Jump to content

Manderò tutto in fumo?


Timiga

Recommended Posts

Nella mia vita ho avuto un solo partner che è stato per tanti mesi il mio ragazzo: un rapporto reso difficile dal fatto che sono ancora vergognosamente "dentro l'armadio".
Ma alla fine l'ho lasciato per incompatibilità caratteriale.

Passano alcuni mesi, cambio città e decido di iscrivermi di nuovo a Grindr.
Sono uscito con quattro ragazzi. Tre di essi non mi sono piaciuti per niente, mentre F. mi piace e ormai ci frequentiamo da un mese, vedendoci più volte a settimana. 
Mi piace come ragiona, abbiamo conversazioni molto interessanti.
Caratterialmente forse corrisponde al mio profilo di ragazzo ideale.

Non solo è out con tutti ma è un attivista LGBT. Io non sono out ma non ne abbiamo mai parlato, se non tempo fa quando ci scrivevamo su Grindr.
Se lo ricorderà? Questo è un problema che però per ora non si è ancora presentato ma che io inizio a pormi. So bene come la pensate su questo tema e sono d'accordo con voi: devo sbloccarmi e fare coming out.
 
Il mio problema però è sessuale. 
Mi piace, è carino... ma non da dire "bello". Esteticamente non mi manda in pappa il cervello come faceva il mio ex, che rappresentava il mio ideale estetico.
L'approccio al sesso è anche molto più soft e pudico.
Abbiamo fatto in più occasioni un discreto sesso con me passivo, ma da ieri si è mostrato disponibile ad invertire i ruoli e non sono riuscito ad avere l'erezione per fare l'attivo.
Non è tanto fuori dai miei gusti da non riuscire a farci sesso però ha davvero un brutto sapore/alito - credo non a causa sua ma perché soffre probabilmente di alitosi.
Sono molto schizzinoso, quindi se quando lo abbraccio si scatena un'erezione, dopo un po' che lo bacio mi passa l'erezione e poi mi torna con enorme difficoltà, cosa che lui ha notato.
Se si aggiunge poi che ho quasi zero esperienza.
Il mio ex era attivo e basta, provammo ad invertire i ruoli ma volle smettere subito; diciamo quindi che ho imparato ad apprezzare il sesso passivo e l'idea di cambiare, se da un lato mi interessa dall'altro mi mette ansia.

Quindi, in poche parole, non abbiamo grande intesa sessuale. 
Però mi piace tanto chiacchierarci, coccolarci e uscirci... il sesso un po' meno, ma si potrà migliorare, no?
Che faccio? Gli dico che non mi piace? Gli ho già detto che è carino e mi piace, sarebbe un po' strana come dichiarazione. 

Link to comment
Share on other sites

parla con lui di tutto dall'alitosi alle tue difficoltà ad essere attivo. se non hai subito un'erezione anche lui può provare a provocartela prendendotelo in bocca.

 

Parla con lui anche del fatto che non sei dichiarato.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Per l'alitosi bisogna individuare la causa. Puo' venire dai denti non puliti e cariati, dalle tonsille, dalla lingua con batteri, dai polmoni che trasferiscono gas dal sangue al fiato puzzolente.

Link to comment
Share on other sites

parla con lui di tutto dall'alitosi alle tue difficoltà ad essere attivo. se non hai subito un'erezione anche lui può provare a provocartela prendendotelo in bocca.

 

Parla con lui anche del fatto che non sei dichiarato.

Ci ha provato ma non sembrava funzionare ed ero imbarazzato, quindi non l'ho fatto continuare.

Parlerò delle mie difficoltà con il sesso da attivo. Quando capiterà anche del fatto di non essere dichiarato, salterà sicuramente fuori senza che tiri fuori io l'argomento. 

 

 

 

Per l'alitosi non gliene parlo, credo ne sia consapevole: al secondo appuntamento ho visto a casa sua un biglietto con indicato un appuntamento dal dentista per rimuovere una carie, ma mi ha detto che è un argomento di cui non gli va di parlare.

Per ora provo a resistere

 

Link to comment
Share on other sites

Non e' detto che tira fuori lui l'argomento. Forse vuole rispettare i tuoi tempi.

 

La sua alitosi puzza di che ? Di denti cariati ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Quindi il problema in parole spicciole è l'alitosi e che sessualmente non ti attira.

 

Piuttosto che sbilanciarti ulteriormente e rendere ancora più "strano" un tuo eventuale passo indietro, ti conviene chiudere.

 

Chiudici e digli che hai confuso l'attrazione col fatto che lo trovi una persona estremamente interessante (con il rischio che ti sbatta la porta in faccia).

 

Ma se già inizi ad aver problemi del genere prima ancora di approfondire la cosa, lascia proprio perdere.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente si ricorda che non sei dichiarato. Se non torna sull'argomento è perché è abbastanza intelligente da non farti pressioni.

 

Portati sempre fietro delle mentine, e quando ne prendi una, offrila anche a lui.

Se ti piace abbastanza da proseguire, puoi saperlo solo tu. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

per il problema della mancata erezione, non penso che devi preoccuparti più di tanto. se quella persona che hai davanti ti piace, stai tranquillo che tolto l'imbarazzo si risolve tutto 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...