Jump to content

Perché questo mio trombamico avrebbe detto ciò?


PiNKs

Recommended Posts

Ieri ci siamo visti e abbiamo fatto 3 ore di sesso, siamo andati a cena fuori e poi a casa sua.

Ad un certo punto gli dico di essermi tolto dalle app gay perché non cerco solo sesso ma coccole e gli confido di trovarmi bene tra noi perché c'è affetto.

Poi gli chiedo di vederci un'altra volta a settima perché sto veramente bene con lui e lui mi dice: << e perché? mica siamo fidanzati>>

Lì per lì ci sono rimasto male, praticamente sono stato friendzonato da un over 50 ma a me manco interessava la relazione da fidanzati.

Io volevo solo un altro giorno per scopare con lui.

 

Io e lui siamo davvero coccoloni e a volte ci diciamo cose del tipo: <<Se avessi la tua stessa età ti sposerei!>>

La cosa strana è che ci facciamo questi complimenti non solo durante il sesso ma anche prima e dopo e ci scriviamo giornalmente cose dolci, buongiorno, buonanotte su whatsapp.

Abbiamo pure deciso di andare per musei, cinema e a cena fuori. Per ora siamo andati solo a cena fuori.

Attualmente entrambi non vediamo nessun altro.

 

Ci siamo conosciuti su un'app gay e dopo mezz'ora al bar eravamo nudi sul suo letto a scambiarci coccole.

Ora ci confidiamo tutto.

 

Per chi se lo stesse chiedendo non è il tizio con cui ho avuto un rapporto a rischio ultimemente ma l'unico che per ora ho deciso di vedere e no, non mi ha fatto nessun regalo e non mi paga.

Tra noi c'è un grande affetto e questo è innegabile.

Passiamo molto tempo a coccolarci e a scambiarci tenerezze.

 

 

 

 

Mi viene paura che l'abbia detto per la sola paura di affezionarsi troppo...

 

 

Cosa ne pensate? Free interpretation :)

Vediamo cosa dite...

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Pinks, riprendi il discorso appena puoi e gli dici papale papale che ci sei rimasto male l'altro giorno ecc.. ecc.. e gli dici che ti farebbe piacere vederlo più spesso per stare insieme a lui ecc...

 

Vi parlate di tutto insomma lo devi chiarire, poi se così non è almeno fai chiarezza, tanto non cambierebbe nulla

Link to comment
Share on other sites

Io gli ho detto che ovviamente non siamo fidanzati ma secondo me è stata come una frase per prevenire qualcosa più grande di noi.

Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo una volta in più a settimana per scambiarci ''le coccoline''. Più chiaro de così.

Link to comment
Share on other sites

Intanto cerca ancora sulle app e vedi con lui come si evolve la cosa, fai come i porcospini quando si riparano dal freddo vicini e quindi cercano la giusta distanza per non pungersi

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ad un certo punto gli dico di essermi tolto dalle app gay perché non cerco solo sesso ma coccole e gli confido di trovarmi bene tra noi perché c'è affetto. Poi gli chiedo di vederci un'altra volta a settima perché sto veramente bene con lui e lui mi dice: << e perché? mica siamo fidanzati>>

 

Sinceramente?

 

Ti avrei dato la stessa identica risposta.

 

Siete scopamici, quindi sesso e passare giornate piacevoli.

 

Ci sta anche scherzarci sopra con frasi scherzose sul fatto di sposarsi.

 

Ma nel momento in cui gli hai detto che ti sei tolto dalle app gay e vuoi aumentare il numero delle volte in cui vi vedete, è normale che possa pensare che tu ci stia andando sotto, quindi prende le debite distanze.

 

 

Quindi se vuoi parlarci, digli semplicemente che hai timore che abbia frainteso le tue parole e che non cerchi altro da lui a parte la relazione di scopamicizia (se fosse effettivamente vero).

