Jump to content

Le domande che vi fanno in un C.O.


paperotto

Recommended Posts

Mentre pensavo ai miei CO ho notato che molte delle domande sono comuni.Per verificare ciò che ho pensato ho pensato a questo topic.E' anche utile per chi vuole fare il passo ma ha paura delle domande (e affermazioni) che gli faranno.Forza elenchiamole tutte dalle più buffe alle più dure da digerire (mettiamo magari una numerazione continua)1. Ma l'hai mai fatto con una ragazza?2. Hai provato a cambiare?3. BISEX?!?! Significa che hai tutte due le cose?4. Ma chi è che fà la donna nella vostra coppia?...

Link to comment
Share on other sites

Allora, devo dire che tutti i miei CO sono stati presi molto bene da tutti... La frase che più spesso mi è stata detta: "Davvero?! Ma dai..." (con un'aria di stupore e interesse)..Una volta invece, quando l'ho detto ad una mia amica, lei ha proseguito con il suo discorso, a quel punto io penando che non avesse capito, gliel'ho ripetuto.. e lei di tutta risposta: "si si, ok.. ;)" ahaha ci sono rimasto malissimo, pensando che l'avrebbe presa con un minimo di stupore,, invece nulla...Poi le frasi classiche: "Sei fidanzato?" - "Ma da quanto lo sai di essere gay?" - "Sei già stato con ragazzi?" - "I tuoi lo sanno?" - "Cosa ti piace i un uomo?" - le solite insomma... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Da quanto lo sai?Come?!?!oppure una delle affermazioni che sparera mia madre...Sei malata! Ora vediamo come si puo risolvere il problema.. :kiss:Ma i miei CO sono andati bene e non ci sono state domande fortuna :D

Link to comment
Share on other sites

20. Ma non ti fà male a prenderlo? :) :rotfl:21. I tuoi cosa pensano? :D :D (come se loro lo sapessero prima dei miei amici) :kiss: 22. Non capisco come mai! I tuoi non sono separati!

Link to comment
Share on other sites

- Ti piace vestirti da donna quindi?- Strano, non mi pareva, sembravi normale [!], sei sicuro?- Ma come fai a dirlo se non sei mai stato con una donna? [E se a questa io rispondo "E tu come fai a dirlo se non sei mai stato con un uomo/donna?" mi rispondono TUTTI, ma proprio tutti, "Eh, ma è diverso..." :kiss:]

Link to comment
Share on other sites

Che bello! Io ne ho tante!- Come fanno a non piacerti le tette?- Vuoi che ti paghi una prostituta?- Ma gay o gay dichiarato? (sic!)- Che differenza c'è tra fare sesso con una donna o con un uomo?- Ma fate come gli Americani? (questa va spiegata; il vecchietto ottantenne intendeva se avessimo rapporti anali)Non me ne vengono in mente altre... però ho risposto in modo assai caustico a tutte.

Link to comment
Share on other sites

ma da quanto tempo è che ti piacciono i maski? :look:ma sei sicuro?cmq per i miei (che sono poki) C.O. le domande le ho fatte di più io che le persone a cui l'ho detto (ma non te n'eri ma accorta?ma nn si vede che sono gay?cioè, usciamo assieme da 6 anni e non te n'eri veramente accorta? ma l'hai notato che faccio commenti sui maski? ... :kiss: ...)

Link to comment
Share on other sites

21. I tuoi cosa pensano?  :D :D  (come se loro lo sapessero prima dei miei amici)  :kiss:
Ma è vero!! Questa l'hanno fatta anche a me! :rotfl:Per il resto non credo di poter aggiungere nuove domande (mi fanno le solite: "Quando/come l'hai capito", "Ma allora non sei mai stato con una donna", ecc.). :)
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

- Sei lesbica? Ma l'hai mai fatto sesso orale ad un'altra donna? - Ma l'hai scoperto perché eri attratta da una? (no, perché stavo cantando la sigla dei Puffi...)- Ma è vero che tutte le lesbiche usano i falli di gomma, coi vibratori?- Sicura di esserlo? Non mi sembri certo il tipo...- Ma siete in tanti? Sei la prima lesbica che conosco...E per finire..."Sei mai stata con un uomo? Perché sennò non puoi essere lesbica...""Tu sei mai stato con entrambi i sessi? Non mi pare, quindi...?""Ma che c'entra...""Perché?""Perché siete contro natura""Guarda, è facile scoprirsi omosessuali, nonché esserlo... bastano poche cose per rendersene conto..."... un altro paio di argomentazioni simili e gli feci venire un dubbio grosso quanto una casa :)

