Jump to content

Isola Famosi, Eva Grimaldi, Outing


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

E niente, cercano in tutti i modi di far uscire dal closet la Eva Grimaldi.

Secondo voi, è un outing che già avevano programmato? Nel senso, se la Battaglia è veramente la compagna di Eva, la conoscerà? Oppure è un outing a tutti gli effetti?

Nel frattempo la Battaglia si è recata sull'isola.. chissà se ne uscirà da cara amica o altro..

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Secondo voi, è un outing che già avevano programmato? Nel senso, se la Battaglia è veramente la compagna di Eva, la conoscerà? Oppure è un outing a tutti gli effetti?

ovvio.

dai un'occhiata ai credits e vedi quanti sono gli autori dietro sto baraccone.

di "spontaneo" e non scritto c'è pochissimo;

ma non solo lì: è una costante di tutti i "reality" SHOW! 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Quindi in realtà è un coming out(voluto da Eva) mascherato da outing? (Per fare ascolti)

Spero che l'abbiano pagata bene almeno..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quindi in realtà è un coming out(voluto da Eva) mascherato da outing? (Per fare ascolti)

 

Esattamente.

 

Visto che la voce ed altre foto già circolavano da tempo e probabilmente ne era pienamente coscienze, ha usato questa soluzione.

 

Logiche televisive.

Link to comment
Share on other sites

Riguardando il video.... Sul tavolo insieme all'auricolare della Grimaldi c'era già bello e pronto un secondo auricolare che poi indosseà Imma Fontana.

Ma come avrà fatto la Grimaldi a non sospettare nulla??

 

Se non ricordo male la Grimaldi aveva avuto una storia con Gabriel Garco, chissà se anche lui ha qualcosa da raccontarci.

Link to comment
Share on other sites

Imma Fontana.

si chiama Imma(colata) BATTAGLIA.

Battaglia di nome & di fatto (x chi non la conoscesse, ma almeno a Roma sono in pochi a non avere sta fortuna...) 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo ritengo l outing vero o finto una cosa schifosa, trovo ridicolo e un controsenso che attivisti come la Luxuria si prestino a questo gioco.

 

L'outing è giustificato solo se serve a smascherare omofobi e la Grimaldi non mi risulta che lo dia

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Riguardando il video.... Sul tavolo insieme all'auricolare della Grimaldi c'era già bello e pronto un secondo auricolare che poi indosseà Imma Fontana.

Ma come avrà fatto la Grimaldi a non sospettare nulla??

 

Se non ricordo male la Grimaldi aveva avuto una storia con Gabriel Garco, chissà se anche lui ha qualcosa da raccontarci.

Non so se segui il programma; ma di solito ci sono sempre o quasi sempre due auricolari. Nel caso alcuni preferiscano usarli entrambi, in caso di malfunzionamento di uno dei due oppure in caso si vada in due in palapa. 

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, per me era tutto organizzato, persino il tentativo di outing di Luxuria

ovvio:

ormai negli anni ne han messe su di ogni,

credo mancasse solo l'amore saffico -ma non seguendo ste (dis)avventure tv posso sbagliarmi-;

con loro due probabilmente han chiuso il cerchio.

 

adesso che si inventeranno per le prox edizioni, che non puzzi di dejà vu lontano millemila miglia?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non ho realizzato se dobbiamo essere contenti del fatto

che il CO sia diventato una montatura qualunque da

vendere ( nel senso della rivelazione preparata a tavolino

con foto e servizi pronti non della falsità ) o se dobbiamo

risentirci per il fatto che Imma Battaglia ne faccia una occasione

per farci dei soldi sopra...

 

Mah, forse dobbiamo essere moderatamente contenti

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non ho realizzato se dobbiamo essere contenti del fatto che il CO sia diventato una montatura qualunque da vendere ( nel senso della rivelazione preparata a tavolino con foto e servizi pronti non della falsità ) o se dobbiamo risentirci per il fatto che Imma Battaglia ne faccia una occasione per farci dei soldi sopra...

tu non puoi istigarmi così, cazzo....

boccaccia mia, statte zitta!!!! 

