Jump to content

Scopereste mai con il vostro clone?


JellyfiShy

Recommended Posts

Scopereste mai col vostro clone?

 

 La domanda potrebbe sembrare ad alcuni inopportuna, tuttavia è uno di quegli interrogativi coi quali mi piace assillare la gente. Molto spesso quando la rivolgo a ragazzi etero la risposta è uno schifato "no" (a parte un singolo caso che mi disse "mi limonerei e basta per sapere come bacio" ), mentre da alcune ragazze il "no" viene motivato con un "principalmente perché non mi piaccio a livello fisico". 

Risposta, quest'ultima, che ho sentito provenire anche da ragazzi bisessuali/omosessuali (e da chiunque sia abbastanza sfortunato da frequentare la chat quando mi colgono questi momenti di filosofia). 

Tuttavia, l'attrazione verso lo stesso sesso di appartenenza dovrebbe rendere la cosa più facile, o no? Voi vi dareste alla ginnastica da letto col vostro clone?

 

DISCLAIMER: per clone intendo identico non solo a livello genetico/esteriore, ma mi riferisco ad una copia esatta di voi e che condivide le vostre esperienze passate.

 

DISCLAIMER N°2: Sì, io mi scoperei fino all'esaurimento. Mi concedo quest'ipotetico atto di amor proprio.

Link to comment
Share on other sites

No, mai.

E non trascorrerei nemmeno troppo tempo in mia compagnia.

Sono fin troppo pieno di me per volerne ancora: cerco l'altro, cerco il diverso, cerco un nuovo universo.

Link to comment
Share on other sites

Mi sorgono pure delle domande dell'ultimo minuto: Scopare il proprio clone sarebbe da considerarsi masturbazione? O solo autoerotismo? Autoerotismo e masturbazione possono essere concetti slegati?

Link to comment
Share on other sites

Scopare il proprio clone sarebbe da considerarsi masturbazione? O solo autoerotismo?

Egoerotismo, più che altro.

E non sarebbe masturbazione.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me uno che si accetta dovrebbe scopare con se stesso altrimenti significa che non si piace forse.

Significa che l'idea di fare a pisellate per tutta la notte non mi attrae affatto.

 

nel mondo ci sono altri 7 come noi.

Ma questa è una leggenda metropolitana, grazie al cielo.

 

Non sono il mio tipo...

Esatto!

Link to comment
Share on other sites

A periodi. Per lo più sì.

 

Anche se immagino uno stallo clamoroso data la mia poca predisposizione a prendere l'iniziativa.

 

È una riflessione interessante sulla desiderabilità percepita.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe ma non credo che Jel parlasse di uno col nostro ruolo stesso ruolo sessuale. Forse voleva dire scopare uno col nostro carattere, il nostro fisico e il nostro background. Siamo in un mondo ipotetico in cui i ruoli non ci sono e uno scopa, non si sa come, e basta o no ?

 

Io parlo che il tuo riflesso esce dallo specchio e ti puoi avvinghiare come meglio ti pare

Link to comment
Share on other sites

Da egocentrico narcisista quale sono ovvio che ti rispondo sì!!

Ci ho pensato la prima volta guardando il film di Futurama in cui Bender viaggia nel tempo: a un certo punto c'è un alieno che bacia un altro se stesso!

Con un'altra persona bene o male mi limito, non posso mai essere del tutto convinto che non trovi strano o sgradevole quello che faccio.

Invece con il mio clone mi sentirei incredibilmente libero di fare tutto  quello che voglio senza alcun tipo di inibizione(non pensate a cose troppo perverse che non sono il tipo :sorriso: ).

Non penso si possa parlare di autoerotismo perché il clone ha comunque una sua volontà e non lo controlleresti durante l'amplesso.

Ma c'è differenza fra autoerostismo e masturbazione?

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe troppo strano perchè lo conosco perfettamente e non c'è nulla che mi sfugge di lui, so esattamente cosa vuole, cosa gli gira per la testa e che problemi ha... e anche lui lo sa, mi conosce quanto me e questo mi metterebbe a disagio.

