Jump to content

Il Salvo: Mi Presento!!


LionSalvo

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento con i miei dubbi e problemi... 

 

Mi sono iscritto due settimane fà quà sul forum visto che dopo 6 anni di seghe mentali sul fatto che sono gay non sapevo come fare nè a trovare un ragazzo nè a fare coming out, dovevo in qualche modo fare qualcosa...

Chiedere aiuto, su come trovare qualcuno della nostra "specie".

Fatto stà che dopo che ero in attesa dell' approvazione della convalida del profilo, ho fatto una mossa che mi ha cambiato la vita; in pausa pranzo a lavoro con un cellulare di 4 anni fà, esattamente 3 settimane fà, mi sono iscritto su Romeo e dopo una settimana ho trovato un bellissimo ragazzo con cui adesso stò uscendo...

Un universitario molto intelligente e dolce, e soprattutto molto serio, sul profilo ha pure scritto a caratteri cubitali che non cerca sesso così a caso... ma o un' amicizia o relazione. E devo dire che mi ci stò trovando da dio. 

 

Tantissimi altri hanno provato a scrivermi per del sesso occasionale, ho pure testato un' uscita con un grasso appena maggiorenne prima di vedermi con questo bellissimo ragazzo... Ma questo è diverso dagli altri. Molto più sobrio, serio e basta anche vedere quel profilo per capirlo... Una foto mente è in aula sui libri, e altre due normalissime, niene nudi o cose così insomma XD Ma me ne ha dato la prova pure di persona di quanto sia serio :D 

 

Non me lo sarei minimamente aspettato, ho iniziato ad uscirci vedendolo come un nuovo amico che potesse però farmi da guida ed al quale avrei potuto finalmente esporre i miei dubbi, ma sembrerebbe che si sia innamorato di me, io idem di lui, ieri è stata la quarta volta che ci siamo visti... 

 

Stò vivendo un sogno, ma nemmeno, sogni così belli non ne ho mai fatti!

 

Primo appuntamento, ci siamo visti alle sei di sera, una camminata per la città, abbiamo mangiato della pizza a taglio, poi altro tempo fuori e siamo stati un pò in auto a parlare del più e del meno.

 

Secondo... Una cosa praticamente uguale, solo che in macchina poi io ero stanchissimo causa lavoro, e mi sono appoggiato su di lui e lui ha iniziato ad accarezzarmi, che bello  :D solo che lui è troppo più intelligente di me ed io mi sentivo inferiore... e quella sera mi sentivo un pò preso in giro, anche se invece stava solo scherzando insieme a me, e sono io che mi faccio millemila viaggi mentali e pensavo di apparirgli un idiota, durante il ritorno mentre guidavo verso casa e lui era andato via, mi venne da piangere... 

 

Terzo giorno, mi invita  a casa sua, si guarda un film (sdraiati sul suo letto matrimoniale!), poi ad un certo punto mi avvicino e lui mi accareza di nuovo, molto dolcemente. Dopo mi abbraccia e rimaniamo li mezz' ora, poi accade l' incredibile, mi mordicchia l' orecchio (acconsento del tutto) poi mi giro per guardarlo e... non so come è andata ma ci siamo baciati, e di li è stata un' ora di baci (in bocca con lingua) 

 

Ieri, quarto giorno, sono stato fuori con lui tutto il giorno, a fare un giro lungomare il pomeriggio e poi abbiamo fatto la spesa e cucinato e mangiato a casa sua, poi abbiamo guardato due film mentre ci si coccolava e... abbiamo provato a fare qualcosa a letto :guitar:   anche se per cose più spinte attenderemo, anche perchè quello bloccato sono io.. Lui si sarebbe lasciato fare un pò tutto, per modo di dire, odia i feticisimi e vuole solo sesso standard... giustamente. :wub: Più che altro mi vuole fare un pò di scuola visto che sono totalmente inesperto e vergine, ma quello si è innamorato perso...

Io sono 60kg e lui 90... Però sono più alto di 10cm...

Mi smonta quello, e me ne ha dato la prova... è robustissimo e non si riesce a fargli male, mentre io sono un continuo ahia e sofffro pure il solletico, poveraccio non sa come fare con me, ma mi stà acettando e migliorando,  è strabello ed a me piacciono da impazzire quelli grossi  :wub:  :wub:  poi si è davvero il caso di dirlo... mi stò innamorando

 

Link to comment
Share on other sites

Non mi risulta che a farsi le coccole e a fare sesso ci si faccia del male. Forse sbagliate qualcosa..

