Jump to content

Voi cosa avreste fatto al mio posto?


PiNKs

Recommended Posts

Praticamente un anno fa ho conosciuto un tizio su facebook e avevamo deciso di vederci per un martedì pomeriggio.

Lui mi aveva detto che si sarebbe presentato al 100%.

La mattina di quel giorno mi ha mandato un sms con scritto che improvvisamente si era verificato un problema e che aveva tutto il pomeriggio impegnato. Ci sono rimasto davvero male perché me l'ha detto in un modo davvero scortese e non si è per nulla scusato. Ha poi aggiunto che mi avrebbe fatto sapere poi lui quando si sarebbe liberato da questo appuntamento. 

Passavano settimane e io ogni tanto gli chiedevo di uscire per vederlo. Lui ha sempre trovato scuse su scuse.

 

 

 

Ora mi ha trovato su una nota app gay per incontri omosessuali, ha visto solo il mio corpo e non il viso quindi non mi ha riconosciuto.

Mi ha contattato lui e ora vuole assolutamente incontrarmi. Abbiamo fissato la data e ho deciso di non presentarmi io stavolta.

Mi dispiace solo non essere lì e non poter vedere la sua faccia quando gli scriverò di stare per arrivare e poi lo bloccherò su tutti i mezzi di comunicazione.

 

Non si scherza con Pinks ;)

 

 

E voi cosa avreste fatto al mio posto?

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Non sono una persona vendicativa, non mi dà alcuna soddisfazione. Se posso reagire lo faccio subito, altrimenti me ne fotto.

Link to comment
Share on other sites

E vuoi perderti la faccia del tipo che ci resta di cacca perché non ti presenti???io mi nasconderei in un punto dove poter vedere che faccia fa il pachista quando si presenta e si guarda intorno spaesato..sempre che non ti tiri un altro pacco

Link to comment
Share on other sites

Moltiiii anni fa mi capito' una situazione simile ma piu' "grave" quando incontrai un tipo che fu veramente maleducato con me al momento dell'incontro. Tempo dopo quel tipo mi ricontatta su un frocial non sapendo che ero io ma lo riconobbi e fissai un incontro a mezzanotte per un paio di giorni dopo a cui non mi presentai e lui poi mi mando' un messaggio tutto incazzato perche' non andai all'incontro.

 

La tua situazione attuale e' meno "grave" nel senso che lui alla fine non e' stato ne maleducato ne ti ha paccato ma ti ha solo annullato un incontro e poi ha sempre rimandato con scuse varie. Io quando lui ti ha ricontattato non riconoscendoti gli avrei semplicemente detto in quel momento che sei quello con sui se la tira e che ora che ti vede senza riconoscerti trova il tempo ma ora tu non lo vuoi vedere perche' lui e' stronzo.

 

Queste cose capitano spesso sui frocial in tutte le nazioni credo.

 

L'errore principale e' secondo me dare appuntamenti per un paio di giorni dopo. Sempre farli solo per lo stesso giorno in cui si chatta. Rende meno nervosi se stessi e gli altri ed evita un po' di gente che si ritira o peggio gente che non si presenta in seguito senza dire nulla ad avvisare.

 

Alla fine lui almeno ti ha detto in passato che non veniva e non ti ha fatto andare la per nulla.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

e provare ad incontrarlo dal vivo senza farci sesso ? (partendo dal presupposto di non farci sesso), magari solo per fare conversazione... e vedere se ti bidona anche non sapendo che sei tu ?

in quel caso potresti benissimo sapere che è un bidonatore seriale... nel caso non ti bidonasse ci fai 4 chiacchere e stop... eventualmente vedendo se rivalutarlo...

 

questa storia l'ho già raccontata...: quando mi è successa una cosa simile di un tipo che mi contattava, chattavamo, poi mi chiedeva di vederci in cam di viso... e poi scompariva...

qualche anno dopo si era fatto vivo di nuovo... sono andato a casa sua, mi ero già fissato un appuntamento con un amico che abitava vicino a lui... e gli ho dedicato giusto mezzora...

la cosa buffa è che mi ha portato in camera sua, ci siamo seduti sul suo letto... lui ha iniziato a togliersi le scarpe, poi visto che io non facevo nulla, ha iniziato a slegare i miei scarponi al che dopo avermene tolto uno io gli faccio... un momento, ma oggi non ho tutto questo tempo, mi ero già messo d'accordo con un amico per vederci questa domenica mattina e non posso rimandare... mi sono rimesso lo scarpone, e allacciato l'altro scarpone, e sono uscito di casa sua lasciandolo con il volto da stoccafisso...

