Jump to content

Lady Gaga Superbowl Halftime Show 2017


SerialHenry

Recommended Posts

Lo avete visto in diretta? Lo avete visto questa mattina? Non lo avete ancora visto?
 
Io di solito mi faccio la tirata del Superbowl in diretta almeno fino all’Halftime, quando c’è un artista che mi piace...però Lady Gaga mi è scesa molto negli anni e sebbene fossi curioso ho preferito andare a letto e vedermelo stamattina...!
 
Che ne pensate voi? vi è piaciuta?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ascoltavo molto Lady Gaga degli esordi, poi l'interesse è leggermente calato verso il 2011, ma con Artpop ho ricominciato ad ascoltarla. L'esibizione l'ho trovata spettacolare, piena di effetti speciali 'alla Gaga'. In alcuni punti mi sarei aspettato 'di più', ma ho apprezzato la 'semplicità' della coreografia e del canto. Ognuno ha i propri gusti, ma trovo sia una delle esibizioni migliori degli ultimi anni, se non la migliore, soprattutto dall'aspetto tecnico. Ha cantato totalmente live per 13 minuti filati, con tanto di coreografie, lanci per aria e capovolte nel vuoto. Il tutto senza stonare (solo un po' di fiato in meno nel finale dello show, ma beh, ci sta!). Penso sia stato in puro stile Gaga/Pop come non la si vedeva da anni ormai! Unica pecca a mio parere è l'aver snobbato totalmente Artpop, album che ritengo essere uno dei migliori della sua carriera (Applause come intro sarebbe stata una bomba!). Ma è stato comunque un bellissimo show :)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che parlarne male sia davvero impossibile...però in fondo non sia stato così speciale, se siete degli spettatori esigenti (io lo sono).
 
Spettacolare certo lo è stato ma ogni halftime lo è, data la mole dello show.
 
A me è sembrata molto “Gaga by numbers”.
 
Nulla che veramente abbia lasciato a bocca aperta, nulla di sorprendente o inaspettato.
 
Abiti visti e rivisti (un leotard glitterato già indossato da lei mille volte), ogni canzone aveva le stesse coreografie fatte e rifatte identiche dal 2009, palco e uso della tecnologia avevano ben poco di sconvolgente.
 
Che lei sia brava lo sappiamo. L’occasione comunque permetteva un minimo di pazzia in più (quando suonò il pianoforte “in aria” per la regina Elisabetta ve lo ricordate? Un esempio di musica live spettacolare).
 
Sembra che abbiano fatto una media ponderata delle cose che ha fatto Gaga negli ultimi anni però forse è meglio così: avrà trovato il giusto mezzo tra la voglia di essere una “musicista” e la necessità di essere un popstar egocentrica.

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Io credo che parlarne male sia davvero impossibile...però in fondo non sia stato così speciale, se siete degli spettatori esigenti (io lo sono).

 

Spettacolare certo lo è stato ma ogni halftime lo è, data la mole dello show.

 

A me è sembrata molto “Gaga by numbers”.

 

Nulla che veramente abbia lasciato a bocca aperta, nulla di sorprendente o inaspettato.

 

Abiti visti e rivisti (un leotard glitterato già indossato da lei mille volte), ogni canzone aveva le stesse coreografie fatte e rifatte identiche dal 2009, palco e uso della tecnologia avevano ben poco di sconvolgente.

 

Che lei sia brava lo sappiamo. L’occasione comunque permetteva un minimo di pazzia in più (quando suonò il pianoforte “in aria” per la regina Elisabetta ve lo ricordate? Un esempio di musica live spettacolare).

 

Sembra che abbiano fatto una media ponderata delle cose che ha fatto Gaga negli ultimi anni però forse è meglio così: avrà trovato il giusto mezzo tra la voglia di essere una “musicista” e la necessità di essere un popstar egocentrica.

La penso alla stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...