Link to comment
Share on other sites

Muahahah.A me non hanno fatto particolari domande,per fortuna, contando che sono tutti amici ^^Al massimo le solite come "Da quanto sai di esserlo?" bla bla,insomma le domande di routine ^^

Link to comment
Share on other sites

a costo di ripeterne qualcuna elenco brevemente le stupide domande che mi hanno posto ( almeno quelle che ricordo ..)1 quindi vuoi diventare donna ? 2 vuoi che ti presto i miei vestiti ? (da donna )3 ma com'e' che sei diventato cosi? (sai, ho superato le dosi consigliate dello xanax..)4 ma come' e' prenderlo? fa male? (e secondo te se facesse male lo prenderei???!!!)5 eppure mi sembri cosi' normale..ma sei sicuro ?? (no guarda, domattina forse dopo averlo preso ben benino cambio idea.... :)) :)

Link to comment
Share on other sites

questo topic è fantastico XD!Vi posto alcune domande che hanno fatto a mehai bisogno di un qualche aiuto psicologico?Ma sei confuso o ne sei certo?Ma voi gay siete gelosi delle ragazze?

Link to comment
Share on other sites

bellissimo sto post!! allora, simuliamo un mio coming-out:"devo dirti una cosa""cosa??""siediti...""oddio, così mi preoccupi!! stai male?? è successo qualcosa?!?""no, tranquilla.. beh.. sono gay!!"silenzio.. occhi spalancati.."ma davvero?!?""si""ma dai!! non scherzare!!! ahahahahahah""è vero!!""ahahahahha dai no mi hai fatto cascare!!! ahahahahah che stupida che sono!!""ma guarda che è vero!!""ma basta scherzare!! ahahaahh""cazzo è vero!! devo farmi un ragazzo x convincerti?!!!!!""oddio, ma allora non scherzi!!!""no, x niente.."poi iniziano le domanda, le solite, da quando, come mai, ci avevo pensato ma avevo paura a dirlo, bla bla bla :Ddopo la paura iniziale sono divertenti!! :gha::D

Link to comment
Share on other sites

"ma i tuoi sanno cosa sei?""oh finalmente lo ammetti!""ma è colpa mia se sei diventato gay?" (una ragazza della quale fingevo di essere innamorato che stava con uno)"perchè questa scelta?"la mia ex migliore amica.. "wow che bello avere un amico gay!"io: "eheh ma guarda che secondo me anche tuo fratello lo è..."lei: "no che schifo, non può esserlo lui è normale.. che schifo!"io: "..."

Link to comment
Share on other sites

la mia ex migliore amica.. "wow che bello avere un amico gay!"io: "eheh ma guarda che secondo me anche tuo fratello lo è..."lei: "no che schifo, non può esserlo lui è normale.. che schifo!"io: "..."
questa era squallidissima però!
Link to comment
Share on other sites

bastard inside

oltre a mia sorella (finalmente gliel'ho detto) che mi voleva uccidere : "ma perchè non me l'hai detto prima??? lo hai detto a tutte le tue amichette e hai lasciato me per ultima???? lo sai che a me non da fastidio" "si lo so ma...." "NIENTE MA, DOVEVI DIRMELO PRIMA......comunque lo sapevo gia :P" " :gha: e allora che cavolo urli" la domanda più assurda è stata.....Ma non è che adesso mi rubi il ragazzo vero?

Link to comment
Share on other sites

mi rubi il ragazzo!!! ;) :rotfl:Già!!! L'ho sentita anch'io :asd:"Io non ho mai capito, capisco voi, ma le lesbiche come fanno l'amore?" :gh:

Link to comment
Share on other sites

una domanda che mi fanno tutti è:"ma con me ci verresti??" partendo dal presupposto che a lucca Andare con qualcuno è la classica slinguazzata folle...

Link to comment
Share on other sites

beh.... a volte succede pure che ti chiedano"Ma tu ci verresti a letto con me?" Ovviamente questa è una domanda che serve solo per dargli una botta all'autostima.

Link to comment
Share on other sites

anche se la botta gliela darei in un altro senso...eheh....come la battuta che mi fanno spesso...altra domanda che mi fanno spesso: "ma lo prendi o lo metti???" e io:"ma saranno ca*zi miei?!?""

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

guarda una che conosco èancora convinta che i gay giocano con le bambole..povera ha i genitori separati in casa e vuole fare quella che non ha problemi personali :gha:comuqnue più o meno le domande sono state le stesse che avete postato voi ricordo in particolare quella di unmio amico:ma ti piacciono tutti gli uomini? e io no mica so una puttana XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...