttosto che nel bar sotto casa o nella sala d'attesa del proprio medico curante suppongo siano più alte, no?  

Ahah, io intanto in quei locali non sono stato, anche se vorrei ardentemente andare...  dai racconti che me ne hanno fatto, non mi aspetto i solti hully gully o mazurche di periferia, ma danze brasiliane e vagoni di piume e paillettes con dentiere che volano via, ogni tanto. 

 

E' vero che il luogo influisce sui frequentatori... oddio sto entrando nel trip sociologico... be', non dico altro perché non vado per locali né frequento fighetti o fighette di instagram quindi non ho sufficienti elementi.

Link to comment
Share on other sites

E' vero che il luogo influisce sui frequentatori... oddio sto entrando nel trip sociologico... be', non dico altro perché non vado per locali né frequento fighetti o fighette di instagram quindi non ho sufficienti elementi.

 

Basta fare un giro a Pz. delle Vettovaglie o al Sottobosco, al Caino, all'Akua Keta, ecc., dai. :P

 

Ahah, io intanto in quei locali non sono stato, anche se vorrei ardentemente andare...  dai racconti che me ne hanno fatto, non mi aspetto i solti hully gully o mazurche di periferia, ma danze brasiliane e vagoni di piume e paillettes con dentiere che volano via, ogni tanto.

 

:rotfl:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

 

 

Con me non esce nessuno del forum

 

Tu non sei un "bravo ragazzo della porta accanto"

 

E' vero che tu potresti replicarmi ( a me per modo di dire nel senso che come noto

potrei essere vostro padre, ma certo sono stato anche io uno studente universitario

fuori sede come loro...) che feste universitarie e studentati sono i privilegi di chi se li

può permettere e non tutti i giovani sono nella stessa condizione ( ma ora è un privilegio

per molti e non più per pochi, il ché colloca gli esclusi fra gli sfigati  )

 

E' anche vero che questi ragazzi della porta accanto hanno un orizzonte erotico che

è molto polarizzato su muscoloso con barba e twink efebico, cioè su una "sublimazione

del partner" di tipo sessuale che riflette una piatta divisione per ruoli in Attivo e Passivo

smentita dalla realtà delle coppie di fidanzatini

 

Il contesto sociale in cui ci muoviamo è direi ancora "contro-clone" il gay per essere

presentabile non deve essere riconoscibile ( quanto meno per il forumista medio che

però vive una socialità gay estremamente ridotta ) quindi il desiderio non è incarnato

ma smentito dalla realtà, una realtà sociale  che deve ricevere la validazione del "vicinato"

il ché dovrebbe indicarci che la libertà che il mondo universitario offre è pur sempre "relativa"

e non assoluta, per chi si limiti a raccogliere cviò che l'ambiente sociale offre

Link to comment
Share on other sites

 

 

Con me non esce nessuno del forum perché mi credete brutto o pazzo per esempio

 

se dimagrisci e diventi fregno tutti uscirebbero con te :sisi:  

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Con me non esce nessuno del forum perché mi credete brutto o pazzo
 

 

 

Tu non sei un "bravo ragazzo della porta accanto"   E' vero che tu potresti replicarmi ( a me per modo di dire nel senso che come noto potrei essere vostro padre, ma certo sono stato anche io uno studente universitario fuori sede come loro...) che feste universitarie e studentati sono i privilegi di chi se li può permettere e non tutti i giovani sono nella stessa condizione ( ma ora è un privilegio per molti e non più per pochi, il ché colloca gli esclusi fra gli sfigati  )
 

 

 

 

E' anche vero che questi ragazzi della porta accanto hanno un orizzonte erotico che è molto polarizzato su muscoloso con barba e twink efebico, cioè su una "sublimazione del partner" di tipo sessuale che riflette una piatta divisione per ruoli in Attivo e Passivo smentita dalla realtà delle coppie di fidanzatini   Il contesto sociale in cui ci muoviamo è direi ancora "contro-clone" il gay per essere presentabile non deve essere riconoscibile ( quanto meno per il forumista medio che però vive una socialità gay estremamente ridotta ) quindi il desiderio non è incarnato ma smentito dalla realtà, una realtà sociale  che deve ricevere la validazione del "vicinato" il ché dovrebbe indicarci che la libertà che il mondo universitario offre è pur sempre "relativa" e non assoluta, per chi si limiti a raccogliere cviò che l'ambiente sociale offre

Madò, tutte ste stronzate una dietro l'altra solo perché viene fuori che io e Layer usciamo insieme? Figli miei, non fatevi tutti 'stI pipponi mentali, è tutto molto più semplice di così. 

