Jump to content

come pormi alla mia ragazza?


memnarch88

Recommended Posts

Buona sera, ho provato a cercare questo tema ma non ho trovato nessun post che rispondesse alle mie domande, se ho visto male chiedo scusa.. ad ogni modo ecco il mio problema:
Ho 29 anni e sto con una ragazza che amo infinitamente, ormai da un paio di anni, lei mi conosce meglio di chiunque altro, non esagero. 
C'è una cosa però che non le ho mai detto (motivo per cui sono qui) ovvero che mi sento bisex: almeno dal punto di vista sessuale, il rapporto con una donna o con un uomo lo vedo perfettamente alla pari e mi attira (fortemente) in entrambe le condizioni. Questo per me non pregiudica il mio rapporto con lei, ad oggi non ho ancora avuto alcuna esperienza (fondamentalmente perché non ho avuto occasioni prima di conoscerla) e sebbene frequentando altri siti online le occasioni si siano palesate molto frequentemente non mi sono lasciato cadere in tentazione.
Quello che vorrei, sarebbe poter condividere questa mia percezione della sessualità con lei, ed eventualmente coinvolgerla, magari con l'utilizzo di strap-on o similari, Lei ha una mentalità molto aperta e son certo che con il giusto approccio possa accettare questo mio lato e lasciarsi coinvolgere a pieno e con molto entusiasmo.
Il problema è come approcciarmi: se dalla sera alla mattina vado da lei e gli dico "tesoro mi piace il c***o" probabilmente diventerei single in tempo zero.
Speravo quindi di trovare qualcuno con una situazione simile alla mia o che ci sia quanto meno passato in relazioni passate.
Sinceramente visto il rapporto che ho con lei non mi piace tenergli nascosto questo mio aspetto ed in un modo o nell'altro vorrei dirglielo, senza però rischiare di perderla..

Qualcuno mi può aituare?

grazie anticipatamente
 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Devi lasciarla e fare le tue esperienze. L'alternativa sarebbe trasformarla in una mistress in maniera graduale. Prova a regalarle uno strap-on per San Valentino. Però, non ti basterà, quindi meglio troncare con lei e darti all'omoerotismo. No, perché costringerla a sodomizzarti con uno strap-on, anche se lo dovesse fare per amore, lo trovo leggermente ricattatorio.

Link to comment
Share on other sites

Se non sei sicuro della sua reazione, prova a parlare con lei cercando di capire cosa potrebbe pensare, che idea ha dei bisex, affrontando però l'argomento in modo generale.

Link to comment
Share on other sites

Generalmente è una cosa che si dovrebbe dire ad inizio di un rapporto, onde evitare situazioni difficili più avanti. Se la tua ragazza è aperta come dici, parlagli della tua bisessualità con garbo e facendogli capire che tu la ami. A queste condizioni non credo si presenteranno problemi

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per essere qui e grazie per la tua domanda.

Purtroppo sono al momento sprovvisto di una risposta intelligente

e devi darmi un po' di tempo per pensarci sopra.

Abbi pazienza. :)

Link to comment
Share on other sites

Lei che dice dei gay ?

 

 

lei con i gay ha ottimi rapporti al punto che una sua cara amica é lesbica e il suo migliore amico é gay

Generalmente è una cosa che si dovrebbe dire ad inizio di un rapporto, onde evitare situazioni difficili più avanti. Se la tua ragazza è aperta come dici, parlagli della tua bisessualità con garbo e facendogli capire che tu la ami. A queste condizioni non credo si presenteranno problemi

Sono d'accordo, ma avendo avuto esperienze molto deludenti in passato non sai quanto é serio un rapporto fin che ti rendi conto che é fin tardi per dire certe cose apertamente.. Mi son svegliato tardi senza dubbio...

Devi lasciarla e fare le tue esperienze. L'alternativa sarebbe trasformarla in una mistress in maniera graduale. Prova a regalarle uno strap-on per San Valentino. Però, non ti basterà, quindi meglio troncare con lei e darti all'omoerotismo. No, perché costringerla a sodomizzarti con uno strap-on, anche se lo dovesse fare per amore, lo trovo leggermente ricattatorio.

