Jump to content

Regalo per trombamico, sì/no. Cosa regalargli?


PiNKs

Recommended Posts

Lo conosco da fine dicembre e con lui c'è un bel rapporto, anche d'amicizia.

Spesso mi offre cene fuori, si comporta bene con me e di lui davvero non mi posso lamentare. 

(Questo per farvi capire il nostro rapporto)

 

A metà marzo fa gli anni e stavo pensando di regalargli qualcosa...massimo 10-15 euro.

Pensavo a qualcosa preso al sexy shop ma i falli costano davvero troppo XD

Cosa mi consigliereste?

Lui è passivo se può essere utile questa informazione.

 

Altrimenti visto che lui va pazzo per le bretelle e scherziamo sempre su questo fatto e sul quanto siano poco sexy stavo pensando 

di regalargliene ma mi sono state sconsigliate in quanto considerate un regalo troppo ''impegnativo'' e ''serio'' e potrebbe fraintendere il regalo serio con la mia voglia di iniziare una relazione seria che io assolutamente non voglio.

 

Poi mi piace sorprenderlo e il dildo sarebbe davvero troppo scontato quindi preferirei di no.

 

Plug anale

 

Lui fa il professore ma agende o roba di cancelleria preferirei di no.

 

 

Voi fareste il regalo al vostro trombamico? Cosa gli regalereste?

 

No a cose comprate online.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Ma già ha i dildi e i plug...

La prossima volta gli chiedo di farmeli vedere così so almeno cosa abbia ed evito doppioni.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Una cosa simpatica potrebbe essere un'assicurazione di previdenza funeraria. Vabbè se non è molto anziano. Ma se superasse gli 80..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

t shirt cazzara?

puoi sbizzarrirti a trovare la scritta che preferisci, porti a un centro stampa una maglia bianca della sua taglia , in una pennetta metti il jpeg della scritta e gliela fai stampare.

se non è un ladro, te la cavi con 10 euri e fai la tua porca figura col regalo personalizzato!

Link to comment
Share on other sites

Un regalo incorpora un interesse... un interesse diverge da scopamico. 

Lascia perdere... il regalo glielo fai ogni volta che lo penetri. IMHO, più che regalo, è un' azione di coraggio. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

ok quanti anni fa? dove abita/da dove proviene? questi dati ci aiutano secondo me a capire il tipo di regalo perché un pensiero (anche non impegnativo) dev'essere adatto in base alla persona

Link to comment
Share on other sites

Il regalo switcha dal rapporto giocoso e segreto a qualcosa di diverso: con il regalo ti togli la maschera e parli apertamente . Spariscono i personaggi, compaiono gli attori . Qui si tratta del compleanno di un attore, e un personaggio non può superare la parete della finzione facendo un regalo all'alter ego reale del suo compagno di show .

 

Glenn Quagmire non farebbe mai un regalo all'autore Seth Mc Farlane poichè non esistono sullo stesso piano . Lo farebbe a Peter Griffin, che appartiene al suo mondo di cartone .

 

Al limite fagli un biglietto simpatico, che rimane pur sempre un biglietto del gioco delle parti se scrivi le cose giuste . Il regalo romperebbe lo schermo, e vivi e morti si mescolerebbero assieme, un po' come in Ghostbusters . E non è bene .

Link to comment
Share on other sites

Il regalo switcha dal rapporto giocoso e segreto a qualcosa di diverso: con il regalo ti togli la maschera e parli apertamente . Spariscono i personaggi, compaiono gli attori . Qui si tratta del compleanno di un attore, e un personaggio non può superare la parete della finzione facendo un regalo all'alter ego reale del suo compagno di show .

 

Glenn Quagmire non farebbe mai un regalo all'autore Seth Mc Farlane poichè non esistono sullo stesso piano . Lo farebbe a Peter Griffin, che appartiene al suo mondo di cartone .

 

Al limite fagli un biglietto simpatico, che rimane pur sempre un biglietto del gioco delle parti se scrivi le cose giuste . Il regalo romperebbe lo schermo, e vivi e morti si mescolerebbero assieme, un po' come in Ghostbusters . E non è bene .

E traduzione  ?? che  vuole  dire  ai  "comuni" mortali " ??

Link to comment
Share on other sites

Chi l'ha detto che col trombamico non possa esserci un minimo di affetto e scambiarsi regalini ogni tanto?

 

Lo dice la tua ciclica serie di infatuazioni che ti obbligano poi alla fuga precipitosa e alla ricerca di un nuovo trombamico con cui perpetuare il meccanismo. 

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Gli fai un biglietto con dentro una tua foto dove sei completamente nudo e con un cappello a coprire la bestia con scritto "cosa uscirà dal cilindro magico ?" , mentre lui guarda il biglietto ti spogli e eti metti un cappello sul pacco e gli dici " metti la mano e tira vuole il coniglio "

Sì cavolo, idea carina, se solo nn fosse che gli mando foto dove gli mostro continuamente il mio pacco.

 

Altre cose del genere ne conosci?

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

una bottiglia di vino, da bere in due? con 15 euro si compra vino buono

 

Io seguirei il suggerimento del bel teierone.

 

E' un regalo che rispetta il budget;

 

Visto il tipo di rapporto che avete non è troppo personale e non altera gli equilibri tra voi. Alla fine ti offre ogni tanto la cena tu puoi offrire la bottiglia quella sera.

Link to comment
Share on other sites

 

 

visto che anche la formina per la frittata di Hinzelmann sembra un regalo da lista nozze

 

Come regalo di nozze mi pare un po' misero

 

 

 

Un regalo economico.

 

Suppongo sia una cosa di plastica...

Link to comment
Share on other sites

Non esiste tipo una cartolina sexy da stampare e poi inserire sul pene o qualcosa del genere? XD

Un regalo scherzoso stampabile?

 

ok quanti anni fa? dove abita/da dove proviene? questi dati ci aiutano secondo me a capire il tipo di regalo perché un pensiero (anche non impegnativo) dev'essere adatto in base alla persona

Roma, over 50 ma mooolto giovanile

Link to comment
Share on other sites

Pinks, senti, tu ti accorgi, vero, che tutti i pensierini giocosi che stai elaborando sono tipici degli uomini eterosessuali di mezza età sposati e innamorati che vogliono ravvivare il rapporto con la moglie?

Link to comment
Share on other sites

Pinks, senti, tu ti accorgi, vero, che tutti i pensierini giocosi che stai elaborando sono tipici degli uomini eterosessuali di mezza età sposati e innamorati che vogliono ravvivare il rapporto con la moglie?

AHAHAHAAHAHHAHA no vabbè, io amo te che te ne esci con ste perle, altro che lui.

 

 

Comunque ho cercato di unire l'utile al dilettevole e gli ho fatto questo fantastico cazzascarpe...

 

http://www.stilettosexyshop.com/image/cache/data/products/TS0000000092/fotomax/TS0000000092-600x600.jpg

 

So che potrebbe sembrare un regalo un po' del catso ma me ne assumo tutte le responsabilità ;)

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...