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare il caso quindi di introdurre neanche

l'argomento Gabriel Garko....Lol

 

Come ti giri, in questa storia caschi male quanto

ad istigazioni

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male la Grimaldi aveva avuto una storia con Gabriel Garco, chissà se anche lui ha qualcosa da raccontarci.

 

 

Non mi pare il caso quindi di introdurre neanche

l'argomento Gabriel Garko....Lol

 

Come ti giri, in questa storia caschi male quanto

ad istigazioni

 

Caro Hinzel ci avevo provato pure io ad introdurre l'argomento ma...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mah, forse dobbiamo essere moderatamente contenti

 

Ma infatti per carità, al di là del fatto che è stato un coming out organizzato o utile per fini personali, son talmente poche le lesbiche o bsx italiane che fanno coming out che grido seriamente al miracolo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh per Imma Battaglia deve essere stato decisamente

più difficile doversi far mettere quel rossetto rosa carne

ma in fondo la vita di tutti noi è fatta di forti luci e...tenui

ombretti Lol

Link to comment
Share on other sites

Trovo che sia una cosa bella non capisco alla fine perchè c è questa nota polemica

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

non capisco alla fine perchè c è questa nota polemica

beh, il topic s'era aperto parlando di "outing" alla Grimaldi,

mentre invece è stato chiaramente tutto studiato/concordato,

anche x dare rilievo a un format ormai talmente vuoto di qsi nuovo contenuto che senza sto scoop non ne avrebbe parlato nessuno.

 

che poi con l'occasione la Grimaldi cerchi di far ripartire la sua carriera e Imma voglia fare promozione ai suoi eventi

sono "effetti collaterali" assolutamente voluti

Link to comment
Share on other sites

Ecco, @@freedog, ha centrato il punto della questione.

Il "tutto programmato" fa un po' storcere il naso.

 

Va bene il discorso del coming out programmato con dovizia propria del mondo dello spettacolo.

 

Ma diciamo che il come in questo caso fa cadere un po' le palle per terra, dato che è tutto partito da un outing di Luxuria.

Link to comment
Share on other sites

tutto partito da un outing di Luxuria.

beh, ma conoscendo Vlady (che sa essere molto discreta sulla questione) non penso proprio sia stato un errore involontario..

 

ci vedo più una mossa da copione:

la cover superpatinata di Chi non penso l'abbiano fatta stamattina,

mi puzza più di servizio fotografico preparato da mesi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Sisi, l'outing pure lo ritengo programmato @@freedog

Ma ricordo che se ne è parlato tanto sulla vicenda "è giusto l'outing in questo caso?" da parte della comunità online lgbt.

 

E' palese che fosse la "preparazione" all'evento, per spostare l'attenzione sulla questione (insomma, avessero fatto coming out a caso durante una puntata, non avrebbe avuto tutto 'sto pubblico anche fra di noi).

 

E la cover superpatinata era ovviamente come tu stesso dici, pronta da mooooolto prima.

 

Però ecco, avrei preferito più un'uscita a sorpresa che un'opera del genere.

 

Fermo restando che son contenta che finalmente qualche lesbica ogni tanto esiste (anche se, se proprio devo far la puntigliosa su questa questione, non mi risulti si sia identificata come "lesbica" e manco "bisessuale", il che aprirebbe l'annoso discorso sul perché le etichette fanno paura e sul perché vengano evitate in quanto portatrici di un messaggio politico e sul perché mi cadono i coglioni per terra quando mi snobbano la mia bellissima etichetta da lesbica)

Link to comment
Share on other sites

Ma ricordo che se ne è parlato tanto sulla vicenda "è giusto l'outing in questo caso?" da parte della comunità online lgbt.

chiediti dove se ne è parlato e chi compra banner pubblicitari su quei siti;

scoprirai un mondo... 

 

 

anche se, se proprio devo far la puntigliosa su questa questione, non mi risulti si sia identificata come "lesbica" e manco "bisessuale", il che aprirebbe l'annoso discorso sul perché le etichette fanno paura e sul perché vengano evitate in quanto portatrici di un messaggio politico e sul perché mi cadono i coglioni per terra quando mi snobbano la mia bellissima etichetta da lesbica

eh, ma visto il suo passato di film anche erotici -più o meno soft-, definirsi del tutto saffica credo che per lei sia un po' difficile..