Perché dovrebbe essere ricattatorio? Sono abbastanza convinto che si divertirebbe pure lei in realtà, vorrei solo trovare un modo per approcciarmi senza turbata, é comunque un aspetto che lei non conosce di me e che non si aspetta..

Intanto grazie per essere qui e grazie per la tua domanda.

Purtroppo sono al momento sprovvisto di una risposta intelligente

e devi darmi un po' di tempo per pensarci sopra.

Abbi pazienza. :)

Tutto il tempo che vuoi, grazie per l'interessamento :)
Link to comment
Share on other sites

A parte evitare di farlo a San Valentino non ci sono controindicazioni a parlargliene in qualsiasi momento

 

Il mettere in relazione la tua bisessualità con la tua voglia di venire penetrato potrebbe generare delle complicazioni;

tu o lei potreste pensare che l'uso dello strapon sia la soluzione per tutto.

 

Lei vorrà sapere cosa significa per voi la tua bisessualità

e quando ti chiederà "Vuoi fare sesso con un uomo?" la tua faccia ti tradirà (quindi preparatela allo specchio)

e rispondi velocemente: "Ovviamente solo se tu volessi fare una cosa a tre!"

 

Probabilmente ti chiederà se ti piace il suo amico gay.

Dì che è carino, ma che lo vedi solo come un amico.

Qualunque cosa tu le dirai, lei lo riferirà a lui.

 

Non dare per scontato che le sue amicizie la rendano più tranquilla quando ti dichiarerai.

A qualunque sua reazione non entusiastica fai la vittima e accusala di bifobia: se è una ragazza gay-friendly ci rimarrà male.

Avrai la tentazione di accusarla di bifobia in qualunque altra discussione o litigio, anche a sproposito. Se puoi, evitalo.

Link to comment
Share on other sites

A parte evitare di farlo a San Valentino non ci sono controindicazioni a parlargliene in qualsiasi momento

 

Il mettere in relazione la tua bisessualità con la tua voglia di venire penetrato potrebbe generare delle complicazioni;

tu o lei potreste pensare che l'uso dello strapon sia la soluzione per tutto.

 

Lei vorrà sapere cosa significa per voi la tua bisessualità

e quando ti chiederà "Vuoi fare sesso con un uomo?" la tua faccia ti tradirà (quindi preparatela allo specchio)

e rispondi velocemente: "Ovviamente solo se tu volessi fare una cosa a tre!"

 

Probabilmente ti chiederà se ti piace il suo amico gay.

Dì che è carino, ma che lo vedi solo come un amico.

Qualunque cosa tu le dirai, lei lo riferirà a lui.

 

Non dare per scontato che le sue amicizie la rendano più tranquilla quando ti dichiarerai.

A qualunque sua reazione non entusiastica fai la vittima e accusala di bifobia: se è una ragazza gay-friendly ci rimarrà male.

Avrai la tentazione di accusarla di bifobia in qualunque altra discussione o litigio, anche a sproposito. Se puoi, evitalo.

 

Ok, sicuramente non san valentino, valuterò con calma il momento giusto.. in effetti non avevo valutato che avrebbe potuto riempirmi di domande sul tema, mi hai sottolineato un aspetto che non devo assolutamente trascurare, grazie. 

Quella della Bifobia non mi era minimamente passata per l'anticamera del cervello, grazie anche per questa... 

 

una domanda: tentare piuttosto di procedere per tappe, per esempio durante il rapporto permettergli di penetrarmi con un dito, in passato ridendo e scherzando me l'aveva buttata li l'idea, coltivando queste idee ed evolvendole insieme a lei fino a giungere ad esprimere quindi tutto il quadro emotivo che mi riguarda, che sia fattibile? sicuramente sarebbe meno immediato ma almeno ridurrebbe il trauma.. cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Come ho detto prima: non confondere il fatto che ti piaccia in culo col fatto che ti piacciono i maschi.

Il suo dito e il suo strapon non sono dei succedanei di un cazzo vero.

