Jump to content

attivi che diventano passivi: parliamone!


marcusss

Recommended Posts

Purtroppo non posso accedere ancora  alla sezione sesso sennò l'avrei scritto li...  Sento spesso di ragazzi attivi o presunti tali che si fidanzano con altri attivi e si passivizzano alternandosi e fin qui ci può anche stare ma altrettanto spesso sento di attivi che diventano versatili ( ancora ricordo sconvolto l'attivo della mia città che da solo top su romeo dopo anni scrisse "versatile") o addirittura piu passivi e mi pongo qualche domanda.

Perchè questa cosa ad un passivo non succede mai?? Che il pisello dietro piaccia davvero a tutti? :laugh:

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Demò

    12

  • Hinzelmann

    11

  • Almadel

    8

  • SerialHenry

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il punto è che sono gli attivi di solito a cambare di ruolo non ho mai sentito l'opposto :D

Come pure mi accorgo che genye che mij diceva di essere attiva poi si scopre che è versatilissima con altri...

Link to comment
Share on other sites

non ho mai sentito l'opposto :D

 

comincia a pensarlo allora

 

Voglio dire che se i solo top cercano i solo bottom, quando poi un solo top diventa vers, ci sarà anche la possibilità che lo sia diventato per un solo bottom che ha voluto provare a sperimentare qualcosa di nuovo... no?

Dentro a una relazione monogama poi, in realtà penso siano possibili entrambe le cose ^^

Link to comment
Share on other sites

La cosa non succede - o succede molto più raramente -

perché tutti noi abbiamo - grazie alla masturbazione - più facilità

a gestire la nostra sessualità fallica.

Il sesso anale passivo è un po' più complicato, tra tabù e paura del dolore.

Quindi un attivo potrebbe non averlo ancora scoperto o accettato

e questo gli lascia un certo margine al cambiamento.

Un passivo di certo invece sa già in cosa consiste il piacere dell'attivo

e se non lo pratica al massimo è per ansia da prestazione.

 

Un discorso analogo riguarda il motivo per cui da etero si passa a bisessuali e poi a gay

e praticamente nessuno fa la strada opposta; perché non c'è una scoperta o una accettazione dell'eterosessualità,

essendo quest'ultima la norma sociale.

Link to comment
Share on other sites

Un discorso analogo riguarda il motivo per cui da etero si passa a bisessuali e poi a gay

e praticamente nessuno fa la strada opposta; perché non c'è una scoperta o una accettazione dell'eterosessualità.

Conosco personalmente un caso nel bolognese di un caro amico che gay fin da ragazzino, mai stato con donne, dichiarato a familiari e amici che negli ultimi 2/3 è andato in crisi pesante perchè ha capito che lo eccita tantissimo il pensiero di farlo con una donna. Crisi della serie: tanti anni per accettarmi, sono fidanzato con un uomo e ora salta fuori che mi piacciono le donne?

 

Il mondo è vario... c'è veramente di tutto, anche se è probabilmente un caso piu unico che raro..

Link to comment
Share on other sites

Ognuno parla solo per esperienze di amici di amici ma non esiste una regola o una statistica precisa

 

Quindi capita uno come capita l'altro a seconda della propensione a conoscere i cazzi e mazzi degli altri.

 

Un mio ex passivo si è trasformato in attivo e un mio amico solo att è diventato vers con il nuovo ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Che il pisello dietro piaccia davvero a tutti?

 

Assolutamente sì, ogni volta bisogna fare tanta filosofia ma lo sappiamo bene che la verità è questa. :)

 

C'è una massima che pare sia in uso nei paese angolofoni, l'ho trovata su Gay.tv: Se dice che è attivo allora è versatile. Se dice versatile allora è un passivo. Se dice che è passivo allora è onesto. Anche solo basandomi sulla mia esperienza, vale per la quasi totalità dei ragazzi gay che conosco o con cui sono stato :)

Link to comment
Share on other sites

 C'è una massima che pare sia in uso nei paese angolofoni, l'ho trovata su Gay.tv: Se dice che è attivo allora è versatile. Se dice versatile allora è un passivo. Se dice che è passivo allora è onesto. Anche solo basandomi sulla mia esperienza, vale per la quasi totalità dei ragazzi gay che conosco o con cui sono stato :)

 

Da un lato, c'è la piaga sociale nella mia generazione del "non capisco come ci siano ancora gay che non vogliono godersi entrambi i ruoli, siamo tutti versatili"

 

Dall'altro, pensieri tipo questo qui di Gay.tv da gay rabbiosetti della vecchia guardia

 

Frociago delenda est 

Link to comment
Share on other sites

Perchè questa cosa ad un passivo non succede mai??

E chi te l'ha detto?

Il mio ex storico, passivo da sempre, penso che ora non avrebbe difficoltà a vendersi come versatile.

 

Il punto è che sono gli attivi di solito a cambare di ruolo non ho mai sentito l'opposto :D

Perché, evidentemente, ti concentri troppo sugli attivi.

 

Dall'altro, pensieri tipo questo qui di Gay.tv da gay rabbiosetti della vecchia guardia

Senti, eh!