Io uscirei con Arrh, ad esempio, se vivessi nella sua città e se lui non offendesse. Sarebbe già un buon punto di partenza da cui iniziare a conoscerci. Ho però il forte sospetto che, se queste circostanze si verificassero, sarebbe lui a non voler uscire con me. Ma amen. Gli perdono l'inesperienza e gli do numerose attenuanti, perché capisco certe difficoltà. Non capisco il doversi sfogare sempre contro gli altri a cosa porti, né il non provare ad agire in qualche modo secondo i mezzi che si hanno a disposizione. Lungi da me approfondire il discorso qui e ora.

Link to comment
Share on other sites

 

 

solo perché viene fuori che io e Layer usciamo insieme?

 

Io neanche lo sapevo e neanche rispondevo a voi due Lol

 

Ma non è che hai la coda di paglia?

 

Io faccio discorsi culturali che dovrebbero smuovere delle

riflessioni in tutti, non scrivo interventi gossippari, please

 

Potrò involontariamente infastidire qualcuno, ma non è

il mio obiettivo, se capita è del tutto accidentale

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Io neanche lo sapevo e neanche rispondevo a voi due Lol   Ma non è che hai la coda di paglia?   Io faccio discorsi culturali che dovrebbero smuovere delle riflessioni in tutti, non scrivo interventi gossippari, please

La coda di paglia forse ce l'hai tu perché non alludevo al gossip del tuo intervento (per me puoi fare gossip quanto ti pare), piuttosto alla sconclusionatezza sulle affermazioni sugli universitari, sui forumisti dalla scarsa vita sociale, ragazzi della porta accanto e via dicendo.

Non mi sono infastidito, semplicemente trovo che quelle che scrivi siano tutte cazzate xD

 

 

 

a dire il vero non è che mi stessi sfogando... era più che altro una battuta non sei certo l'unico che esce con un forumista e compagnia bella insomma. Quindi non è che parlavo di te ma di tante persone anche. Poi con molti neanche avrei voglia di uscire in effetti dato che trovi molti noiosi, altri effettivamente no invece. Tanto che non vengo neanche più ai raduni e non è che sia un problema pagarmi un treno e un ostello ogni tanto ... vabbe. Forse da ubriaco uscirei con te, con Hinzelmann da sobrio xD per potere fare considerazioni positive e negative con criterio, con Zafkiel credo che non ci uscirei proprio... 
 

Non dicevo che ti sfoghi qui, dico che ti sfoghi nel forum. Sei stato bannato una marea di volte, un motivo ci sarà.

Nel parlare di me e Layer è inappropriato far riferimento a forum e raduni, perché se è vero che ci siamo conosciuti a un raduno a settembre scorso, il nostro rapporto, da quella data, è andato ben oltre il forum (sul forum neanche leggo ciò che scrive) e siamo semplicemente e banalmente due amici che abitano vicini e passano volentieri il tempo insieme.  So che per voi è fantascienza, ma è così.

Io non uscirei con te nemmeno da ubriaco xD

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

La coda di paglia forse ce l'hai tu perché non alludevo al gossip del tuo intervento (per me puoi fare gossip quanto ti pare), piuttosto alla sconclusionatezza sulle affermazioni sugli universitari, sui forumisti dalla scarsa vita sociale, ragazzi della porta accanto e via dicendo. Non mi sono infastidito, semplicemente trovo che quelle che scrivi siano tutte cazzate xD

 

Liberissimo di pensare che i miei interventi siano tutte cazzate

ma allora scrivilo direttamente invece di fare discorsi che non

sono intellegibili, per chi non segua dinamiche extraforumistiche

come me...