E non sei nella condizione di centellinare le informazioni,

visto che lei potrebbe risultare delusa dal fatto che non ti sei confidato prima.

 

Dille che sei bisessuale.

E che ti piacerebbe che lei ti penetrasse.

 

Dille che finora non ti sei fatto penetrare dal suo dito

perché non avevi ancora accettato questa parte di te;

ma che lei è sicuramente la persona perfetta con cui esplorarla.

 

E dille che speri che conoscere la tua bisessualità

non rovini la fantastica intesa che avete creato.

 

Ma non mettere in relazione bisessualità con analità

altrimenti penserà che ti manchi un cazzo vero.

Cosa probabilmente vera, ma lascia che il sesso a tre lo proponga lei.

Link to comment
Share on other sites

Beh è una idea iniziare con lei una serie di approcci, attività che vedano te nel ruolo "passivo", credo anche che se trovaste una certa intesa, alcuni "giochi" nei sexy shop potrebbero alzare il livello e vedere come reagisci.

Detto questo, e non per metterti in confusione ulteriore :D , credo però che tale esperienza possa aiutare la coppia ma non ti permetterà di capire le tue attrazioni e idee su un rapporto uomo-uomo. Nel senso che non è tanto o non solo la penetrazione o altre attività fisiche che ti aiuteranno a capire, ma c'è anche una carica emotiva, di rapporto, del fatto, volendo un po' banalizzare, che un uomo non pensa come una donna e che si vede come nella vita anche in un rapporto sessuale.

Questo per dirti che non so quanto questa tua voglia possa trovare soddisfazione, ripeto però che questa tua apertura con la tua ragazza può essere una nuova esperienza da fare assolutamente, ma magari aumenti la tua voglia di provare l'altro sesso.

 

Prendilo come spunto per nuove idee ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se sei maschio o femmina..

 

In ogni caso parlane serenamente con lei, non vedo dove sia il problema.

neanche io l'ho capito dal post iniziale 

Link to comment
Share on other sites

Se farsi penetrare significa avere voglia di farlo con uomini gli etero che si fanno anche fistare dalle mistress sono in realtà gay bottom.

E' che un gay esce fuori dagli schermi etero per forza quindi sviluppa interessi diversi e sperimenta di più. Gli schemi gay poi sono collegati

tutti al sesso anale ma ci sono gay a cui non piace proprio il sesso anale da attivo e da passivo. Quelli allora sono etero o gay ? Un maschio

etero è più bigotto e rientra in uno schema tipico di maschio che dev'essere penetrante ma non penetrato. Il fatto di essere passivi o attivi non

riguarda solo il sesso anale ma è un desiderio di farsi condurre dall'altro ( che sia sesso anale o altro anche ).  I maschi etero vedono un dildo

come un rivale per questo non se lo fanno infilare, sarebbe come farla vinta al nostro nemico, e le coppie etero che usano un dildo ( da infilare

dentro lei ) saranno poche penso.

Personalmente le etichette penso siano superflue per certi versi, utili, ma non essenziali, nella mia visione di me stesso mi reputo bisex, perchè mi trovo attratto in egual misura, se pur con ruoli differenti, sia dagli uomini che dalle donne.. questo mi basta.. 

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza personale con tutte le donne con cui sono stato (e sono tante) non c'è mai stato problema nel dire che la mio orientamento non fosse legato al sesso del partner ma altri fattori che non sto qua ad elencare. Hai la fortuna di stare con una donna aperta e chi non è bisessuale difficilmente capirà che per te è sufficiente uno strap on per appagate la tua parte omosessuale. Però come è stato detto ti consiglio di fare molta chiarezza tra penetrazione e attrazione che sono comunque due cose lontanissime. Esistono mariti totalmente etero che sperimentano lo strap con la moglie ma a cui non interesserebbe minimamente farlo con un uomo. Personalmente con i/le mie partner faccio capire subito che richiedo una gran apertura mentale se vogliono restare esclusivi/e anche se l'essere umano in generale mi sta facendo abbandonare l'idea della monogamia a cui tanto tenevo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...