 

Comunque sono felice per voi.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Bene, un colpetto di fortuna ci vuole, ogni tanto. 

Goditi i momenti tienici informati e grazie x la condivisione.. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

giorno a te!

 

Due o tre cose:

1) contento per te :)

2) invidia :(

3)

 

Mi smonta quello

come un mobile dell'Ikea? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hahha grazie ragazzi, rispondo un pò a caso... per farsi male intendo tipo cavolate della serie mi pigia troppo un gomito se siamo sul divano uno sull' altro etc etc  ^_^

 

Feticcio sessulale se mi piacciono i grossi... boh ci può stare, ma anche uno della mia stazza o comunque non un colosso se carino mi piace... basta che non sia pelle ed ossa :shout:  quindi diciamo che se sotto i 65 kg generalmente è molto più difficile che sia attratto da qualcuno, ma è ovvio che la bellezza non può essere dettata da un singolo dato... :laugh: e magari uno di 60 potrebbe risultarmi stra sexy e uno di 80-90 insomma 

 

Parlate di invidia... Io è 6 anni che invidio tutti voi e vivo pensando che sarei morto senza mai essere tra le braccia di un bel ragazzo, ma ero io che da buon cretino non facevo la prima mossa!! Menomale che poi mi sono deciso, ho trovato la "pedivella d' accensione, ho ingranato la prima ed ho dato gass a fondo" e magia :wizard: finalmente la via d' uscita da un incubo fatto di amici veri ma etero, amici falsi e drogati, problemi su problemi... La situazione realmente opprimente mi stava portando in depressione, ed io stavo rischiando seriamente di cadere nella spirale della marijuana (!) ma non sono così cretino da fare certe cose e qualcosa dall' alto mi ha salvato (sono ateo): Poco prima che facessi la mia prima mossa e che mi accettassi realmente per quello che sono, si è risolta pure un' altra (l' altra) delle mie rogne, la ricerca di un lavoro che mi tirasse fuori da quell' orrenda occupazione a due lire da mio padre... Ed ora faccio il lavoro per cui sono nato! Ed è grazie al nuovo lavoro che, alleggerendomi dalla mia depressione cronica, ho trovato la forza di agire e risolvere pure questa cosa!! Ed ora mi sento nuovo, rinato, ed in un mondo parallelo che non è più quell' orrenda landa nera di disperazione in cui sono stato per tutti questi anni

 

Quindi posso dire che questo anno è iniziato veramente molto bene, ed è realmente cambiato tutto in meglio dopo anni di pura agonia. 

E credetemi, sono stato veramente molto male, il disagio più totale... Certo che ora viene il bello, "ingranata la prima e la seconda", poi si giunge anche al dover fare coming out, i miei non ne sanno niente, i miei amici sanno che mi vedo con una ragazza, visto che uscivo spesso e ora sono sparito e qualcosa dovevo pur dirgli sennò rompevano le sfere :fuck:  e ora beh vorrebbero vedere la foto di questa, se poi mi gira male e scassano e magari mi fanno incaxxare poi gli mostro la foto di me e questo bel ragazzone che ci baciamo appassionatamente :dancer: e li mando a  :fuckyou: se hanno da ridire...

 

In realtà vorrei prima dirlo al mio migliore amico in privato,  (etero ovviamente, ma abbiamo un rapporto di amicizia senza pari... entrambi appassionatissimi di auto e motori, lui meccanico, io ora costruttore allestitore di furgoni... La mia passione forse è un pò troppo da etero, ma ce l' ho nel sangue) ed al mio secondo miglior amico idem in privato, che accetterebbe la cosa (legatissimi ma senza passioni che ci uniscano, anzi lui mi ha sempre spronato a provarci con le ragazze -_- inutile dire che a me non piacciono per niente: dal punto di vista sessuale sarebbe come andare con un bidone della spazzatura :rtfm: ) 

 

Ora i consigli su come trovare un ragazzo ormai non mi servono, credo... ho già letto tutto il forum per leggerli hhahah, ma per fare c.o.... chiederò info riguardo la mia situazione... specificando la situazione in maniera dettagliata :D Grazie a tutti!! 

Edited by LionSalvo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...