Jump to content

Ho fatto il mio passo


Paolo91

Recommended Posts

Ho fatto il mio passo. Dopo mesi che sono stati veramente stressanti e che lo sono tutt'ora sono uscito allo scoperto. 

Oggi dopo l'ennesima discussione mi sono buttato fra le braccia di mia mamma. Probabilmente ha sentito una discussione molto animata al telefono e mi ha chiesto cosa sta succedendo. Mi ha chiesto se sto vivendo una rottura con una ragazza e le ho risposto di no. Allora mi ha detto se fosse un ragazzo e le ho detto di si. 

Ha provato a consolarmi con due parole molto spicciole non sapendo ovviamente tutto quello che ho combinato. In ogni caso sono riuscito a fare il mio passo. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma tua madre ha reagito bene?
Beh direi di si. Non saprei dire se è contenta più o meno della cosa. Credo che ormai se lo aspettasse perché in questo periodo mi hanno visto giù di morale e ogni tanto qualche domanda me l'hanno fatta.

Ha reagito in modo affettuoso e l'ho vista preoccupata per delle cose che ho detto e che evidentemente aveva sentito. Adesso mi sento un po' strano.  

Link to comment
Share on other sites

Mi fa tanto piacere, se per te significa star meglio e se é stato qualcosa di liberatorio.. Io convivo da sempre con questo segreto e a volte mi dispiace e mi sento un pò in colpa per il fatto che la mia famiglia, mia madre su tutti, non sa la verità.. Mi basterebbe che lo sapesse lei e basta, per il resto non mi interessa. Se trovassi il coraggio lo farei, ammiro te che sei riuscito <3 <3

Link to comment
Share on other sites

bravo ci ho messo qualche ora a trovare il coraggio di leggere il primo post, bravo bravo

 

come sei timoroso bel demò.

 

temevi che lui avesse scritto che lui fu ucciso da sua madre ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Oggi dopo l'ennesima discussione mi sono buttato fra le braccia di mia mamma.  

 

Ma che tenero :love: 

 

Comunque son contento, non tutto il mal vien per nuocere.

Spero che ora sia tutto metabolizzato e che a questo punto abbia fatto c.o. anche con gli eventuali altri componenti della famiglia che non lo sapevano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...