Jump to content

buone notizie


freedog

Recommended Posts

è morto Joseph Nicolosi, colui che ha speso la propria esistenza a rendere quella delle persone LGBT un inferno.

 

Fu ideatore delle malfamate terapie riparative che tanto dolore hanno provocato e continuano a provocare alle persone omosessuali. 

 

Quanto non mi dispiace che abbia finito di far danni

 

PS: evitatemi le ipocrisie tipo "eh, ma non si esulta per la morte di nessuno" e simili: 

qui stiamo parlando di uno che ha fatto MORIRE o mandato completamente fuori di testa MIGLIAIA di persone, solo perchè gay

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@@freedog, Mi accodo, non ne sentirò la mancanza di 'sto tizio.

 

E mi accodo pure al falso buonismo di merda che rende tutti santi una volta morti.

 

No, la semplice verità è che è morto 'no stronzo.

 

Quindi io dico  semplicemente "uno di meno".

Link to comment
Share on other sites

Quindi io dico  semplicemente "uno di meno".

eh, ma stamo a parlà de uno che è stato pure perfino più nocivo di un Adinolfi o una Miriano qsi! 

 

per cui, brindiamo insieme, cì?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

eh, ma stamo a parlà de uno che è stato pure perfino più nocivo di un Adinolfi o una Miriano qsi!

 

Adi&miria sono meno nocivi semplicemente perché a livello internazionale non se li fila nessuno e a livello nazionale se li filano solo i cattoipocriti.

E l'Italia è la patria dei cattoipocriti :asd:

 

Aivoja che brindo tesò!

Link to comment
Share on other sites

Stavo per scrivere: è davvero necessario farne un topic ad hoc?

Ma il giusto trattamento per questi individui non è la damnatio memoriae.

 

E' la cattiva fama nutrita dal ricordo delle sue ideologie.

Link to comment
Share on other sites

Prosecco o qualsiasi cosa che non sia dolciastra (ehi, sono lesbica, mica mi puoi dare della roba finocchia, noi qua solo robe per uominE vere).

Pure il Grog va benissimo.

 

Tanto guarda che a Roma di recente ci sto passando, vedi che prima o poi ti costringo ad andar in qualche bettola a bere in compagnia di filibustieri e pirati :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che gioire della morte di questo tizio, automaticamente ci mette agli stessi livelli di quelli che la pensano come lui. 

Link to comment
Share on other sites

@@yalen86, Mh io non passo la vita a tormentare i cattoipocriti cercando di rendere loro la vita un inferno e adoperandomi per un buon lasso di anni nel cercare di farli passare da malati mentali.

 

Oltretutto parliamo di una morte naturale, non di una morte al seguito di un assalto od un omicidio.

 

In quel caso, potresti avere ragione, perché gioire per una persona che viene uccisa è eticamente molto diverso.

 

Ma in caso di cause naturali, ripeto, meno uno.

Link to comment
Share on other sites

Io si.. passo il tempo libero (quando ce l'ho) a tormentare e trollare i catto-ipocriti su FB nelle pagine giornalistiche che pubblicano articoli che ci riguardano. 
Proprio allo stesso modo di come ci trattano loro. 

Ma non mi ritengo certo contento e giulivo della morte di qualcuno (naturale o violenta che sia).. semmai mi lascia piuttosto indifferente. 
Anche se fosse stato assassinato o altro sarebbe comunque un "meno uno" :) 

E' il pensiero del "deve morire il nostro nemico per farci contenti" che mi lascia dubbioso. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io si.. passo il tempo libero (quando ce l'ho) a tormentare e trollare i catto-ipocriti su FB nelle pagine giornalistiche che pubblicano articoli che ci riguardano. Proprio allo stesso modo di come ci trattano loro.

 

Per favore, non paragonarmi il trollaggio alle teorie riparative che ha fatto 'sto tizio.

 

Questo ha fatto cose sul campo reale, non fuffa su fb.

