Jump to content

Quanto vi piace l'attillato?


ciccio93

Recommended Posts

Su di voi o sugli altri, mutandine maschili, jeans belli stretti, speedos .. Personalmente (soprattutto sugli altri uomini), adoro i costumi da bagno a slip. E su di me qualcosa che possa fare colpo ;)

Link to comment
Share on other sites

Non è il genere di domanda che mi porrei sobriamente.

Comunque non adoro i pantaloni (di ogni genere) attillati sugli altri, diversamente magliette, felpe, T-shirt attillate e via dicendo le trovo molto sexy.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non adoro i pantaloni (di ogni genere) attillati sugli altri, diversamente magliette, felpe, T-shirt attillate e via dicendo le trovo molto sexy.

 

Condivido, ma preciso che il fisico fa la differenza. Se hai un bel fisico una maglia aderente valorizzo la tua forma fisica ed è un bel vedere.

Se sei completamente sfatto... Ecco evita.

Link to comment
Share on other sites

Mutande attillate + pantaloni skinny = tirano su e mettono in risalto il sedere.

 

Tuttavia non sono un fan delle tute attillate che si vedono in palestra

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Preferisco vedere le tutine tipo quelle di Xenon, potenzialmente più evocative

 

Jellyfish poi mi ricorda riguardo l'attillato la fissa di alcuni del sedere in risalto, accorgimento che magari *può starci* per un'uscita la sera, un po' meno quando si va assieme la mattina a fare colazione al bar... 

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Indossare dei jeans stretti non mi crea problemi. Invece le maglie attillate le odio sia su di me che sugli altri. 

Al mare se qualche figo o qualche daddy in forma indossa dei costumi da bagno stretti mi soffermo volentieri ad osservare il pacco e il culo. 

Ah dimenticavo che mi eccitano i pantaloncini da corsa quelli stretti stretti xD

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Mi piace l'attillato solo su un fisico longilineo,. ma non nel caso del costumino a slip (per quanto vedere dei pacchi belli gonfi mi fa venir tanta voglia).. io ho un paio di jeans attillati e anche qualche maglietta che usavo più che altro la scorsa estate perchè ero un pò sottopeso. Ma adesso, anche se ancora magro, mi sono ripreso e mi vesto non più per forza attillato!

Link to comment
Share on other sites

Condivido le altre opinioni riguardo l'attillato solo in presenza di un buon fisico. In generale odio i jeans skinny sia su di me che sugli altri, ne ho giusto un paio perchè anni fa li portavo e non mi va di buttarli anche perchè sono stati utilizzati poco. Sentire il tessuto dei pantaloni attaccatissimo a tutta la gamba lo trovo insopportabile. Però i pantaloncini ad uso sportivo sono tutta un altra cosa :P

Link to comment
Share on other sites

Non amo indossare pantaloni troppo aderenti perché ritengo di avere delle gambe troppo sottili. Al contrario in estate mi sbizzarrisco con canotte e megliettine che fanno da seconda pelle XD. Sugli altri ragazzi ammetto l'aderente solo se dotati di un bel fisico tonico.

Link to comment
Share on other sites

quoto mako, sugli altri con l'aderente c'è bisogno di un bel fisico tonico. Poi ammetto che il pacco vedo non vedo è una cosa che mi fa impazzire

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Secondo me per chi è molto magro penso sia l'unica alternativa l'attillato, per nascondere un pò.. altrimenti sta tutto largo. A me in generale piace vestire nè largo nè stretto, però nei periodi in cui perdo più facilmente chili, in qualche modo son "costretto".. ma ora sono più o meno al peso giusto, spero di mantenerlo..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sinceramente io preferisco l'abbigliamento normale, chiaramente della misura giusta ma non attillato...se la persona ha un bel fisico robusto/muscoloso, lo trovo molto più sexy rispetto all'attillato. Che nella maggior parte dei casi è abbastanza ridicolo, tranne per quanto riguarda l'abbigliamento da sport o l'intimo dove può avere il suo perchè.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...