 

vederlo dal vivo mi ha aiutato a capirmi meglio... ho avuto subito una sensazione strana guardandolo in volto, e c'erano dei particolari che mi avevano sconvolto... sono pure arrivato a chiedermi perché all'epoca ci tenessi così tanto ad incontrarlo...

mi ha fatto capire che io, pur essendo limitato e con difetti, non mi devo sbattere per cercare di dare l'impossibile... e devo ascoltare il mio corpo... in passato sui 18-21 anni ero più preoccupato di riuscire a dare un'ottima prestazione, di essere accettato, piuttosto che chiedermi se l'altro andasse bene per me, piuttosto che rendermi conto che anche l'altro aveva dei difetti, proprio come me... quindi non dovevo accanirmi pretendendo l'impossibile da me stesso...

poi mi sono reso conto che non ha senso incolpare me stesso se a una persona non vado bene... l'altro potrebbe essere in un periodo in cui è poco interessato al sesso, ha le palle svuotate, è stressato o ha impegni, oppure non sono il suo tipo (il che non è una mia colpa).

 

viene in mente una battuta che ho letto di recente: i miei amici mi dicono che sono troppo grasso... ed io ho risolto tutto in una settimana e senza dieta... come ho fatto ? mi sono fatto dei nuovi amici...

Link to comment
Share on other sites

 

 

... ho avuto subito una sensazione strana guardandolo in volto, e c'erano dei particolari che mi avevano sconvolto...

 

che volto aveva e che particolari ti sconvolsero nayozzo ? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Praticamente un anno fa ho conosciuto un tizio su facebook e avevamo deciso di vederci per un martedì pomeriggio.
messa cosi sembra che per vedervi sia stato necessario un anno.  
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

E voi cosa avreste fatto al mio posto?

 

Se la domanda è effettivamente questa, ti posso dire che una cosa del genere è successa anche a me, ed ho risolto giusto qualche giorno fa, facendogli vedere il ragazzo con cui mi frequento ora :)

Link to comment
Share on other sites

Se la domanda è effettivamente questa, ti posso dire che una cosa del genere è successa anche a me, ed ho risolto giusto qualche giorno fa, facendogli vedere il ragazzo con cui mi frequento ora :)

Forse la miglior vendetta ;)

 

 

La mia vendetta è solamente per divertimento e per dargli una lezione.

 

PS: Lui non mi convinceva tanto neppure un anno fa, ora proprio no. Ora non lo sfiorerei neppure con un dito e non mi piace nemmeno un pochino.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai stato uno che dava buche e sapete

quale è l'amara verità?

 

Che le persone che non danno buca ce le dimentichiamo

sono una scopata tra le tante, mentre a distanza di un anno

ci ricordiamo di chi ci dette buca...

 

I bidonatori seriali sono molto fastidiosi, ma io che metaforicamente

sono stato una delle tante scopate di Nayoz, uno che non è stato

guardato in volto smuovendo sensazioni strane, uno che non ha meritato

la vendetta di PiNKs, o di altri, cosa sono?

 

Un numero che non ha contato molto, un volto dissolto in un orgasmo

il pezzo di un puzzle che si è incastrato, ha trovato il suo posto e quindi

ha perso i suoi contorni: io sono il riflesso della luce su una immagine che

ho contribuito a definire senza averne coscienza...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai dato buca in vita mia, mi spiace ma non sopporto sto tipo di persone. Se una persona non mi piace semplicemente glielo dico e non faccio perdere tempo prezioso alle persone.

 

Prima non aveva visto il mio fisico. Ora, invece, che ha visto solo quello vuole vedermi assolutamente.

Diciamo che una piccola lezione, secondo il mio modesto parere, i tipi come lui se la meritino.

 

Non mi sento il giustiziere dei torti subiti, per carità, mi urta sia ricomparso di mezzo e si sia invaghito di me dopo essersi comportato da vero cafone. 

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Prima non aveva visto il mio fisico. Ora, invece, che ha visto solo quello vuole vedermi assolutamente.

