Jump to content

Logan-The Wolverine, l'avete visto? Pareri?


PiNKs

Recommended Posts

 

https://www.youtube.com/watch?v=X0ENzDXOMsQ

 

 

A me è piaciuto molto ma il finale mi ha fatto rimanere un po' di m.

Gli ultimi 2 film su Wolverine mi avevano deluso ma questo non è stato affatto male dopotutto. Sicuramente migliore di Wolverine l'immortale.

 

Poi nel film sono presenti diverse canzoni e cover famose di Jhonny Cash tipo...

 

 

 

 

 

 

Hugh Jackman poi fa davvero tropo sesso anche se troppo maschile per i miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

Belle le caratterizzazioni di logan e xavier, belli gli scontri, e basta.

 

Due ore di film dove per un'ora e mezza non succede un cazzo se non loro che scappano e gli altri che li inseguono. La trama è inesistente e fà acqua da tutte le parti. Xavier non c entra assolutamente niente.

 

Boh. Non ho capito perché hanno voluto fare un film così mediocre. Secondo me il peggiore film di tutta la saga e degli spin off.

Link to comment
Share on other sites

Quale?

in breve: le scene di combattimento, nel secondo tempo sono ripetitive.

i flashback dei bambini vittime della ricerca paramilitare: lacrimosità a buon prezzo e scarsa originalità.

 

Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho capito è stato fatto per permettere agli attori di tirarsi fuori dal ruolo =/

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

anyways..visto ieri sera

 

a me e' piaciuto

diverso dagli ultimi x man, fatti di luci esplosioni ed effetti speciali

piu' crudo e logoro, forse un po' scontato il finale

apprezzo che abbiano tenuto le scene di violenza cosi come sono, crude senza particolari censure

e' un ottimo road movie, e han chiuso baracca e burattini degnamente

pollice in alto

Link to comment
Share on other sites

Degnamente?

Il film si riassume in:

"Scappano, vengono presi e si scontrano, scappano, vengono presi e si scontrano, scappano"

 

Così per DUE ORE!

Si il sangue e la cruditá sono molto graditi (che poi di cruda c'è solo la scena a inizio film) ma il resto?

Lo xavier rincoglionito fa pena (per non dire schifo) e il logan impotente si era già visto nell ultimo film.

Boh non c'é niente di degno in questo film secondo me. Poteva esser fatto tremila volte meglio.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...