Jump to content

Ma perché in Spagna sono quasi tutti gay?


Betelgeuse

Recommended Posts

No davvero ragazzi! La mia migliore amica è partita per l'erasmus in Spagna (a Siviglia di preciso) e in una sola settimana ha detto che 8 ragazzi su 10 che ha conosciuto sono gay! Eppure non frequenta un corso di moda ecco ...

Non saprei darci una spiegazione. 

Link to comment
Share on other sites

E' una frociarola la tua amica forse ?

 

No ahahah cioè è open mind certo però non è quel tipo di ragazza che "colleziona" amicizie gay (sono il suo unico amico gay).

Otto ragazzi mi sembrano un campione troppo piccolo rispetto all intera popolazione spagnola..

 

E' una proporzione, non una quantità.

Link to comment
Share on other sites

Vuoi vedere che se vengo in Erasmus a Milano, 8/10 sono lo stesso gay e li beccherei ovunque ? Poi magari la tua amica sta a Barcellona dove ci sono più gay che etero ormai.

 

No, sta a Siviglia. Comunque ragà non prendiamo sempre tutto alla lettera: era un mondo di dire ironico "sono quasi tutti gay". Mi ha stupito il fatto che i nuovi ragazzi che sta conoscendo tra università, uscite con l'erasmus e cene varie siano per la maggior parte gay... tutto qui ^_^

Link to comment
Share on other sites

Oh santo cielo, è la tipica frase che dicono le mie conoscenti non-spagnole che non rimediano un ragazzo qui in Spagna. In genere la dicono le sfigate in amore per consolarsi.

Sicuramente qui ci sono molti più gay visibili per ragioni politiche e sociali, ma sorprendersi o credere davvero che sia perché in Spagna ci siano a prescindere più gay suona davvero da provinciali e da dementi.

Io credo invece che ancora la visibilità gay spagnola sia troppo poca e ci siano ancora tanto da fare

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi porta in vacanza in spagna?

Io ti porto in Giappone :sisi:

Gli spagnoli sono cugini di noi italiani ergo sono tutti gay. Almeno noi abbiamo la fortuna di vivere in un paese a forma di stivale sexy con tanto di tacco blondiano.

Link to comment
Share on other sites

Hmmmmmmm... ho pensato a delle possibili cause:

- La tua migliore amica è una calamita per gay

- I gay sono una calamita per la tua amica

- La tua amica è capitata nel posto giusto al momento giusto

- 8 gay sono capitati nel posto giusto al momento giusto

- Alcuni di quei ragazzi mentivano (tan tan taaaan)

- La tua amica sta mentendo (tan tan taaaan)

- I gay adorano Siviglia mentre gli eterosessuali la odiano

 

Ok basta... non sono stato a Siviglia, ma sono stato a Barcellona e a Madrid e ho visto molti ragazzi camminare tenendosi per mano, stare sdraiati nei pressi di una piazza ad accarezzarsi e cose simili. Lo dico perchè non lo vedo così frequentemente nel quotidiano come nei giorni in cui sono stato lì. Chi è stato a Siviglia? Che ce sta?

Link to comment
Share on other sites

Oh santo cielo, è la tipica frase che dicono le mie conoscenti non-spagnole che non rimediano un ragazzo qui in Spagna. In genere la dicono le sfigate in amore per consolarsi.

 

Penso la stessa cosa.

Comunque se proprio ti fidi di lei, questa estate andate lì insieme.

Link to comment
Share on other sites

Uhm, magari in Spagna sono semplicemente più "open minded" sull'argomento rispetto che in Italia, per cui non è che ci sono più gay, ma più gay dichiarati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...