Jump to content

Buongiorno a tutti!


Tex

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Tex (è un nickname, ovviamente, ma ci sono affezionato ;) ), ho 32 anni e, ça va sans dire, sono omosessuale :P: In realtà, orientamento a parte, ho difficoltà a definirmi perché sono molte cose diverse :rolleyes: 

Un aspetto di me che non è mai cambiato nel tempo, almeno da quando ho preso coscienza della mia omosessualità, è l'attrazione per i ragazzi più giovani. Questa passione per i twink mi ha sempre creato vari sensi di colpa, tanto che, per dirne una, non mi sono mai iscritto ai cosiddetti "frocial".

Ho invece richiesto l'iscrizione a questo forum su consiglio di un amico, un po' per chiedere suggerimenti e un po' anche per curiosità, per conoscere meglio un mondo al quale, dopotutto, non mi è mai capitato di avvicinarmi.

Amo l'arte in genere, anche se la pratico poco e in forma limitata. Non ho uno stile musicale preferito, di solito mi fisso su canzoni singole che mi scuotono emotivamente :lol:

Spero di poter comprendere un po' di più me stesso grazie a questo forum (in fondo, in psicologia si dice che vediamo noi stessi con gli occhi degli altri).

Un abbraccio a tutti e buona giornata,

 

Tex 8)

Link to comment
Share on other sites

Sono scettico su di te nel senso che non so se considerarti "serio" o fake per ciò che scrivi. 

Condivido la passione per i twink  e non mi sono mai sentito in colpa ne niente. Di te non capisco questa "paura", paura che mi porta a pensare cose illecite e forse ciò ti spaventa. 

Non capisco nemmeno la paura dei "foricial" cioè bho ci trovi tanti "tipi bizzarri e strani" la sopra che la tua paura dovrebbe ridursi anzichè accentuarsi xD 

Link to comment
Share on other sites

ciao caro, io sono un twink ''invecchiato'' (infatti ho 19 anni e non so quando si può collocare l'età ideale per un twink - forse 15/16 anni -) ad ogni modo la prima cosa di cui ti devi liberare sono i sensi di colpa! Quindi inizia già da ora a ripeterti che non stai facendo nulla di male!

 

cmq piacere Riccardo

Link to comment
Share on other sites

io sono un twink ''invecchiato'' (infatti ho 19 anni e non so quando si può collocare l'età ideale per un twink - forse 15/16 anni -)

si è twink fino al 23esimo anno di vita. ergo tu sei twink e vivi la fase di maggior splendore. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Non so se considerarti "serio" o fake

 

marco7

 

La fotina del tuo avatar e' tua o del web?

 

Zafkiel non sono un fake, ma sono una persona complicata, perciò non so se potrò convincerti che sto parlando seriamente. Comunque in realtà non ho paura, anzi ritengo più probabile che i sensi di colpa derivino dall'interiorizzazione di ciò che ho vissuto in passato  ;)

Marco7 la foto è mia, anche se risale a qualche tempo fa (comunque continuo ad andare in palestra, perciò se non altro non dovrei essere peggiorato xD )

Olimpo grazie dell'incoraggiamento! :D

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
purospirito

Quando dici di essere molte cose, e una persona complicata dici tutto e niente, soprattutto perchè a seconda del tuo interlocutore ognuno capisce una cosa diversa. Ad esempio nel mio caso che ho avuto la fortuna di sviscerare molti aspetti dell'umanità questa cosa potrebbe essere semplificata e ben capita. Ti chiedo quindi, sia per curiosità, sia per capire, di raccontarti. Credo che al di là delle etichette che noi volgiamo usare per definirci siamo invece il frutto di una narrazione, Quindi se hai voglia, qui o in un altro topic se lo ritieni più opportuno, narraci ciò che senti ! 

 

Grazie e benvenuto nel forum. 

Baci stellari. 

Link to comment
Share on other sites

Wow, sono parole molto belle :lol: Ma posso chiederti se c'è qualcosa in particolare che ti incuriosisce o che vorresti sapere? Perché un'autonarrazione completa comprenderebbe tutta la vita, e credo sarebbe appena appena lunghetta :P:

Comunque sono allergico alle etichette (un po' come Jude Adams-Foster ;) ), forse è per questo che tendo a generalizzare :)):

Grazie del benvenuto e dell'interessamento :D

Buona serata!

 

Tex ^_^

Link to comment
Share on other sites

si è twink fino al 23esimo anno di vita. ergo tu sei twink e vivi la fase di maggior splendore. 

Superata quella fase conviene mettersi l'anima in pace,perchè i twink non ti filano di striscio se non al massimo per un rara relativissima botta

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...