Jump to content

Etero in chat


Beppe_89

Recommended Posts

Raga, consiglio spassionato:

 

cosa ne pensate di un etero che si iscrive a Grindr scrivendo "chat and friends" e dice di cercare veramente solo amici e di essere fidanzato con una ragazza?

Link to comment
Share on other sites

Chiedi se puoi fare sesso con lui e la ragazza a vedere che risponde.

 

Come prosegue la storia con quello sul bus ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Credo sia Zafkiel.

Come no :azz:

 

Non credo che su grindr ci siano veramente etero che cercano chiacchiere e amicizia, almeno parlo per la mia zona. Magari in africa ve volete cosi bene che siete aperti a tutti.

Io ci vedo solo un riflesso. Paura di non voler essere, un piacere carnale, o strane fantasie.

Un gay risoluto che sa usare grindr non gira intorno al sex.

Link to comment
Share on other sites

In pratica ho beccato il ragazzo di una mia amica..

Un tipo piuttosto chiuso e introverso..

Mi ha scritto che si è fatto il profilo su Grindr per cercare amici.

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma un vaccino contro i repressi esiste! Solo in questa settimana ne sento parlare un sacco. 
Ma le unioni civili e il trono gay non dovevano salvarci?

 

In memoria del 12 marzo '83 viva le CHECCHE!

Link to comment
Share on other sites

Ho perso qualsiasi senso dell'orientamento ormai.

Non so più come interpretare la realtá che mi circonda.

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mi ha scritto che si è fatto il profilo su Grindr per cercare amici.

Glielo hai chiesto se ci è o ci fa? :maninlove::haha::fie:

 

 

Ho perso qualsiasi senso dell'orientamento ormai. Non so più come interpretare la realtá che mi circonda.

 

Nooo! L'hanno perso loro. Garantito al limone!

Uno che si iscrive su grindr non può non sapere. A meno di paranoie... In che non è da escludere.

Lo ha detto alla sua "guagliona" dove cerca "amicizie" Ahahahaahaahahaahahahahahahaha

 

Questi repressi! Ne sanno una più del diavolo!

 

 

P.S. Tuttavia ho un dubbio. Non è che per questione di lingua hai capito un termine per un altro? Così.. Mi chiedevo.

P.P.S E con quello del bus? Come è andata a finire?

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Con il ragazzo del bus ci parliamo quasi tutti i giorni.. facciamo gli stessi orari..sia andata che ritorno! :)

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma le unioni civili e il trono gay non dovevano salvarci?
 

Eh si, ora che un represso sa che potrà sposarsi non ha più motivo di reprimere.

 

 

 

Potrebbe essere mille cose. Un bisex, un etero col DOC, uno psicologo che vuole intervistarti per la tesi...

Brojob, Bromance, feticista del cazzo, se fossi lesbica me la scoperei anch'io megan fox, doc omosessuale ecc ecc.

Ci possono essere mille motivi più che validi.

Link to comment
Share on other sites

Ma le unioni civili e il trono gay non dovevano salvarci?

 

in realtà no. 

 

le leggi calano dall'alto, mentre il grado di tolleranza e rispetto per gli omosessuali viene dal basso cioè dal resto della società. ci vogliono anni (e generazioni) perché la popolazioni accetti il verdetto e lo interiorizzi. 

Link to comment
Share on other sites

in memoria del 12 marzo '83

O adorata principessa,

non potrebbe, dall'alto della sua scienza & sapienza, erudire anche la volgar plebaglia di cui umilmente facciam parte, su cosa si rimembra in cotal ricorrenza?

--

[mi è noto sia l'anniversario del suicidio di Mieli, ma forse non tutti sanno ciò: MAI dare per scontate & acquisite codeste info..]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

magari un tipo normalissimo e di visione aperta stanco degli altri amici omofobi "etero/repressi", che cerca semplicemente uno scambio di opinioni e vedute con qualcuno di nuovo dell'altra sponda, abbastanza lungimirante da non vedere in un uomo un mero pezzo di carne in cerca di sesso facile con altri uomini.

Quante persone sagge in questo forum, sono quasi commosso. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che confondi due realtà @lupogrigio. Grindr è una chat per incontri sessuali; se uno cercasse amicizia o volesse ampliare le proprie vedute dovrebbe ricorrere all'associazione​, al frequentare ambienti consoni per il fine. Stesso discorso vale per le saune gay, uno ci va piú per scopare che per conoscere gente. Altro esempio le discoteche, certo puoi bere e farti fare o fare un pompino accusando l'alcol e l'ambiente promiscuo ma in fondo "in vino veritas".

Link to comment
Share on other sites

Eterosessuali felicemente fidanzate che si iscrivono perché curiose.

 

Normalmente si passa alla richiesta di una cosa a tre col moroso dopo 5 messaggi.

 

Blocco immediato.

Link to comment
Share on other sites

Eterosessuali felicemente fidanzate che si iscrivono perché curiose.

 

Normalmente si passa alla richiesta di una cosa a tre col moroso dopo 5 messaggi.

 

Blocco immediato.

Ma esiste un Grindr per lesbiche?

 

Lindr?

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 In Italia l'unico  diffuso è quell'aborto Wapa (noto in passato anche come Brenda) che funziona in maniera oscena.

 

All'estero, dove le lesbiche a quanto pare si fanno meno pippe mentali, esistono svariate app sia totalmente dedicate che quelle "miste" (tipo ok cupid che è indirizzato a chiunque) e sono molto usate.

Link to comment
Share on other sites

Beh di sicuro un etero che cerca amici non si iscrive a una chat tipicamente gay. Non ci sono dubi. Trattasi di gay represso.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non ce ne!!!! La zia freedog le imbrocca tutte!!!

Uso da poco una chat e..... mi rivedo nel tipo con i lacrimoni. :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

 

 

 

edit: dimenticavo, il moroso della tua amica mi puzza di represso.

Edited by OLEG
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...