Link to comment
Share on other sites

 

 

a Roma di recente ci sto passando, vedi che prima o poi ti costringo ad andar in qualche bettola a bere in compagnia di filibustieri e pirati

ricordate che stai a parlà co un vecchio bucaniere dei 7 mari,

rotto a qsi traversia... 

 

-in che senso rotto? eh.. al tuo buon cuore...-

Link to comment
Share on other sites

Quoto i post di @yalen86.

 

Dove sarebbe la buona notizia e per cosa dovremmo festeggiare? Ricordatevi che le emozioni negative fanno soffrire chi le prova, non l'oggetto che crediamo le scateni. Compassione per freedog, la cui mente è preda di un'emozione negativa.

Link to comment
Share on other sites

Dove sarebbe la buona notizia e per cosa dovremmo festeggiare? 

 

Se muore un omofobo verace è una buona notizia, per cosa non dovremmo festeggiare? Polvere sei e polvere ritornerai.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Dobbiamo aspettare la morte delle persone per aver ragione del loro pensiero d'odio? 

 

Apprendo adesso la notizia. Che la sua morte sia arrivata all'indomani della Festa della lotta alla discriminazione di genere. Solitamente non nomino proprio i miei antagonisti, applico una filosofia di prevenzione dall'odio nel mio aspetto socio politico, però forse potrebbe essere un momento da festeggiare. Purtroppo penso che la sua opera non morirà con lui!!!

 

Ma questo mi inviterà alla riflessione in futuro! 

 

Ok, ora posso dirli! Spero che non Rip un cazzo fottuto bastardo! 

Link to comment
Share on other sites

Mi addolora vedere tanti utenti del forum che si fanno del male coltivando stati mentali negativi.

 

Ricordate che, se coltivate il giusto atteggiamento, i nemici sono i vostri migliori maestri spirituali, perché la loro presenza vi offre l'opportunità di migliorare e sviluppare la tolleranza, la pazienza e la compassione. Dovremmo essere a loro grati perché sono i "nemici" che ci possono insegnare davvero la pratica della virtù della compassione.

Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

Mi addolora vedere tanti utenti del forum che si fanno del male coltivando stati mentali negativi.

 

Ricordate che, se coltivate il giusto atteggiamento, i nemici sono i vostri migliori maestri spirituali, perché la loro presenza vi offre l'opportunità di migliorare e sviluppare la tolleranza, la pazienza e la compassione. Dovremmo essere a loro grati perché sono i "nemici" che ci possono insegnare davvero la pratica della virtù della compassione.

mi risparmiate la fatica e lo sfanculate voi al posto mio?

grazie...

Link to comment
Share on other sites

mi risparmiate la fatica e lo sfanculate voi al posto mio?

freedog, sii onesto, sincero e caloroso; fa che la compassione sia alla base della tua determinazione.

Link to comment
Share on other sites

ripeto:

freedog, ricorda che il futuro è nelle tue mani, ma affinché sia pacifico e felice è necessario un senso di compassione e interesse per il benessere degli altri.

Link to comment
Share on other sites

tornate a ballare (kylie minogue) sulla tomba come si deve e basta.

e dai, non puoi cadermi sui fondamentali del frocio moderno!!!

 

sulla sua tomba va ballata questa

https://youtu.be/Faf1ch7Q9XE

per millantamila motivi 

(primo fra tutti che siamo sopravvissuti, NONOSTANTE lui & i suoi adepti del menga)

..e se riuscissimo ad organizzare una coreografia decente,

aggiungo https://youtu.be/CS9OO0S5w2k

https://youtu.be/PIb6AZdTr-A

per finire con

https://youtu.be/xFrGuyw1V8s

 

come apoteosi, consiglio

https://youtu.be/uKLlmIzfkKo 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

famo a capicce...

Ricorda, riusciremo a creare un mondo più pacifico e armonioso solo se adottiamo un approccio pacifico e ci impegniamo apertamente al dialogo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...