 

Una cosa non mi è chiara...questo adesso vuole incontrarti senza nemmeno averti visto in faccia? Mamma mia...fossi in te mi guarderei bene da uscire con uno che nemmeno ti chiede la foto del viso. Non sarà questo il caso, ma quando leggo i profili che specificano che non chiedono e non danno la foto del viso resto basito. Cioè io dovrei uscire con uno che nemmeno so all'incirca che faccia abbia?

 

Comunque fossi in te lascerei perdere, come ti hanno già detto questo tipo di "vendette" sono cose da adolescenti. Probabilmente dopo un po' che chattavate ha cambiato idea sull'incontrarti. Ovviamente poteva dirtelo chiaramente e non si è comportato bene, ma non ne farei un dramma, non è che ti ha dato buca quando tu eri già all'appuntamento che lo aspettavi. Magari (per assurdo) ha avuto un imprevisto grave che ovviamente non ti ha specificato visto che vi conoscevate solo per chat...e il tuo insistere lo ha infastidito (o magari è solo maleducato).

 

La migliore arma è ignorare...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cioè io dovrei uscire con uno che nemmeno so all'incirca che faccia abbia?

 

Ma è PiNKs che non mette la faccia, l'altro la mette

tanto è vero che è stato riconosciuto

 

Insomma, se parliamo di faccia è il bidonatore seriale

che sarebbe giustificato a tirarsi indietro, perchè il suo

contatto "non ci mette la faccia"

 

Esattamente il contrario di ciò che scrivi...

Link to comment
Share on other sites

Su facebook gli mandai foto del mio viso. Su l'app gay invece credo ne abbia vista una in cui mostro metà viso. Mi pare più un tipo attratto dal mio fisico e dal mio ruolo al letto che dal viso e dal resto. Lui invece mette foto viso sia su facebook che sull'app gay.

 

 

So che non è un comportamento maturo in effetti ma non me ne pento assolutamente. 

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

 

 

Lui invece mette foto viso sia su facebook che sull'app gay

 

In questo specifico aspetto lui non è criticabile

 

 

 

Mi pare più un tipo attratto dal mio fisico e dal mio ruolo al letto che dal viso e dal resto.

 

Questo si potrebbe dire di chiunque ti contatti non mettendo tu

il tuo viso, ma è un effetto che provochi tu

Link to comment
Share on other sites

 

Questo si potrebbe dire di chiunque ti contatti non mettendo tu

il tuo viso, ma è un effetto che provochi tu

Beh potrebbe anche chiedere foto del viso

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai stato uno che dava buche e sapete

quale è l'amara verità?

 

Che le persone che non danno buca ce le dimentichiamo

sono una scopata tra le tante, mentre a distanza di un anno

ci ricordiamo di chi ci dette buca...

Io ricordo tutti quelli con cui mi sono visto e non ricordo tutti quelli con cui non ho concluso.

Quello che dici può essere vero per qualcuno ma non per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Certamente se tu scegli di non mettere la tua faccia

e scegli di precisare ruolo sessuale e far vedere il

corpo, non puoi lamentarti del fatto di essere scelto

per questo, non intendo criticarti è una tua legittima

scelta di privacy, ma che determina anche un effetto

selettivo.

 

Chi è interessato alla faccia passa oltre, preferisce

altri profili....

 

@faby91 probabilmente dipende dal numero di persone

che uno incontra per fare sesso ( nel caso tuo non tantissime

nel caso di PiNKs innumerevoli...Lol )

Link to comment
Share on other sites

Esattamente il contrario di ciò che scrivi...

 

Sono stato frainteso...io facevo un discorso generale su chi incontra di regola senza aver visto la faccia (infatti ho scritto "non sarà questo il caso"). Avevo immaginato che in qualche modo Pinks lo avesse riconosciuto , quindi almeno la prima volta la avranno scambiata.

 

Cioè invece 'sto tipo adesso ha visto il fisico e senza nemmeno aver visto la faccia di Pinks vuole incontrarlo (e per mantenere il gioco in piedi c'è il presupposto che Pinks non gliela mandi altrimenti immagino si ricorderà di uno con cui ha già chattato).

 

A me uno che non chiede nemmeno la foto del viso mi puzza già...intendevo questo.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...