Jump to content

Quando la sincerità può diventate scomoda...


lorenk

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Mi sto conoscendo/frequentando con un ragazzo da poco (poco più di 2 settimane)... Le cose vanno bene, c'è interesse reciproco, ecc... Il problema è quando scendiamo in intimità: a volte fa cose o assume degli atteggiamenti che a me non piacciono. A voi è mai successo? Come avete affrontato la cosa?

 

Il mio timore è che il parlarne possa imbrigliare l'altra persona e renderla meno spontanea.

Edited by lorenk
Link to comment
Share on other sites

Di solito parlare non serve a niente,

ma un conto è se ti chiama "puttana"

e un altro conto è se miagola.

In che senso parlare non serve? Almadel hai un'idea identitaria del sesso ma non sempre è così.

Io non necessariamente sono il sesso che faccio.

 

Parlare è fondamentale a letto perché a volte anche piccole cose ci smontano e magari si ricamano su teorie assurde.

 

Bisogna parlare soprattutto all inzio poi in alcune cose ci si può venire incontro in altre ovviamente no.

Faccio un esempio a me piace dire volgarità a letto ma se all altra parte da fastidio non è che non scopo più se non le dico.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di chiarire subito sennò fai come me e il mio ragazzo; per 2 mesi ho sempre fatto l'attivo e mi vergognavo a chiedergli di cambiare i ruoli,cioè avevo "paura" che lui fosse solo passivo,quindi una sera ho fatto cilecca e abbiamo iniziato a litigare.Dopo 3 giorni di quasi totale silenzio riparliamo e sta volta gli spiego il perché delle mie preoccupazioni, lui mi guarda e si mette a ridere dicendomi che ero un deficente perché anche lui voleva cambiare i ruoli ma pensava che io fossi solo attivo :/

 

Va Bhe, se il tuo è un problema di questo tipo allora parlaci subito,poi non so, non è che si capisca bene quale sia il problema

Link to comment
Share on other sites

Faccio un po' di chiarezza (in effetti il post è piuttosto vago).
La questione non riguarda il ruolo (anche perchè sono versatile e quindi non ci sono problemi in quel senso) ma più l'approccio. Per fare un esempio pratico: gli schiaffi sul sedere. Una cosa che non amo dare ne' tanto meno ricevere. Sul darli potrei anche chiudere un occhio se mi venisse espressamente chiesto, ma riceverli è una cosa che mi dà enormemente fastidio e mi smonta totalmente. 
Questo giusto per fare un esempio di tanti

Link to comment
Share on other sites

Faglielo presente.

 

Se non cambia, almeno puoi dire che ci hai provato.

 

Meglio che mollarlo dal giorno alla notte senza spiegazione perché ti sale il nervoso durante il sesso.

 

Non ritengo che ci sia niente di male a parlare un po' con qualcuno con cui si va a letto, visto che tecnicamente ci si dovrebbe divertire in due.

Link to comment
Share on other sites

Di solito parlare di sesso non serve perché ammoscia.

Volevo sapere la questione precisa, perché possono esserci anche modi erotici per chiedere qualcosa

o almeno meno ammosciante di dirgli: "Siediti, c'è una cosa che fai e che mi fa sentire umiliato... :( "

 

Io per esempio punterei su qualcosa di aggressivo-scherzoso.

Tipo: "Stasera quando lo facciamo pensavo di legarti le mani, così almeno la pianti di sculacciarmi :D"

Oppure "Pensavo di comprarmi un frustino, così se mi tiri uno schiaffo un'altra volta te la faccio pagare :D".

Le emoticon sono fondamentali.

 

Il rischio - ovvio - è che lui dica "OK!"

In quel caso bisognerà pensare a un'altra strategia.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io per esempio punterei su qualcosa di aggressivo-scherzoso. Tipo: "Stasera quando lo facciamo pensavo di legarti le mani, così almeno la pianti di sculacciarmi :D" Oppure "Pensavo di comprarmi un frustino, così se mi tiri uno schiaffo un'altra volta te la faccio pagare :D".
 

