Jump to content

Avete alternative da propormi?


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Ciao :)

Ho deciso di scrivere questa discussione sperando di colmare la difficoltà di trovare un ragazzo, un uomo a causa dei pochi " mezzi " a mia disposizione.. Amo la solitudine ma alla lunga mi stanca e mi butta giù perchè non trovo dei modi per far nuove esperienze visto che:

- nella mia zona non ci sono ritrovi lgbt

- non posso utilizzare app come Grindr, Planet Romeo ecc..

- Sui vari siti e annunci gay non posso iscrivermi o almeno interagire perchè ho un touchscreen un pò vecchio

- non ho social

- Su questo forum praticamente non ci sono ragazzi della mia zona

- Dal vivo è molto difficile, essendo molto timido e "velato" non trovo occasioni

 

... insomma, non so come cercare, ma ho tantissima voglia di fare esperienza con altri uomini ( esperienze a lungo o breve termine, non m'importa ). Ma non sono per niente facilitato. Starete pensando che sono fuori dal mondo, lo so..

Comunque mi piacerebbe sapere da voi se avete suggerimenti di siti gay ai quali si può accedere facilmente anche da un dispositivo non più nuovissimo o comunque se avete delle altre soluzioni da darmi.. spero possiate in qualche modo aiutarmi :)

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

- Comprati uno smartphone nuovo

- il weekend vai nella città più vicina con ritrovi lgbt

- creati delle amicizie

- e ultima cosa, ma non meno importante: datti una sana svegliata e renditi conto che gli anni 90 sono finiti da un pezzo. Meno scuse('sono un tipo solitario' ad esempio) e più darsi da fare.

 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Non fare come me che sono contrario alle applicazioni, il mio cellulare per dirti non è neanche connesso a internet, e sono uno zitello impenitente.

Fai di tutto per goderti la vita.

Link to comment
Share on other sites

 

 

renditi conto che gli anni 90 sono finiti da un pezzo

per la cronaca:

nei (da te) tanto bistrattati anni 90, ci davamo parecchio da fare,

pure negli sperduti paeselli.

 

Basta(va) volerlo! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

nei (da te) tanto bistrattati anni 90, ci davamo parecchio da fare, pure negli sperduti paeselli.

E ascoltavate questa?

Link to comment
Share on other sites

disordineperfetto

Vorrei tanto sapere l'età di Hypnoticeyes anche perchè la sua discussione la potrei capire da parte di un sedicenne/diciassettenne e non oltre!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh guarda io ho 21 anni e praticamente mi rispecchio in tutto quello detto da hypnoticeyes, non uso nemmeno io i social come facebook o twitter e non ho mai scaricato app per incontri, sono un po timido e a volte preferisco starmene per gli affari miei... a differenza sua però io sto a Roma e in realtà le possibilità di fare le cose le ho, solo che voglio essere realista e so benissimo che dormo e che continuerò a dormire. Non mi va di farmene troppo un problema, quando mi sono stufato e ne avrò veramente voglia sicuramente mi muoverò... credo...

Comunque seguo la discussione visto che mi interessa.

Edited by Davis
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
anche -benchè a me non entusiasmassero-

Oddio vi prego, può diventare un topic dove riesumiamo canzoni pop che ascoltavamo negli anni '90? (io ero piccoletto ma, musicalmente parlando, assai precoce)

 

***

 

Musica a parte... Hypno, sta tutto nel buttarti. Non sempre ti butterai in situazioni belle, piacevoli e divertenti con persone che ti piaceranno e a cui piacerai, che non ti creeranno che benessere, gioia e felicità. A volte sì.

Per cui, come ti hanno già detto, usa PlanetRomeo versione web e incontra qualcuno. :)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Come ti ha detto Ghost, puoi usare Planetromeo dal PC.

 

Con molta pazienza potresti trovare un ragazzo adatto.

Poi certo, la strada migliore è fare coming out e crearsi un "giro LGBT", ma se non sei ancora pronto a questo passo puoi iniziare a conoscere altri ragazzi in chat.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Oddio vi prego, può diventare un topic dove riesumiamo canzoni pop che ascoltavamo negli anni '90?

What's up la adoro ancora oggi 

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

@freedog

Ma certo che nei 90 la gente si dava da fare, non intendevo mica il contrario. Io mi riferivo al fatto che oggi è più facile vivere da gay rispetto agli anni 90(alla fine ormai sono pure passati quasi 20...ci mancherebbe altro).

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

disordineperfetto

Beh guarda io ho 21 anni e praticamente mi rispecchio in tutto quello detto da hypnoticeyes, non uso nemmeno io i social come facebook o twitter e non ho mai scaricato app per incontri, sono un po timido e a volte preferisco starmene per gli affari miei... a differenza sua però io sto a Roma e in realtà le possibilità di fare le cose le ho, solo che voglio essere realista e so benissimo che dormo e che continuerò a dormire. Non mi va di farmene troppo un problema, quando mi sono stufato e ne avrò veramente voglia sicuramente mi muoverò... credo...

Comunque seguo la discussione visto che mi interessa.

