Jump to content

50 sfumature di nero


gattosc71

Recommended Posts

Lo ammetto non ho visto il primo e convinto da un amico sono andato a vedere il secondo . Spettatori prevalentemente donne e tutte maliziose a sentir i commenti . Il film e' fatto per un pubblico femminile e la storia del principe azzurro o nero sembra ancora una volta far breccia nel cuore delle povere massaie annoiate dalla routine casalingua . La faccia dei pochi ma significanti mariti al seguito , a fine film la raccontava tutta sullo sfinimento di un film formato harmony e condito con palline penetranti . Il suppostone , tra cosciiie lissie e pettorali scolpiti e' scivolato senza neanche fare tanto male nella cavita anale , ma gli effetti diarroici si sono un po' sentiti dopo constatando le 10 eurine sborsate . Avessero dato almeno come souvenir le palline penetranti !!!!!

Dimenticavo , degna di nota la recitazione della kim bazinger , la foto di una carota o una scatoletta di tonno avrebbero fatto di sicuro meglio ....

Link to comment
Share on other sites

Mi rifiuto di comprare il libro od andare a vedere qualsiasi film di questa porcheria, mi è bastato leggere qualche stralcio in giro per farmi un'idea.

 

Parliamo di un'idea nata come una fanfic su twilight diventata poi un romanzo.

 

E' la storia di una votata alla carriera di crocerossina che si mette con uno psicopatico narcisista stalker che pratica bdsm in un modo da far dare le capocciate contro i muri a chi cerca di mostrare che quelle pratiche non sono da psicopatici sadisti.

 

Oltretutto, è un'idea in cui si giustificano comportamenti psicologicamente pericolosi con la scusa "perché è impazzito a causa del vero ammmmore e la protagonista lo salverà".

 

No, di base lui è un personaggio maschile stronzo della peggior specie e la protagonista una vittima che alla fin fine si compiace di essere oggetto di attenzione ai limiti di un ricovero tso.

 

E se le donne trovano romantico ed eccitante un partner così, allora veramente anni di battaglie per le donne li abbiamo buttati nel cesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...