Jump to content

Voi cosa avreste fatto al mio posto?


PiNKs

Recommended Posts

L'appuntamento era ieri. 

Gli ho scritto di stare arrivando e poi l'ho bloccato. Mi ha ricontattato sul cellulare e aveva già capito fossi io. Ha detto che non si dimentica facilmente delle persone.

Gli ho scritto su facebook che così impara a dare buca alle persone e spero che ciò gli sia da lezione. Stava rispondendo (credo con cose poco carine) e l'ho bloccato anche lì.

Link to comment
Share on other sites

Mah... 

 

mi sembra veramente un comportamento da asilo. 

Dovresti imparare a controllare il tuo rancore soprattutto per motivi futili.. anche perché non è che insegni il galateo in questo modo.. altrimenti.. beh rimarrai sempre solo :) 

Link to comment
Share on other sites

disordineperfetto

Se un anno fa decidesti di incontrare quel ragazzo fu evidentemente sia perchè ti trovasti bene a parlare con lui su facebook sia perche lo trovasti attraente fisicamente. E allora dopo un anno che senso ha un atteggiamento come questo? Vendicarsi di chi? Di qualcuno che fondamentalmente non è mai entrato nella tua vita? La vendetta è un sentimento nobile che va riversato su chi si è amato seriamente e non va svilito in questo modo. In tutta questa storia chi ci ha perso secondo me sei tu. Perchè ti sei privato della possibilità di conoscere una persona per cui all'inizio nel bene e nel male era nata una curiosità di incontro. Con tutta franchezza trovo tutto questo banale e da persona poco matura.

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, io non so come avrei agito, probabilmente non così, ma non mi sembra che lo starter abbia commesso chissà quale comportamento meschino a bidonare un bidonatore.... Ogni tanto qualche gesto "poco maturo" ci sta!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...