Fisicamente è un corpo che vedo sempre e conosco alla perfezione, non c'è nulla di nuovo e comunque non c'è modo di possederlo ancora di più, lo possiedo già e andarci a letto non cambierebbe nulla.

Il sosia è un discorso un pochino diverso, perché non condivide la stessa mente, quindi penso che in questo caso ci starei se nascesse qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe scopare uno uguale a te. Considera che nel mondo ci sono altri 7 come noi.

Improbabile.

 

Btw, nope. Non credo ci sia niente di curioso o interessante a pensare una cosa del genere: difatti dagli psicologi è considerata una vera e propria patologia.

Tanto per citare delle fonti, H.Ellis la descrive come anomalia del comportamento sessuale. Il grande Freud discerne due casi specifici: sorvolando il primo (banale) che si ha in età infantile, esso, secondo Freud, non è altro che strada che potrebbe portare a psicosi. Si potrebbe scrivere tanto di piu' su questi argomenti che puntualizzo essere delicati (e chi volesse potrebbe approfondire), ma credo che sia chiaro in tal senso.

 

Sono domande che è comunque legittimo porsi durante il corso della propria vita, ma niente piu' di quello. Discosto da chi ha detto che chi non lo farebbe avrebbe una presunta poca autostima di sè stesso. Bhe, in realtà questo c'entra poco e niente, e se ne dovrebbe fare un discorso a parte.

 

Saluti

SY

Link to comment
Share on other sites

Improbabile.

 

 

 

 

Che ci crederai o no io avevo trovato un mio sosia nella mia prima scuola.  Non era in classe mia ed era di due anni più grande.

 

 

Fosse stato in classe mia sarebbe stato davvero divertente e forse c'avrei anche  provato.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

mirtillamirtilla

Da femmina etero, potrei pure provare se non altro perché non correrei alcun rischio di beccarmi (o beccarci?) malattie. E poi sarebbe divertente vedermi nel mentre, come se fossi allo specchio ma molto meglio

Anche se se molto meglio un altro corpo da contemplare, non perché sia per forza oggettivamente migliore del mio, ma lo è ai miei occhi in quanto novità data dalla "caccia"

Link to comment
Share on other sites

 

 

.

Il grande Freud discerne due casi specifici: sorvolando il primo (banale) che si ha in età infantile, esso, secondo Freud, non è altro che strada che potrebbe portare a psicosi. Si potrebbe scrivere tanto di piu' su questi argomenti che puntualizzo essere delicati (e chi volesse potrebbe approfondire), ma credo che sia chiaro in tal senso.

 

Per piacere evitiamo di appellare Freud come "grande". È vero che ha gettato le basi per la psicanalisi, ma direi che è stato smentito, allontanato, sballottato e contraddetto tante di quelle volte da avere ormai perso attendibilità.

 

Detto questo, posso concordare con chi la consideri una domanda morbosa: idealizzarsi in maniera eccessiva come il proprio partner ideale sicuramente ha più risvolti negativi che positivi.

Consideratela come una domanda scherzosa, ma se davvero voleste ricavarne una riflessione più profonda allora vi prego di esporvi (ovviamente questo è facoltativo) sulle vostre caratteristiche (fisiche o caratteriali che siano) che non trovate attraenti.

 

Tuttavia vi invito a non prenderla troppo sul serio. In fondo vi sto chiedendo se vi dareste al mambo orizzontale con la vostra copia identica. È la fanfiction erotica dello spinoff di Alice attraverso lo specchio

Link to comment
Share on other sites

io... ovviamente sì !!! :P

 

per prima cosa accetterei i suoi difetti, e viceversa lui accetterebbe i miei...

poi ci sarebbero tante coccole, baci e abbracci

ed infine anche un poco di sesso :P

 

ma poi... vuoi mettere giocare in 2 al pc e sfidarci negli fps ? (per esempio ad unreal tournament 1999 al contrario di un certo pasticcere che mi ha dato buca :uhsi:)

Link to comment
Share on other sites

Tutti almeno almeno una volta nella vita

dovrebbero volersi scopare no?

 

Per certi versi dovrebbe essere un diritto

costituzionale

 

Difficile però è sfuggire al confronto con quel

preciso momento, ma voi siete troppo giovani Lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...