Jump to content

Boicottiamo Raffaella Carrà


paperino

Recommended Posts

Con questa mia desidero chiamare alle armi tutti i membri del Gay Forum affinché mi aiutino in questa battaglia contro le discriminazioni. La signora Carrà si è macchiata di un grave crimine contro l’umanità e per questo deve essere boicottata in modo che possa tornare sui suoi passi.

 

Ascoltate questa canzone scandalosa:

 


 

Ebbene sì, avete sentito bene. Dice proprio così: “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù”. Eppure guardate questa cartina:

 

v83fur.png

 

Udine sta sopra Trieste, quindi la signora Raffaella sta bellamente e impunemente sostenendo che, per esempio, a Padova sia più bello far l’amore che a Udine. Ma tutti sappiamo che Udine è praticamente perfetta sotto ogni aspetto ed è la capitale europea del sesso. Queste parole discriminatorie e offensive della Carrà sono profondamente inaccettabili.

 

Per questo spero che tutti i lettori di questo forum, che sono certamente sensibili al tema delle discriminazioni, si uniranno a noi in questo boicottaggio per colpire Raffaella nel portafoglio, sperando che emendi la sua canzone per renderla più coerente alla realtà. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno aiutare in questa significativa battaglia.

 

@Shell, ti prego di assistermi per garantire la massima diffusione di questo appello a tutte le genti.

Link to comment
Share on other sites

pape se continui così la povera Udine la farai odiare proprio a tutti

Può darsi, ma qualcuno si deve assumere la responsabilità di far capire agli italiani qual è il loro posto rispetto al Friuli. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non ha molto senso querela canzone e ci hanno messo dentro la città che più ci stava come melodia.

 

Insomma fa schifo fare l amore sia a Padova che a Udine se lo fai con un ragazzo peloso.

Link to comment
Share on other sites

Raffaella Carrà! Raffaella Carrà! Sei una monella! Monella sei, Raffaella Carrà!

 

Ah quanto ci vorrebbe ogni tanto il buon Giuseppe Simone!

Link to comment
Share on other sites

Posso confidarvi un segreto?

 

Il posto più a est dove io abbia mai messo piede in Italia è il comune di Castelnuovo del Garda (per andare a Gardaland).. (ebbene sì, ammetto di non avere mai visitato nè Venezia nè Verona)  per il resto nel mio cervello il nord est semplicemente non esiste.. per nessuna motivazione particolare in realtà.. è semplicemente un buco nero che penso farà sempre parte di me! ahahah

 

So solo che il friuli confina con la Slovenia.. e che c'è stato un terremoto negli anni '70 (giusto? o 80?) e ... basta...

 

per me potrebbe essere così:

 

 25249ec8b8be8203a95f7694519b1859.jpg

 

Quindi mi spiace ma non mi unisco al boicotaggio, niente di personale.. ma semplicemente la cosa non mi sta a cuore :P

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Posso confidarvi un segreto?

 

Il posto più a est dove io abbia mai messo piede in Italia è il comune di Castelnuovo del Garda (per andare a Gardaland).. (ebbene sì, ammetto di non avere mai visitato nè Venezia nè Verona)  per il resto nel mio cervello il nord est semplicemente non esiste.. per nessuna motivazione particolare in realtà.. è semplicemente un buco nero che penso farà sempre parte di me! ahahah

 

So solo che il friuli confina con la Slovenia.. e che c'è stato un terremoto negli anni '70 (giusto? o 80?) e ... basta...

 

per me potrebbe essere così:

 

 25249ec8b8be8203a95f7694519b1859.jpg

 

 

Ti amo.

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

sotto la linea gotica dell'amore bello alla Carrà rientrano per il rotto della cuffia sia Bergamo che Treviso, il motivo resta misterioso

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Trieste è molto romantica comunque

Davvero, davvero bellissima.

 

Com'è bello far l'amore da udine in giù. 

Bah musicalmente suonerebbe malissimo. La tua battaglia è persa. 

Suonerebbe meglio con "Com'è bello far l'amore da Bolzano in giù".

Link to comment
Share on other sites

ultimo avviso:

Sono felice di aver già trovato un sostituto per l'importante ruolo di mio acerrimo nemico; la mia compassione ti sconfiggerà!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...