Jump to content

Vacanza a cap d agde


gattosc71

Recommended Posts

Arriva l estate e vorrei riuscire a fare qualche giorno di vacanza, e cosi spulciando e' venuto fuori questo posto arcifamoso in francia . Si sarebbe una vacanza un po' piccante , ma ha dei punti a suo vantaggio . 1 e' relativamente vicina a milano 2 ci sono anche i campeggi vicino al conplesso residenziale e sarebbe anche poco costoso credo 3 intorno e' molto bello e di certo non mi annoierei . Pero' sono un po supposizioni campate in aria o consultando pagine internet , voi cosa ne pensate ??? Sarei da solo in quanto non ho amici con cui andare e sembrerebbe facile li fare amicizia .

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Non sono mai stato sul delta del Po ma conosco benino quello del Rodano. 

Posto tranquillo, mare piatto, anche vento, zanzare, cavalli ma soprattutto uccelli. 

Vale la pena dotarsi di buon binocolo. 

Carina Sète e relativa spiaggia chilometrica. 

Non conosco l' eventuale andazzo gay...

Link to comment
Share on other sites

Non amo sto tipo di vacanze all'insegna della promiscuità e trasgressività, fosse una vacanza con uno scopo diverso potrei propormi tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so , non e' che ho sta tanta voglia di trasgredire a tutti i costi . Pero' andare in grecia ? O altri villaggi gay e dove ? Cioe' di certo nessuno ti guarda come un estraneo a cap . O di sicuro se provi un contatto con uno che pensi sia gay ma e' etero di sicuro non penso ti faccia storie enormi !!!! Penso che li sia almeno piu libera la sessualita' . Non avendo amici dove posso andare ???? Un altra storia sarebbe se avessi una compagnia , non starei da solo ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...