Jump to content

quanto conta l'altezza nell'aspetto estetico


marcusss

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    8

  • freedog

    7

  • Quiescent93

    6

  • marcusss

    4

Zono altoh 1.78 e nella provincia di vicenza mi sento basso, nel paesello natale i 92 e i 93 poi sono spilungoni indicibili

 

Ma del resto che virtú é l'altezza? Un pugliese bisex fidanzato che incontro una volta al mese ed é tipo zafkiel é 1.67 e ha un caxxone che non vi dico, é quasi esagerato

Link to comment
Share on other sites

Un pugliese bisex fidanzato che incontro una volta al mese ed é tipo zafkiel é 1.67 e ha un caxxone che non vi dico, é quasi esagerato

Fai la passivah col pugliese ?

Link to comment
Share on other sites

in realtà ho cercato di violentarlo due settimane fa, mi sono fermato per paura del carcere

 

anche se nel mentre continuava a "toccarsi", non so forse avrei dovuto continuare. Mi ha anche già riscritto

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

L'altezza è irrilevante se c'è proporzione o nel sesso trombamicale. Per il resto, uno spilungone di 2m insieme a uno alto 1,60cm, possono tutt'al più fare l'articolo determinativo "il" in una sfilata di carnevale...

 

http://youtu.be/t8zsDwxH_Ks

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Parlando di solo fast sex.

Quando ho voluto provare il ruolo passivo cercavo persone alte circa quanto me, o più alte.

Quando ho voluto provare il ruolo attivo ho cercato persone alte circa quanto me, o più basse.

 

Quando non ho cercato più sesso anale, ho preferito gente alta quanto me, più alta di me o nella media, ma non più bassa della media (che mi pare si aggiri attorno a 1,70).

 

Esulando dal sesso, l'aspetto estetico va naturalmente visto nel suo complesso, e caso per caso.

 

PS. Io sono alto 1,83.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente il detto "altezza mezza bellezza" deriva dal

fatto che l'Italia era un paese di persone basse, nel 1900

l'altezza media degli italiani era 1,61

 

Come noto Vittorio Emanuele III era 1,53 cioè sotto il

requisito minimo di 1,56 richiesto dall'esercito

 

Quindi la disarmonia più diffusa era la donna mediterranea

a pera ( tutta fianchi e coscia con seno e culo piccolo )

o il maschio brevilineo, endomorfo e con tendenza all'accumulo

adiposo sulla pancia

 

Ora siamo a 1,765 cm ( il millesimo serve ad indicare il sorpasso

dei Francesi 1,763 penalizzati dai nordafricani )

Link to comment
Share on other sites

 

 

a disarmonia più diffusa era la donna mediterranea a pera ( tutta fianchi e coscia con seno e culo piccolo )

beh..

non per nulla è proverbiale il "fianco italico",

perchè, specie le donne, quando si avvicina(va)no o arriva(va)no agli -anta tendevano ad accumulare tonnellaggio subito sotto il giro vita...

Link to comment
Share on other sites

 

 

non per nulla è proverbiale il "fianco italico", perchè, specie le donne, quando si avvicina(va)no o arriva(va)no agli -anta tendevano ad accumulare tonnellaggio subito sotto il giro vita...

 

Beh considera che l'altezza media della donna Italiana è attualmente

1,64 non ho idea di quale fosse nel 1900 quando la media totale era 1,61

ma è facile immaginare che molte donne si collocassero sotto al 1,50

 

Essendo le donne più basse, la ridotta statura le penalizzava ancora di più

di quanto non facesse coi maschi ( da qui il famigerato detto "compensativo"

su altezza mezza bellezza : "donna nana...tutta tana" )

Link to comment
Share on other sites

Dal mio punto di vista conta veramente poco, sessualmente parlando l'altezza è forse la caratteristica che guardo per ultima. Tuttavia devo ammettere che considerando i due estremi, ragazzi sotto 1,70 e sopra 1,90, tenderei a preferire i pennelloni. Se potessi fare una scelta, ordinando il mio uomo su un catalogo, lo sceglierei alto circa 1,80 m così stiamo sullo stesso piano ahahah

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono alto 1.71 m... ma è l'altezza di quasi tutti gli utenti di questo forum? [emoji23]

 

Per me l'altezza non è granché importante: in linea di massima preferisco ragazzi non troppo più alti di me (più di 1.95m) o non troppo bassi (meno di 1.60m), ma potrei fare eccezioni.

 

E comunque alla fine, nelle mie poche esperienze, sono finito sempre con ragazzi alti esattamente quanto me.