 

è (un po' più in piccolo) la stessa situazione di Milly d'Abbraccio:

prima de scoprisse lesbica ha smucinato più qazzi lei da sola che tutto il gay forum messo assieme!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

chiediti dove se ne è parlato e chi compra banner pubblicitari su quei siti; scoprirai un mondo...

Ho letto più discussioni in giro da utenti random che articoli di giornali online, in realtà.

Ma son comunque curiosa a questo punto :asd:

 

 

 

eh, ma visto il suo passato di film anche erotici -più o meno soft-, definirsi del tutto saffica credo che per lei sia un po' difficile..

Bisessuale tipo?

Si definiscono bisessuali pure le lesbiche appurate pur di addolcire la pillola, ma è l'assenza dell'etichetta che mi fa diventare idrofoba.

Link to comment
Share on other sites

Nowhere: innanzitutto, l'intervista alla Luxuria l'hai letta? Direi che si è difesa più che bene dall'accusa di aver fatto un outing... a parte che l'accusa veniva dalle pagine di gay.it che invece in precedenza aveva già parlato della Grimaldi... ma lasciamo perdere... il succo è: Luxuria dice che in occasione di un'uscita di una concorrente, Grimaldi chiede di riferire i suoi saluti a Battaglia; Vladi interviene chiedendo chi fosse Battaglia, in linea con il suo ruolo di opinionista. Insomma se, come appare, è tutto studiato a tavolino, è anche studiato per non far fare a nessuno la figura del cattivo outizzatore - tantomeno a Luxuria.

 

Per un'etichetta... beh mi sa che dovrai aspettare un'intervista post-isola. E' ancora là no?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per un'etichetta... beh mi sa che dovrai aspettare un'intervista post-isola. E' ancora là no?

Si si, aspettiamo il post isola.

Ma conoscendo come funziona in Italia, patria dei coming out "odio le etichette mi innamoro delle personeh" &co, mi ci gioco le ovaie che non ho che la questione etichetta morirà lì :asd:

 

 

 

 

Nowhere: innanzitutto, l'intervista alla Luxuria l'hai letta? Direi che si è difesa più che bene dall'accusa di aver fatto un outing

 

L'avevo letta svariato tempo fa di sfuggita e, sarò sincera, non è che poi mi son messa a seguire ulteriormente la vicenda, se non leggendo tramite social un po' qui e un po' là e vedendo il vespaio che si era alzato.

 

Ma manco più di outing a questo punto di può parlare, visto che era tutto preparato a tavolino.

 

Rimane il fatto che mi fa storicere il naso tutta la questione per come è stata impostata.

 

Un coming out meno spettegolato e spettacolare non era proprio possibile?

 

Perché appunto, manco parliamo di un coming out in cui la persona si è definita lesbica/bsx, ma sempre un'affermazione molto "soft" sullo stile "evviva l'ammmmore".

 

Ed è l'unica nota stonata per quanto mi riguarda, perché per quanto stiamo finalmente sdoganando certi argomenti qui in Italia e per quanto ci siano uomini che la parola gay finalmente la pronunciano, con le donne stiamo sempre in questa dannata zona grigia di "rapporti speciali" "rapporti al di là del sesso".

 

E oh, non posso farci niente, ma questa usanza tutta italiana di non utlizzare il termine bisessuale o il termine lesbica mi crea fastidio.

Link to comment
Share on other sites

Beh la Battaglia è super dichiarata da decenni ^^ nel momento in cui le due dichiarano di amarsi, è chiaro che è una relazione lesbica, non c'è nessuna possibilità di sbagliarsi.

Se poi Eva vorra dire sono lesbo, bi, oltre le labels lo valuteremo più avanti come ho già detto.

 

Era possibile un c.o. meno spettacolare, meno spettegolato? Certamente sì. Lo avrebbero voluto però le due signore?? O hanno scelto questo modo perché ne hanno un ritorno?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...