Jump to content

em.. salve...


Dbatt99

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 17 anni. Anche se da poco ho detto ai miei genitori quello che sono veramente e loro mi hanno accettato senza problemi.. io non riesco a farlo, ho sempre paura di essere scoperto, e che gli altri non mi accettino per quello che sono, per questo mi sono iscritto a questo forum, per chiedere aiuto a chi sa come ci si sente ad essere diversi, e incompresi...

spero di trovare quello che cerco ma.. non ne sono molto convinto, ecco tutto.

 

Comunque, giusto per parlare di altro, faccio audiovisivo e multimediale al liceo artistico, mi piace disegnare con la tavoletta grafica e da poco ho iniziato a creare animazioni in 2D, di solito ascolto gli Imagine Dragons, ma a volte ascolto le prime canzoni che trovo su youtube. Non sono un ragazzo a cui piace uscire molto, mi chiudo spesso in me stesso, e i libri, il disegno e i videogiochi mi fanno compagnia. Comunque preferisco scrivere qui piuttosto che andare da uno psicologo, mi vergognerei troppo per raccontargli tutti gli affari miei, spero possiate comprendermi, penso di aver detto tutto quindi, ciao. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao bello, da quale landa desolata d'Italia scrivi? 

Tutti siamo diversi, basta capirlo crescendo ;-) 

 

Qui troverai tanti spunti con cui confrontarti! 

Link to comment
Share on other sites

photoshop, sketchbook e premiere. se ti interessa davvero

Certo,

alcuni li uso, altri li conosco....seguo corsi e ci,lavoro più che altro per fare manualistica ed ebook

Anche se non sono ne un grafico ne un montatore video, ma nel lavoro ci si deve adattare e cercare di fare la maggior parte delle cose in casa :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao bello, da quale landa desolata d'Italia scrivi? 

Tutti siamo diversi, basta capirlo crescendo ;-) 

 

Qui troverai tanti spunti con cui confrontarti! 

ciao, vivo nella triste landa che ora è Terni, la città di San Valentino che è sconosciuta al resto del mondo

Ciao cucciolo. Datti tempo e vedrai che pian pianino acquisterai un po' di sicurezza.

ho ricevuto più soprannomi in questi minuti che in 17 anni di vita, comunque grazie per la comprensione

Certo,

alcuni li uso, altri li conosco....seguo corsi e ci,lavoro più che altro per fare manualistica ed ebook

Anche se non sono ne un grafico ne un montatore video, ma nel lavoro ci si deve adattare e cercare di fare la maggior parte delle cose in casa :D

scusa se te lo chiedo, quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dbatt,

benvenuto!

Parti dal punto più positivo di tutti..i tuoi ti hanno accettato subito! Ed è una cosa bellissima. Ora, il fatto che tu abbia trovato il coraggio di dirlo è già indice dell'inizio dell'accettazione! Secondo me devi solo dare tempo al tempo, ma soprattutto (se non ti ispira molto l'idea di un CO in ambito scolastico) devi lavorare su te stesso per capire e convincerti che non c'è nulla di sbagliato in te!

Una volta che sarai consapevole e quindi più forte, automaticamente le cose non potranno che migliorare ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sono un ragazzo di 17 anni. Anche se da poco ho detto ai miei genitori quello che sono veramente e loro mi hanno accettato senza problemi.. io non riesco a farlo, ho sempre paura di essere scoperto, e che gli altri non mi accettino per quello che sono, per questo mi sono iscritto a questo forum, per chiedere aiuto a chi sa come ci si sente ad essere diversi, e incompresi...

Ciao, pupattolo!

Anzitutto, sii il benvenuto tra noi ;)

Come avrai notato, il forum ha tante sezioni e sottosezioni in cui poter navigare e confrontarti, quindi non farti problemi e sfoga pure la tua tastiera!

 

Per il resto... Immagino tu sappia già che noi siamo il metro di paragone con cui il mondo ci giudica, vero? Che se non ci stimiamo, non verremo stimati; che se non ci rispettiamo, non saremo rispettati; che se non ci accettiamo, non saremo accettati.

La diversità è qualcosa che abbiamo dentro, qualcosa di devastante e di illuminante che riguarda non i tuoi gusti sessuali quanto te come persona globale: sei sicuro che il problema sia proprio la tua omosessualità e non qualcos'altro?