Uno dei ragazzi più fighi che conosco è alto 1.75m

 

Tuttavia è pur vero che un ragazzo più alto attira più l'attenzione. Soprattutto per me che sono sardo e si vedono più spesso ragazzi sul metro e settanta: quando vedo ragazzi molto alti li noto perché, letteralmente, spiccano.

Non direi mai "altezza mezza bellezza" però comunque in parte incide e aggiunge qualche punto in più.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Io non mi farei troppi problemi, a meno che tu non cerchi un ragazzo altissimo: difficilmente penso che questo ipotetico ragazzo cerchi un ragazzo parecchio più basso.

Sono alto circa quanto te (forse poco più), e tra i miei "tipi" sicuramente rientrano ragazzi un po' più bassi di me... e il mio ragazzo è infatti circa 3 cm più basso di me. 

Insomma, son gusti. Ed essendo variegati, ci saranno molti ragazzi a cui puoi piacere...

Link to comment
Share on other sites

Per me l'altezza conta poco o niente ;) Io sono 1,78 e in linea (molto) generale potrei dire che preferirei un ragazzo un po' più basso (anche perché sono notoriamente attratto dai twink xD ), ma se ne trovassi uno più alto, dove sarebbe il problema? :lol:

Anche perché in una storia seria i parametri fisici dovrebbero comunque contare meno dell'affinità tra i cuori :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per me l'altezza conta o per lo meno mi piacciono i ragazzi alti, intendo dal 1,90 in su (tanto per capirci penso di essere fisicamente come te) non ho mai escluso però gente più bassa o più bassa di me. Quello che intendo, che per me l'altezza è come gli occhi azzurri, si mi piacciono, ma non escludo quelli con gli occhi di altri colori. Tutto questo spiegone e alla fine Il mio ragazzo è alto 1,97

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1,78 di corporatura media (non robusto ma abbastanza ben piazzato) e ammetto che mi piacerebbe uno circa come me fisicamente (chiaro non cerco un mio sosia).

 

Comunque l'intervallo che gradirei sarebbe non sotto 1.70 e non sopra 1.85. Andare in giro con ragazzi troppo bassi o alti mi mette a disagio non so...è strano.

 

In ogni caso se dovessi scegliere tra uno alto 1.70 ma ben piazzato e uno alto 1.85 ma magro sceglierei il primo sicuramente (a parità di viso).

 

Vabbè poi chiaramente si valuta la persona nell'insieme ma diciamo che sarei più propenso a fare eccezioni verso il basso che verso l'alto se la persona mi piace.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

che dire, se siete stati sinceri mi rincuora leggere che non è importante per voi l'altezza perchè ogni volta che ho un appuntamento, premetto sempre che sono 170(o poco piu) perchè piu volte mi è stato detto " in foto sembravi piu "Grosso" nel senso non solo di corporatura ma anche di altezza. Sono molto consapevole di essere un bel ragazzo, ma anche cosciente di essere medio-basso e che se anche non sono un nano da giardino comunque a me personalmente i ragazzi della mia altezza non mi piacciono, eccetto qualche eccezione...

Diciamo che non cerco uno alto 190, ma sono davvero molto attratto da ragazzi alti intorno all'180-184 cm. Insomma abbastanza piu alti di me ma non robe imbarazzanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
LocoEmotivo

ogni volta che ho un appuntamento, premetto sempre che sono 170(o poco piu)

1,70 è l'altezza ottimale, al punto che due centimetri in meno non guasterebbero :)

Ci sono gli amatori dei ragazzi "piccolini": punta su quelli.

Link to comment
Share on other sites

Balthazar

Per me l'altezza non è mai stata una discriminante, essendo io piuttosto alto (1,87) ho sempre trovato ragazzi più bassi di me o con più o meno la mia altezza. E questa connessione tra altezza e ruolo sessuale mi pare una pippa mentale assurda XD 

 

Però confesso che recentemente ho conosciuto un inglese alto 2,02 cm, e per la prima volta in vita mia sono dovuto stare in punta di piedi per baciare qualcuno. All'inizio era affascinante come cosa,  ma dopo un po' diventa scomodo XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Quiescent93

Dall'alto del mio metro e sessanta scarso, devo ammettere che questo topic ha l'effetto di una pacca sulla spalla. Di quelle che infondono profonda fiducia nella propria persona. In ogni caso, penso che dipenda fortemente da quello che si cerca nel partner.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh diciamo anche che ci sono stati degli eterosessuali

che non avendo niente di meglio da fare ci hanno pure

"misurato"

 

Ora queste cose non si fanno più, sarebbero politicamente

scorrette, ma ovviamente veniva fuori che gli omosessuali

erano più bassi e meno robusti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...