Jump to content

sto passando le pene dell inferno


pgk

Recommended Posts

dunque io ho una relazione con un uomo .mi vuole bene.ma grazie al suo amico di infanzia che se mette sempre in mezzo ,mi sta rovinando il rapporto con lui.sempre a dire azzate sul mio conto x mettermi in brutta luce con lui.ultima scenata il mio lui me la fatta stasera facendomi sentire una merda al tel

Link to comment
Share on other sites

Se è un uomo mi sembra impossibile quasi che si possa far condizionare da un amico di infanzia. E tu non puoi reagire in maniera costruttiva cercando di far capire a lui chi sei e chi è il suo amico? Come stai gestendo questa situazione?

Link to comment
Share on other sites

:(ma sto cercando di fargli capire che il suo amico e falso e stronzo.ma ormai ho perso le speranze lo sto perdendo definitivamente.non mi risponde neanche piu al tel e incazzato con me sempre

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma no!Non devi risolvere la situazione in questo modo!Se abbandonassimo o lasciassimo ogni cosa/persona che ci crea il minimo disturbo, rimarremmo senza niente!Prova a gestire questo problema diversamente. Se state insieme, penso che sia dovuto al fatto che lui prova qualcosa per te. Se la cosa è reciproca, non cercare di mandare tutto all'aria solo perchè l'amico del tuo ragazzo ti mette in cattiva luce!Se il tuo uomo ti conosce, dovrebbe più fidarsi di te e non di quello che gli dice il suo amico.Inoltre, ti consiglierei di fargli notare come sia strano che metta il naso nelle vostre questioni.....nutre forse qualche interesse che supera l'amicizia?Fallo riflettere su questo.

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

Prova a non farti sentire tu e a non cercarlo per un pò...fagli vivere quello che stai vivendo tu ora.se ti cerca ci tiene a te, ma bada, fagli un cazzettone;se non ti cerca, mi sa che hai sprecato solo tempo.facci sapere!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma no!Non devi risolvere la situazione in questo modo!Se abbandonassimo o lasciassimo ogni cosa/persona che ci crea il minimo disturbo, rimarremmo senza niente!
e allora?Io ti dico meglio soli che mal accompagnati...Poi scusa questa non è una cosa risolvibile, non è una piccolezza...è proprio una questione di carattere di quest'uomo... E' chiaro che è un debole.Io un uomo così non lo considererei nemmeno
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che l'amico del tuo (ex) ragazzo voglia farsi il tuo (ex) ragazzo. Sempre che non l'abbia già fatto. Mi pare anche che al tuo (ex) ragazzo non interessi affatto la tua opinione. Potresti metterci una pietra sopra. Chessò, magari letteralmente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...