Nel dubbio (o nel frattempo) ricorda che #frocioèbello  :music:  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che nel tuo liceo artistico ci saranno di sicuro parecchi studenti gay, il problema e' scovarli.

ce ne ho uno in classe e altri sparsi per la scuola,  lui lo sa che io sono così, spero che mantenga il segreto, a parte questo.. c'è  un tizio che mi fissa sempre in modo strano tutte le volte che sono nel suo campo visivo, solo che non so se è gay o cosa, la cosa mi inquieta e non poco

Ciao, pupattolo!

Anzitutto, sii il benvenuto tra noi ;)

Come avrai notato, il forum ha tante sezioni e sottosezioni in cui poter navigare e confrontarti, quindi non farti problemi e sfoga pure la tua tastiera!

 

Per il resto... Immagino tu sappia già che noi siamo il metro di paragone con cui il mondo ci giudica, vero? Che se non ci stimiamo, non verremo stimati; che se non ci rispettiamo, non saremo rispettati; che se non ci accettiamo, non saremo accettati.

La diversità è qualcosa che abbiamo dentro, qualcosa di devastante e di illuminante che riguarda non i tuoi gusti sessuali quanto te come persona globale: sei sicuro che il problema sia proprio la tua omosessualità e non qualcos'altro?

Nel dubbio (o nel frattempo) ricorda che #frocioèbello  :music:  :music:  :music:

grazie # mi ha fatto sorridere, so che non dovrei autocommiserarmi, ma non riesco a farne a meno

Link to comment
Share on other sites

Ma allora se ne hai uno in classe che sa dimte vai forte.

 

Quello che ti fissa ti piace ? Se ti piace potresti mandare il tuo compagno gay a investigare se pure quello che ti fissa e' gay.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dbatt99!

Se a 17 anni hai già fatto CO con i genitori che ti hanno accettato senza problemi allora sei molto avanti e in una buona situazione.

Puoi scegliere tu con chi fare coming out, il bello degli amici è che si possono scegliere, fregatene di chi pensi che non ti accetterà.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Avere il coraggio di dirlo ai propri genitori é già una cosa enorme e che loro l'abbiano presa con serenità é molto bello e positivo.

Per quanto riguarda il futuro non farti mai abbattere dal giudizio altrui! Possiamo scegliere di circondarci di persone che ci fanno sentire bene

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dbatt99 :)):

Secondo me sei un ragazzo molto coraggioso, alla tua età fare coming out con la famiglia non è semplicissimo, soprattutto in una città che non è esattamente una metropoli ;)

Per il resto, ascolta Davis e Psaw, e (anche se non sono la persona più adatta per dirlo  :P: ) ricorda che se qualcuno non ti accetta per ciò che sei, è lui/lei che non ti merita e non sa cosa si perde :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Essere accettati immediatamente dai genitori è una grande cosa. Per il resto circondati solo di chi ti vuole bene. Stai più spesso insieme a questo ragazzo gay che hai in classe. Potrebbe farti capire meglio che non c'è niente di sbagliato in te

Edited by nikosss
Link to comment
Share on other sites

La domanda che ci stiamo facendo tutti è se sei twink o no, se sei single e se sai fare le cheesecake all'ananas e quelle al cioccolato.

non credo di essere twink... sono single, ma ancora non ho provato a cucinare torte

Link to comment
Share on other sites

Dbatt99, on 27 Feb 2017 - 03:21 PM, said:

 

non credo di essere twink

Per età appartieni sicuramente alla categoria ;):lol:

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Carino .. Mi hai fatto tenerezza ahahah senti, io ho 16 anni ed ero anch'io un po' così, chiuso, introverso, l'unico posto (quasi) che frequentavo era casa mia perché pensavo che là fuori non avrei mai potuto essere me stesso e co concludere qualcosa

Fidati, non è così, una volta che ti accetti per quello che sei, una volta che inizi ad essere anche fuori quello che sei, quando ti apri con le persone che ti vogliono bene cambia tutto

Sta a te la scelta ovviamente, sei tu e soltanto tu che puoi cambiare la situazione. Non crogiolarti nella disgrazia che va tutto bene, abbiamo 17 anni, c'è ancora tutto da vivere (parla uno che si lamenta sempre e si fa mille complessi come te ma tu shhh xD ripetiti che tutto si può fare e sii positivo)

Hai fatto coming out con i tuoi genitori ed è bellissimo che ti abbiano accettato, adesso che ne pensi di uscire fuori di casa e agire?? Su su

Buona fortuna bello :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...