Link to comment
Share on other sites

E' vero che tu potresti replicarmi ( a me per modo di dire nel senso che come noto

potrei essere vostro padre, ma certo sono stato anche io uno studente universitario

fuori sede come loro...) che feste universitarie e studentati sono i privilegi di chi se li

può permettere e non tutti i giovani sono nella stessa condizione ( ma ora è un privilegio

per molti e non più per pochi, il ché colloca gli esclusi fra gli sfigati  )

 

E' anche vero che questi ragazzi della porta accanto hanno un orizzonte erotico che

è molto polarizzato su muscoloso con barba e twink efebico, cioè su una "sublimazione

del partner" di tipo sessuale che riflette una piatta divisione per ruoli in Attivo e Passivo

smentita dalla realtà delle coppie di fidanzatini

 

Diciamo che son ''privilegi'' di chi è effettivamente uno studente unviersitario o vive in una città universitaria e dintorni. Per dire, nel mio paesello del Sud ho un giro differente (legato alla mia infanzia e adolescenza), che nulla ci azzecca con quello della mia città universitaria (senza andare a pensare chissà a che movida, per altro). E penso sia una condizione comune a molti fuori sede come me.

 

In merito all'orizzonte erotivo, mah... a me paiono più le immagini di tipi ideali comuni un po' a tutta la società, non solo fra gay (certo, il muscoloso e il twink a cui aspirano ad essere certi ragazzi etero o che piace a certe ragazze etero sarà un po' diverso da quello di certi ragazzi gay, cioè per i primi sarà un muscoloso più metrosexual e un twink non troppo efebico. In altre parole, un muscoloso più ''femmineo'' e un twink più ''mascolino'', il contrario di ciò che succede nell'immaginario gay).

 

Questo l'ideale, dato da una certa eredità culturale e veicolato dai media, dal mondo della moda, dello sport, ecc., e raggiunto da un numero limitato di persone. Poi, c'è la realtà della maggioranza: il vicino di stanza, il compagno di corso, il coinquilino, l'amico d'infanzia, il ragazzo incontrato a una festa... con cui si ha a che fare tutti i giorni, veramente.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Questo topic mi fa riflettere molto e in tanti pensieri mi discosto completamente.. trovo ci siano tante generalizzazioni, stereotipi.. ma la specie umana è cosi variegata che una stessa caratteristica cambia da individuo a individuo. La bellezza, così come l'intelligenza (e via dicendo..) hanno talmente tante sfumature che i canoni non sono sempre gli stessi (e purtroppo la società a crearli ma sono soltanto dei limiti) . Comunque volevo dire la mia su due punti in particolare:

 

1) La bellezza penso sia oggettiva, sono i gusti ad essere soggettivi. Una bel ragazzo sarà tale a prescindere da quanto piace. Qualunque caratteristica è sempre oggettiva, poi che venga riconosciuta oppure no dipende da come ognuno la percepisce..

 

2) La bellezza non va stereotipata in base ad abitudini, realtà in cui si vive ecc..

Un ragazzo se è figo sarà tale anche se non frequenta discoteche, anche se non è il re dei social, anche se è timido e magari ha avuto poca esperienza, anche se conduce una vita semplice e "della porta accanto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Liberissimo di pensare che i miei interventi siano tutte cazzate ma allora scrivilo direttamente invece di fare discorsi che non sono intellegibili, per chi non segua dinamiche extraforumistiche come me...

Ma l'ho fatto!  :laugh:

 

Ti quoto, così spieghi meglio. Che significa, e a chi ti riferisci, ad esempio quando dici che:

il gay per essere presentabile non deve essere riconoscibile ( quanto meno per il forumista medio che però vive una socialità gay estremamente ridotta )

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Oltre alla Leggiadra c'è anche una cosa di cui nessuno purtroppo parla, essendo meno mainstream : la Sindrome da Ceruleo.