Io, quella frase, la cito da sempre  :angry:

Link to comment
Share on other sites

si infatti abradiamo topic così, li apre il solito troll santiddio ma poi la  gente li prende per veri, quando il forum è pieno di ex twink passivi diventati versatili in virtù del fidanzamento

 

EDITUS

aboliamo anche "dietro" come eufemismo di ano, culo, sedere

 

già che ci siamo aboliamo anche @@SerialHenry, che fa tanto il sinistrorso ma in realtà vorrebbe essere violentato da un gruppo di fascistelli di casapovnd, che post factum ovviamente diventerebbero bisessuali, quindi gay, quindi passivi

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

si infatti abradiamo topic così, li apre il solito troll santiddio ma poi la  gente li prende per veri, quando il forum è pieno di ex twink passivi diventati versatili in virtù del fidanzamento

Perché non segnali l'utente e il thread ai moderatori, allora?

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Perché non segnali l'utente e il thread ai moderatori, allora?

 

perchè non ho le prove amore, ma lo so, come harry potter fin dall'inizio del sesto libro sapeva che draco malfoy stava cercando di uccidere Silente 

Link to comment
Share on other sites

già che ci siamo aboliamo anche @SerialHenry, che fa tanto il sinistrorso ma in realtà vorrebbe essere violentato da un gruppo di fascistelli di casapovnd, che post factum ovviamente diventerebbero bisessuali, quindi gay, quindi passivi

 

Boh, queste parole sono l'evidente espressione delle disattenzioni del medico di famiglia, qualche goccina farebbe bene, bah, delego la mia risposta

post-12579-0-79665000-1487892831_thumb.jpg

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Boh, queste parole sono l'evidente espressione delle disattenzioni del medico di famiglia, qualche goccina farebbe bene, bah, delego la mia risposta

Come ci si sente a postare le ultime mode queer d'oltreoceano, per poi uscirsene con le più retrive, imbarazzanti, naive frasi da vecchia frequentatrice di saune oramai fuori dai giri?

Link to comment
Share on other sites

 

 

e più retrive, imbarazzanti, naive frasi da vecchia frequentatrice di saune oramai fuori dai giri?

 

è mancanza di benzodiazepine o effetto collaterale delle stesse? 

Link to comment
Share on other sites

Ma che troll e troll.

Comunque ovvio che mi concentro sugli attivi, i passivi non mi interessano pero ne conosco a bizzeffe e a parte qualche sporadica voglia d farsi scopate da attivi non ho mai conosciuto un passivo che in coppia diventa versatile.

Questa almeno la mia esperienza

Link to comment
Share on other sites

 

 

Che il pisello dietro piaccia davvero a tutti?

è una di quelle verità scomode ma pur sempre una verità.  

Se si accetta l'evidenza fine ai topic di sto forum... a tutti piace prenderlo ma pochi praticano il sesso anale.  

Link to comment
Share on other sites

è mancanza di benzodiazepine o effetto collaterale delle stesse?

 

Su, non saranno stati del tutto attivi ma almeno quando gli hai permesso di pagare per te l'hanno fatto, no?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Su, non saranno stati del tutto attivi ma almeno quando gli hai permesso di pagare per te l'hanno fatto, no?

 

Tutto questo astio deriva da cosa? non capisco perché ti devi sfogare con me solo perché uno o più bei passivelli ti hanno rifiutato in quanto versatile

 

comunque...anche se il topic lo avesse aperto un troll non credo sia interessante riempirlo con questi battibecchi

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tze, semmai il contrario

 

Bene, a maggior ragione, se sei soddisfatto e non hai frustrazioni, hai un motivo in più per startene tranquillo quando rispondi ed evitare attacchi ad hominem

Link to comment
Share on other sites

No, il pisello dentro non piace a tutti, secondo me non avete trovato l'attivo giusto.

L'attivo 100% esiste...

O siete talmente cessi da non poterveli permettere o finora siete stati solo sfortunati.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Conosco personalmente un caso nel bolognese di un caro amico che gay fin da ragazzino, mai stato con donne, dichiarato a familiari e amici che negli ultimi 2/3 è andato in crisi pesante perchè ha capito che lo eccita tantissimo il pensiero di farlo con una donna.
Basta che non inizi a fare come Luca di Tolve... 
Link to comment
Share on other sites

Penso che l'attivo 100% di sicuro esista ma nella maggioranza dei casi che mi sono trovato a conoscere ho sempre trovato da parte degli attivi o presunti tali, una voglia di legare il proprio ruolo sessuale alla propria identità di genere.

Questo è effettivamente il problema culturale che ci portiamo dietro (è il caso di dirlo)

Link to comment
Share on other sites

Penso che l'attivo 100% di sicuro esista ma nella maggioranza dei casi che mi sono trovato a conoscere ho sempre trovato da parte degli attivi o presunti tali, una voglia di legare il proprio ruolo sessuale alla propria identità di genere.

 

Questo è effettivamente il problema culturale che ci portiamo dietro (è il caso di dirlo)

Purtroppo devo darti ragione.

 

Perchè un vero uomo non lo prende mai in culo! Mai!

 

Che roba demenziale..

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo devo darti ragione.

 

Perchè un vero uomo non lo prende mai in culo! Mai!

 

Che roba demenziale..

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

 

Secondo me il problema è per l'80% dovuto ai Passivi,

sono loro che hanno l'ossessione del vero attivo.

Sono loro che si lamentano che gli attivi non si trovano

o che chi dice di essere attivo è in realtà versatile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...