Jump to content

ripulsione ?


white

Recommended Posts

essendo gay , avete mai avuto la ripulsione per una persona che prima consideravate il vostro migliore amico'?

sia perchè stava scoprendo il vostro "segreto" , sia xkè ormai non avevate piu nulla da dirvi , o xkè non vi sentiavate di portare avanti un rapporto che dalla vostra parte era basato sulla menzogna ..........?o per altri motivi?

logicamente la domanda è rivolta anche alle ragazze. . .

ciao

Link to comment
Share on other sites

non capisco questa domanda..... uno una fase di rigetto per i propri amici ce la può avere anche essendo etero... che cosa vuol dire quell'"essendo gay" all'inizio?

Link to comment
Share on other sites

Stai chiedendo se abbiamo mai provato repulsione per un amico che non sapeva fossimo gay??

Non credo in questo caso si provi repulsione, sgomento magari!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se ho ben inteso la domanda... direi di no, mai successo.

Se una persona amica non sa di me e lo viene poi a sapere, non mi allontano... non cambia nulla in me dal momento in cui non sono dichiarata con qualcuno, al momento in cui lo dico chiaro e tondo che sono lesbica...

Link to comment
Share on other sites

no mai successo...ho sempre avuto buoni amici

 

io questa cosa la sto vivendo adesso... ma nn xkè sn bsx o x altro... solo ke è un rapporto basato sulle menzogne (da parte sua).. indi x cui ho chiuso... ma lei ieri ha avuto la faccia tosta di ricercarmi ancora facendo tutta la dolce e facendo finta di capire come c si sente a essere presi x il culo..

 

lover lo so ke sn una buona amica ;).. e tu sai ti ki sto parlando qui sopra..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

certo ke lo so....

ieri alla stesy ho tirato un bidone power!!

dovevo andare da lei a grassobbio....ma ero ubriaco....e quindi non sono andato..e lei si è inka....

Link to comment
Share on other sites

oddio lo sapevo che la domanda era formulata a cavolo. . .

intendo dire se avete mai avuto la ripulsione per una persona che prima consideravate il vostro migliore amico e poi avete deciso di allontanarvi da lui xkè sapevate che se fosse venuto a conoscenza della vostra persona non vi avrebbe accettato . . .

tutto qui.

è che da 1 mese circa non riesco più a parlare con quello che era il mio migliore amico.ormai siamo solo un ricordo lontano...

Link to comment
Share on other sites

no allora il mio migliore amico mi ha accettato benissimo xò diciamo ke ora c stiamo allontanando xkè dopo un po' d tempo ke lo ha saputo sta iniziando a fare discorsi a cazzo sulla passività specialmente...ed anke se nn sn passivo (almeno penso :-) ) mi da noia pensare ke LUI offenda la mia sessualità in qlsiasi maniera....

Link to comment
Share on other sites

No...piuttosto che allontanarmi per paura o per il rimorso delle bugie preferisco dirgli tutto e vedere come va. TAnto se il rapoorto si doveva sciupare lo stesso...e in più se mi va bene potremmo anzi rafforzarlo grazie al mio coraggio di aver detto le cose chiaramente.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sinceramente no. Se mi allontano da qualcuno, specialmente da un amico, lo faccio per motivi più concreti di miei dubbi o paranoie su quello che potrebbe o vorrebbe o dovrebbe... Piuttosto tasto il terreno e poi decido il da farsi: se mi accetta bene, altrimenti può andare al diavolo >_>

Link to comment
Share on other sites

No...piuttosto che allontanarmi per paura o per il rimorso delle bugie preferisco dirgli tutto e vedere come va. TAnto se il rapoorto si doveva sciupare lo stesso...

 

si e se poi lo racconta a qualcuno? :argh:

Link to comment
Share on other sites

se è un buon amico (e per definirlo "mio migliore amico" lo deve essere), non lo racconterà a nessuno io penso, perchè ti porta rispetto se ti vuole bene e rispetta qualsiasi tua scelta...io so di avere amici/amiche a cui lo potrei dire tranquillamente, loro non criticherebbero, ma per mia scelta per ora non lo faccio (?) ...

Link to comment
Share on other sites

no anke xke sapevo ke lui nn l'avrebbe presa male e ora posso anke parlare tranquillamente di chi mi piace e chi no(ed ultimamente mi sta criticando xke mi piace un ragazzo ke secondo lui è brutto)

Link to comment
Share on other sites

si e se poi lo racconta a qualcuno? :argh:

 

Dov'è il problema?

 

a me è sucesso molti sanno di me a causa di un pettegolo ed in breve molti sapevano di me...kmq nn me ne è fregato più di tanto

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è capitato e non è importato; i pettegolezzi si creano perchè la gente tenta di avere dei segreti, e la propria sessualità non dev'essere tale. E' OT?! No.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Hanky... secondo me il fatto che molta gente tenga segreta la sua gayezza è perché pensa di essere al centro del mondo... si dà troppa importanza, non capisce che agli altri gliene frega ben poco con chi va a letto... se poi sono amici gliene fregherà ancora meno, gli importerà più che altro della felicità dell'amico/a...

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Hanky... secondo me il fatto che molta gente tenga segreta la sua gayezza è perché pensa di essere al centro del mondo... si dà troppa importanza' date=' non capisce che agli altri gliene frega ben poco con chi va a letto... se poi sono amici gliene fregherà ancora meno, gli importerà più che altro della felicità dell'amico/a...[/quote']

 

se devo essere sincero, la mia gayezza non mi fa sentire al centro del mondo, anzi, mi fa sentire fuori dal mondo!!! forse sarà perchè sono in sicilia, ma qui le cose sono diverse, abitare in un piccolo paese siciliano e dichiararsi non sarebbe molto bello, lo saprebbero tutti in un solo giorno, e guarderebbero male (dove abito io ci sono 2 gay, sono due ragazzi grandi, ma non escono mai di casa, non li ho visti mai in giro, solo a lavoro...ci sono poi due ragazze lesbiche che escono si, ma una delle due somiglia ad un maskio, quindi non si capisce...) ^_^

Link to comment
Share on other sites

 

se devo essere sincero' date=' la mia gayezza non mi fa sentire al centro del mondo, anzi, mi fa sentire fuori dal mondo!!! forse sarà perchè sono in sicilia, ma qui le cose sono diverse, abitare in un piccolo paese siciliano e dichiararsi non sarebbe molto bello, lo saprebbero tutti in un solo giorno, e guarderebbero male ^_^[/quote']

lo stesso vale per me. . solo che sono in calabria. . . x_x

Link to comment
Share on other sites

no allora il mio migliore amico mi ha accettato benissimo xò diciamo ke ora c stiamo allontanando xkè dopo un po' d tempo ke lo ha saputo sta iniziando a fare discorsi a cazzo sulla passività specialmente...ed anke se nn sn passivo (almeno penso :-) ) mi da noia pensare ke LUI offenda la mia sessualità in qlsiasi maniera....

classiche battute da etero -.-'

pure il mio migliore amico ogni tanto ne fa qualcuna, ma e' diverso, poiche' abbiamo sempre incentrato la nostra amicizia in questo modo, cioe' ci divertiamo a farci sukare di tanto in tanto ma scherzandoci su.

anche se a volte e' capitato che uno dei due si spingesse oltre in battute fuori luogo, ma non riesco a stare incazzato con lui =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...