 

Se il nostro amico ha aperto questa discussione è perchè in lui esiste la voglia di uscire dal guscio e vivere esperienze nuove, magari un amore, sentirsi parte di qualcosa o di un gruppo. Il mondo è il luogo in cui viviamo e sta a noi decidere come, dove e perchè. Bisogna anche, pur restando fedeli a se stessi, impegnarsi e sforzarsi di integrarsi e di trovare la propria dimensione, tutto sta nella voglia di cercarsi e cercare di abbattere le barriere i freni che possono molto condizionarci. Ma nulla è possibile se non si parte da un confronto serio con se stessi. Un consiglio (anche se non richiesto) non lasciare che il quadro che gli altri pensi si faranno di te di te prevarichi il pensiero di ciò che tu pensi e vorresti essere.

Link to comment
Share on other sites

Dai regà rimaniamo in tema, che altrimenti Hypnotic crede che non gli diamo la giusta e meritata importanza, quando in realtà chiede una mano .

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io, prima di lanciarmi in un consiglio, vorrei chiedere ad Hypnotic quanta voglia di rischiare ha.

Se vuole puntare su soluzioni minori (come impegno, come esposizione, come coinvolgimento) ha a disposizione un tot di possibilità; se è disposto a rivoluzionare maggiormente se stesso e la sua vita, naturalmente, lo opzioni hanno un taglio del tutto differente.

Facci sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

- Sui vari siti e annunci gay non posso iscrivermi o almeno interagire perchè ho un touchscreen un pò vecchio

 

Chiedo anche di spiegarci questa  : come fai allora a scrivere sul forum ?

 

Comunque anche con minimo rischio si possono raggiungere buoni risultati, se uno vuole . La compagnia gay non è vincolata ad un coming out mondiale, peraltro, se questa è la paura del nostro opener . 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Buongiorno.. ringrazio i partecipanti a questo topic.. beh, rispondo un pò in generale dal momento che siete tanti e non so da dove partire :) scusate il ritardo. Comunque...

Mi ero dimenticato di fornirvi di un altro dato abbastanza rilevante: non possiedo un pc, di conseguenza l'unico modo per connettermi ad internet è unicamente dal mio touchscreen ( tra l'altro neanche android).. è un pò vecchiotto! Se avessi avuto un computer, ovviamente con connessione internet, non avrei avuto tutti i limiti citati a inizio topic nell'interagire col mondo gay. Ecco perchè non posso utilizzare le apps ( neanche accedendo dai siti) o navigare in altri siti un pò grandi per questo cellulare. L'unico modo per mantenere un minimo di contatto è accedere in questo sito ( non so perchè, ma mi fa accedere) , peccato che come vi ho accennato non trovo nessuno da poter incontrare e dunque la mia rimane un'esperienza virtuale. Ora non voglio entrare troppo nel privato, ma acquistare un dispositivo più idoneo, per quanto possa offrirmi più opportunità, è di

Commento tagliato.. vabbè dicevo che aquistare anche solo un dispositivo più idoneo è difficoltoso per me in questo momento.. trovare un lavoro sicuramente sarebbe la chiave per risolvere il tutto. Perchè ciò che mi manca sono i mezzi, non la volontà o la voglia di rischiare.. Tant' è che non sono contrario alle apps, se sapute usare con prudenza.. mentre invece non amo il mondo social, ero iscritto in passato ma non condivido le mentalità, le dinamiche che si instaurano basate molto su invidie, esibizionismo, frecciatine.. per cui esludo l'ipotesi di trovare qualcuno su Fb, Twitter e via dicendo. Vivrò in un mondo parallelo come mice @Zafkiel, ma adeguarmi a dei meccanismi in cui non mi sento a mio agio non mi va..

Ho anche provato a cercare delle chat gay in cui poter accedere facilmente, ma niente.. Se ne conoscete qualcuna ditemi pure :) Accolgo ogni suggerimento

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

PlanetRomeo colpisce su tre fronti: il primo, quello della pagina web accessibile da pc (che ti è escluso); il secondo, quello della app (che, data la vetustà del tuo telefono, è da considerarsi fuori discussione); il terzo, quello di un sito abbastanza spartano ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobili. Penso che valga la pena dare un'occhiata alla pagina https://m.planetromeo.com/ ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Oddio vi prego, può diventare un topic dove riesumiamo canzoni pop che ascoltavamo negli anni '90?

qui lo dico e qui non lo nego: se volete tirar fuori la mia anima baraccona, cominciate ad intonare il ritornello di

https://youtu.be/2ySbETgAXgc 

e parto con la coreografia!

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

Oddio vi prego, può diventare un topic dove riesumiamo canzoni pop che ascoltavamo negli anni '90? (io ero piccoletto ma, musicalmente parlando, assai precoce)

 

Le basi ragazzi, le basi!

Estate '99

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dai regà rimaniamo in tema, che altrimenti Hypnotic crede che non gli diamo la giusta e meritata importanza, quando in realtà chiede una mano .

beh però i modi sono sempre quelli. App, siti web, associazioni, locali (questi ultimi sempre meno). Che dobbiamo aggiungere ancora? Per questo trovavo divertente la proposta di Davidenko.

Ps: hedonism degli skunk anansie

Link to comment
Share on other sites

Io consiglierei non a te ma a qualche tuo corregionale che sia già più smaliziato di darti una dritta in privato dato che il forum è l'unica possibilità che hai!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...