 

E rispetta le sue decisioni riguardo al tempo che passate insieme: dopo tutto siete in scopamicizia e non puoi pretendere più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio tu hai sempre cercato persone da cui farti osannare e adorare, spesso queste persone erano e sono anziane, non ho capito se questa la sia, ma non devi sorprenderti se gli altri si perplimano che tu voglia qualcosa di più della botta e via... forse dovresti modificare i tuoi atteggiamenti.

Link to comment
Share on other sites

Lì per lì ci sono rimasto male, praticamente sono stato friendzonato da un over 50

 

No ti ha detto che ti vuole solo per scopare

 

Questo non significa ti debba trattare male o farti

sentire una "puttana" però non vuole vederti se non

per quello, anche se comportandosi in modo civile e

cortese etc

 

Cioè friendzonare è quando ti dicono che sei interressante

ma non piaci, è l'esatto contrario

Link to comment
Share on other sites

O a lui sta bene vederti al massimo una volta a settimana perchè nelle altre è impegnato/non gli va (senza doppi significati) o in effetti aumentare le frequentazioni cancellandosi da app gay, come tuo comportamento gli è sembrato troppo opprimente.

 

Questa parola friendzonare non significa una cippa e in questo caso non c'entra proprio visto che tu non sei innamorato di lui e comunque scopa(va)te una volta alla week

Link to comment
Share on other sites

Quoto hinzelmann e nowhere, è palese il significato di quelle parole.

 

A me sembra invece più complesso interpretare il tuo pensiero. Dici che vuoi affetto, uscite, coccole, ti togli dalle app e poi gli chiedi di vedervi di più.. e alla fine dici che era solo per scopare di più.. Non hai le idee molto chiare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A me sembra invece più complesso interpretare il tuo pensiero. Dici che vuoi affetto, uscite, coccole, ti togli dalle app e poi gli chiedi di vedervi di più.. e alla fine dici che era solo per scopare di più.. Non hai le idee molto chiare.

applausi 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Abbiamo pure deciso di andare per musei, cinema e a cena fuori. Per ora siamo andati solo a cena fuori. Attualmente entrambi non vediamo nessun altro.

mi sembra roba da fidanzati, o no?

Per me sinceramente la gente che resta indifferente o schernisce le chiare manifestazioni di interesse merita di "morire da sola"...

però magari ha una moglie.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra roba da fidanzati, o no?

Per me sinceramente la gente che resta indifferente o schernisce le chiare manifestazioni di interesse merita di "morire da sola"...

però magari ha una moglie.

Grazie :)

Ahahahah e cosa le potrebbe dare? passivo e femminile fino all'osso

 

 

Praticamente ti è successo quel che di solito succede ai tuoi trombamici.

Probabilmente ti sei preso una cotta. Accettalo e passa oltre.

Io? naaah, magari forse lui e cerca di camuffarla

Link to comment
Share on other sites

 

 

A me sembra invece più complesso interpretare il tuo pensiero. Dici che vuoi affetto, uscite, coccole, ti togli dalle app e poi gli chiedi di vedervi di più.. e alla fine dici che era solo per scopare di più.. Non hai le idee molto chiare.
 

 

 

 

Praticamente ti è successo quel che di solito succede ai tuoi trombamici. Probabilmente ti sei preso una cotta. Accettalo e passa oltre.
 

 

Quotone totale.

 

Finché non accetti questo stato di cose il copione si ripeterà all'infinito.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io? naaah, magari forse lui e cerca di camuffarla

 

O forse sei tu che non accetti che per lui sei solo un trombamico e che non ti vuole vedere più spesso perché non vuole andare oltre il rapporto.

 

Perché, ripeto, non è normale che un trombamico vada dal suo compare a dirgli "ehi mi sono disinstallato dalle app gaye e vorrei vederti più spesso!", è un comportamento da persone che vogliono una frequentazione e fanno presente che hanno chiuso tutti i contatti "esterni" per ricercare un'esclusività.

 

E ti ha palesemente detto no.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...