Jump to content

Chiudo subito o continuo?????


disordineperfetto

Recommended Posts

@@freedog, E' pur sempre vero che fra tanta gente che ce sta in giro, te devi annà ad infilare in una situazione me - il migliore amico - il suo ex che gli fa ancora tanto male :asd:

 

Io cose del genere me le aspetto dalle lesbiche, è una dinamica prettamente nostra :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' vero quel che dice Freedoguccio, siamo tutti drama queens esagerati. E' anche vero che in questa sitazione Disordine ci si è cacciato con tutte le scarpe, non informando subito il suo migliore amico di quello che stava succedendo ^^ vabbeh dai ora hai rimediato, su con la vita eh, e buona fortuna con Giovanni che da come lo descrivi sembra niente male :)

Link to comment
Share on other sites

Beh se il melodramma riesce ad evitare il peggio

ben venga, a mia esperienza no...in genere abbiamo

il melodramma tragico cioè qualcosa che deve avere

un finale negativo

 

Comunque in questo caso è successo un miracolo

( senza Deus ex machina ) quindi tutto è bene quel

che finisce bene...

 

...o siamo solo al Secondo Atto?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Ti trasferisci dalla Sicilia a Roma e in due mesi l'unico con cui scatta qualcosa è l'ex ragazzo del tuo migliore amico? Ho capito che siamo pochi, ma mi pare esagerato.

Hai trascurato un piccolo dettaglio del racconto: 

 

 

una cena a casa sua con circa 60 persone (quasi tutti gay)

 

Che casa ha per invitare 60 persone a cena per un compleanno, primo. E secondo, di questi 60 quasi tutti gay ti vai a sedere accanto e a scambiare il numero di telefono proprio con l'ex di un tuo amico?

Non potevi interagire con gli altri 59? Erano tutti da buttar via?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Che casa ha per invitare 60 persone a cena per un compleanno, primo. E secondo, di questi 60 quasi tutti gay ti vai a sedere accanto e a scambiare il numero di telefono proprio con l'ex di un tuo amico? Non potevi interagire con gli altri 59? Erano tutti da buttar via?

vabbè, ma quella è la classica botta di q dei froci 

sennò come faremmo ad essere eternamente drama-addicted?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...