 

Non sarà che magari alcuni preferiscono non mostrarsi mezzi nudi, pure se non fanno così schifo? :D

Per me è un fatto di pudore, forse dovuto al mio ingresso "tardo" nel mondo dei social; non considero più cretino chi lo fa, anzi, solo alcune cose fanno per me, altre meno.

 

Detto ciò, mi sfugge il reale focus del topic...spesso si vedono coppie composte da partner somigliantisi, vi sono notevoli eccezioni quando ci son di mezzo gusti specifici (giovane slave che cerca master maturo eccetera). Poi si sa che noi gay un po' come le gazze ladre, e c'accorgiamo prima di quel che luccica...molti ragazzi belli si curano poco, mentre ragazzi così così curandosi molto risultano più attraenti.

 

Per quel che riguarda la facilità agli incontri comunque l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto...aiuta sui frocial, nella vita sociale live non è d'importanza fondamentale.

Link to comment
Share on other sites

*******ripubblico parte del mio intervento censurato, certo che si tratti di un argomento pertinente alla discussione e che la censura intendesse colpire esclusivamente la frase che ha dato inizio al breve flame con altri due(o tre) utenti*******

 

 

Comunque alla fine gli utenti del forum non hanno il profilo instagram perché non sanno vendersi, altro che ragazzi acqua e sapone

Giá scrivere qui ci qualifica non proprio come dei draghi sociali

 

Poi se a @Hinzelmann non piace che la moda gay attuale preveda piercing&barbetta perché (come capita a tutte le generazioni) é legato a una certa estetica, mica ci deve fare la ramanzina, noi dobbiamo arrangiarci

Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi se a @Hinzelmann non piace che la moda gay attuale preveda piercing&barbetta perché (come capita a tutte le generazioni) é legato a una certa estetica, mica ci deve fare la ramanzina, noi dobbiamo arrangiarci

 

Non è ciò che ho scritto

 

( coloro che fossero interessati

possono leggere i miei interventi

precedenti )

Link to comment
Share on other sites

Percaritá, perdonami, ma non mi piace che usi certe espressioni come agganci indebiti.

Qualunque giovane a cui chiederai com'é il suo tipo(per fidanzarsi) ti dirà che cerca un ragazzo normale acqua e sapone, sia un forumista un po' sfigato, sia un discotecaro e lo dirá per non sembrare superficiale

 

É una questione diversa e separata quella dello stile comune e riconoscibilitá sociale, francamente su questo l'Italia non é tutta uguale e ti trovo di un pessimismo un po' troppo polemico, tra l'altro mi domando se effettivamente, in questo momento, sia qualcosa di ancora proponibile e attuale.

Onestamente le coppiette di fidanzati che vedo io non sono inquadrabili nella descrizione che proponi tu partendo dal Forum, che non rappresenta un campione attendibile

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qualunque giovane a cui chiederai com'é il suo tipo(per fidanzarsi) ti dirà che cerca un ragazzo normale acqua e sapone, sia un forumista un po' sfigato, sia un discotecaro e lo dirá per non sembrare superficiale

 

Questo è vero ed è il motivo per cui ho scritto

che non è "carino" dare del superficiale a chi

mette una foto a petto nudo

Link to comment
Share on other sites

Boh, visto che i gusti sono soggettivi, si possono trovare le coppie più assortite (anche se spesso ultimamente noto un"simile che scioglie il simile").

Link to comment
Share on other sites

Più che altro cosa si intende per ragazzo bello?

Un conto è una bellezza oggettiva data da bei lineamenti e buone proporzioni, un conto è quella soggettiva data da muscoli, peli e compagnia...

Io trovo belli dei ragazzi che altri, spesso, dicono siano dei cessi assurdi mentre loro trovano belli dei lavori ai quali io non penserei neanche lontanamente...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Io trovo belli dei ragazzi che altri, spesso, dicono siano dei cessi assurdi

tipo il mio ex ex... oggettivamente non bello e tralascio il resto..

ma l'idea di bello mica coincide per forza con quella di sexy.  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...