Jump to content

Ciao a tutte/i


Psaw

Recommended Posts

Ciao a tutte/i

 

sono una ragazza di 23 anni, vivo a Milano e sono bisex. Credo di essere bisex. La mia non è proprio confusione: diciamo che ho avuto talmente poche esperienze con altre ragazze che probabilmente si può pensare che era solo per provare, ma non penso sia così. Com'è difficile scrivere questo a perfetti e perfette sconosciut*, anche se in forma anonima!! Comunque ora vivo una bella relazione con un ragazzo e sono contenta. Però la mia propensione a conoscere me stessa il meglio possibile ogni tanto mi porta a pormi delle domande sulle mie preferenze sessuali e sui mie sentimenti. In prima battuta è per questo che sono qui, su questo forum: per cercare di avere un dialogo e un confronto con altre/i.

 

Ho visto che c'è una sezione fumetti e credo ci bazzicherò perchè adoro i graphic novels. Poi, beh, mi piace leggere (ultimamente sono ossessionata dai gialli), mi piacciono le serie tv poliziesche o fantascientifiche. Pratico Yoga. Mi sto per laureare (forse) in Sociologia. Non so più cosa scrivere.

 

Spero di non starvi proprio antipatica, grazie

Link to comment
Share on other sites

Ah come ti trovi? Prima del kundalini avevo provato a fare qualche lezione ma non mi prendeva. Sarà che non ero tanto abituata ma faticavo di brutto e non riuscivo a concentrarmi. Durante le lezioni mi veniva sempre da pensare ad altro

Link to comment
Share on other sites

Mi piace..certo qualche volta capita pure a me di non riuscire a concentrarmi ma credo sia normale. l'insegnante é molto preparata e ogni tanto se può va in india ad aggiornarsi.poi siamo una classe abbastanza unita!!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace..certo qualche volta capita pure a me di non riuscire a concentrarmi ma credo sia normale. l'insegnante é molto preparata e ogni tanto se può va in india ad aggiornarsi.poi siamo una classe abbastanza unita!!

Eh penso che bravura e simpatia dell'insegnante incidano molto!

Link to comment
Share on other sites

Anche per la sua simpatia..ma poi siamo in un piccolo paesetto quindi bene o male ci si conosce!!pensa che io e l'insegnante andavamo assieme a fare danza classica da bimbe!!

Link to comment
Share on other sites

Anche per la sua simpatia..ma poi siamo in un piccolo paesetto quindi bene o male ci si conosce!!pensa che io e l'insegnante andavamo assieme a fare danza classica da bimbe!!

Forte!

Link to comment
Share on other sites

benvenuta, vedrai che questo forum ti potrà aiutare a far chiarezza anche sulla tua sessualità e non solo! vedrai che ti troverai bene qui.

In bocca al lupo per la tua relazione e per la futura tesi!

Link to comment
Share on other sites

Scapigliato95

Ciao Psaw, bentrovata!

Ti mando una paccona incoraggiante sulla spalla: sono pure io bisessuale, ho avuto la mia dose di difficoltà a metabolizzarlo e ti assicuro che confrontarsi con altri aiuta infinitamente.
In più sono pure io appassionato di romanzi grafici, per cui ci si becca in sezione ;)

Buona permanenza e in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

benvenuta, vedrai che questo forum ti potrà aiutare a far chiarezza anche sulla tua sessualità e non solo! vedrai che ti troverai bene qui.

In bocca al lupo per la tua relazione e per la futura tesi!

Sei molto gentile, grazie!! Oh sì mi sto già trovando bene

Link to comment
Share on other sites

Ciao Psaw, bentrovata!

 

Ti mando una paccona incoraggiante sulla spalla: sono pure io bisessuale, ho avuto la mia dose di difficoltà a metabolizzarlo e ti assicuro che confrontarsi con altri aiuta infinitamente.

In più sono pure io appassionato di romanzi grafici, per cui ci si becca in sezione ;)

 

Buona permanenza e in bocca al lupo!

 

Scusa Scapigliato95, ho cercato di rispondere al tuo messaggio ma qualcosa é andato storto.

 

Volevo dirti che hai ragione e che parlarne mi sta già aiutando. Che tipo di romanzi grafici ti interessano?

 

Grazie dell'accoglienza!

Edited by Psaw
Link to comment
Share on other sites

Scapigliato95

Scusa Scapigliato95, ho cercato di rispondere al tuo messaggio ma qualcosa é andato storto.

 

Volevo dirti che hai ragione e che parlarne mi sta già aiutando. Che tipo di romanzi grafici ti interessano?

 

Grazie dell'accoglienza!

Guarda questo dovrebbe essere il risultato giusto, non dovrebbe essere andato storto nulla ;)

 

Sinora i miei romanzi grafici preferiti sono stati biografie a fumetti, come i romanzi e racconti di Zerocalcare o Persepolis di Marjane Strauss, ma ne ho anche un po' di argomento fittizio come... sai cosa, ti va se apriamo un thread nella sezione fumetti? 

Link to comment
Share on other sites

Guarda questo dovrebbe essere il risultato giusto, non dovrebbe essere andato storto nulla ;)

 

Sinora i miei romanzi grafici preferiti sono stati biografie a fumetti, come i romanzi e racconti di Zerocalcare o Persepolis di Marjane Strauss, ma ne ho anche un po' di argomento fittizio come... sai cosa, ti va se apriamo un thread nella sezione fumetti?

Si in realtà all'inizio non mi aveva inserito la risposta.

 

Sì certo! Persepolis mi é piaciuto tanto, come pure "Pollo alle prugne" sempre suo. Invece quelli di Zerocalcare, per quanto mi attirino, per ora non ho avuto modo di leggerli. Si dai apriamo una discussione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...