Jump to content

buona sera a tutti!


memnarch88

Recommended Posts

Salve a tutti, son un ragazzo veneto di 29 anni, mi sento bisex e non sono dichiarato, non ho avuto alcuna esperienza con una persona del mio stesso sesso fino ad oggi, principalmente perchè non ho mai avuto occasione prima di trovarmi una fidanzata che amo.
Sono qui nella speranza di trovare un dialogo costruttivo che non sono riuscito a trovare in tutti i siti che ho frequentato fin'ora (nonostante presenza di forum erano per lo più incentrati sul creare incontri).
Ho provato a cercare un topic che affronti un problema simile al mio ma con scarso successo, perciò penso ne aprirò uno in tema dove cercare consigli e confrontarmi con chi può esser passato per la mia situazione in passato.

Vi faccio i complimenti per il forum, sembra davvero una comunità positiva, migliore di tante altre :)

a presto!

Link to comment
Share on other sites

i veneti sono dappertutto, perfino Moroso si dà arie da veneto.

Benvenuto, solo io vEdo una contraddizione nella prima frase della presentazione?

Edoardo, classe 57..

Link to comment
Share on other sites

i veneti sono dappertutto, perfino Moroso si dà arie da veneto.

Benvenuto, solo io vEdo una contraddizione nella prima frase della presentazione?

Edoardo, classe 57..

quale sarebbe la contraddizione?  :scratchhead:

Link to comment
Share on other sites

..non ho avuto alcuna esperienza con una persona del mio stesso sesso.. perchè non ho mai avuto occasione prima di trovarmi una fidanzata che amo

Link to comment
Share on other sites

 

..non ho avuto alcuna esperienza con una persona del mio stesso sesso.. perchè non ho mai avuto occasione prima di trovarmi una fidanzata che amo

E perché dovrebbe essere una contraddizione?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...