 

Questo potrebbe essere un buon modo!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Di solito parlare di sesso non serve perché ammoscia.

 

Oddio, perché?

 

Mi spiego meglio: è possibile che universo maschile e femminile siano completamente diversi ma, sinceramente, mi sono accorta che differenti partner esigono differenti trattamenti.

E per differenti intendo dire totalmente diversi, più che solamente differenti.

 

Ora non so se sia una questione di orgoglio maschile che se je dai qualche "consiglio" se la fanno prendere a male, ma se una cosa non mi aggrada e mi fa scendere la voglia sotto le scarpe, piuttosto che subirmi un rapporto in cui me pare de sta a fa un turno de lavoro più che godermelo, preferisco essere diretta.

 

Se poi se ne risentono, pace.

Link to comment
Share on other sites

@nowhere, perché cosa?

La sessualità maschile è - evidentemente - più fragile di quella femminile.

Se voi donne avete tra le gambe un trattore, noi abbiamo un delicato croco di tarda primavera.

Una parolina detta male, un sorriso sbieco, un ansimo contro-tempo ci rompe tutta la magia.

 

Scopare con una donna è come buttarsi con una motosega contro una sequoia,

mentre scopare con un maschio è come potare con maestria un bonsai.

 

Per questo a scopare con le donne Dio ha messo creature grezze come i maschi etero e le lesbiche,

mentre a scopare con i maschi sono deputate creature delicate come i froci e le ragazze etero.

 

C'è bisogno di entrambi.

Voi sgrezzate il basalto e noi intagliamo il diamante.

Link to comment
Share on other sites

Dovresti ridefinire i rapporti di potere.

Avete un ruolo paritetico, ma sei sottomesso.

 

In posizione di dominanza saresti tu a decidere.

Difficile se non sei nelle condizioni di sottometterlo,

facile quando puoi interrompere la frequentazione.

 

Guadagneresti un approccio corretto per il futuro.

Link to comment
Share on other sites

Di solito parlare di sesso non serve perché ammoscia.

Mah, forse a 16 anni capita. Tra due persone con un minimo di interesse reciproco e maturità sessuale il dialogo è d'obbligo.

 

Certo dire "evita perché mi fa schifo" è maleducato. Ci vuole cervello a parlare (e si può parlare dal vivo senza chat, emoticon e fuffa varia).

Link to comment
Share on other sites

ci si muove su una lastra di ghiaccio quando si fanno "seri" discorsi sul sesso e soprattutto sulle cose che non vanno. basta molto poco perché l'altro perda di spontaneità e/o si senta frustrato. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se voi donne avete tra le gambe un trattore, noi abbiamo un delicato croco di tarda primavera. Una parolina detta male, un sorriso sbieco, un ansimo contro-tempo ci rompe tutta la magia.

 

Ti assicuro che non abbiamo trattori fra le gambe e, infatti, donne che raggiungono l'orgasmo vaginale tramite il vostro  "croco di tarda primavera" (o sex toys o anche dita) non sono il 100%.

Ma anche quello clitorideo non è garantito tramite sesso orale, perché pure in quel caso non si può adottare la stessa tattica per tutte o puoi passarci decenni là senza alcun risultato.

E generalizzando ancora di più, ci stanno pure situazioni in cui in caso di preliminari che non piacciono, non ti lubrifichi neanche a pagarti.

 

E ci stanno pure quelle che se la pijano a male pesantemente se fanno "cilecca".

 

Difatti in molte diventano campionesse de "simulazione di orgasmo&piacere", sia che siano etero che se siano lesbiche.

 

Mi è capitato eh, che per non ferire la "virilità" di una perché era impossibile far capire che certe cose proprio no, presa dalla disperazione ho simulato per metttere fine a quel supplizio.

Poi però ad un certo punto dico pure "ma chi me lo fa fare" e ne ho cominciato a parlare.

Se non ti sta bene, amen, è incompatibilità sessuale a 360°

 

Il problema non credo che sia essere uomo o donna, il problema sta nel fatto che  tendenzialmente ci approcciamo al sesso come una gara agonistica (che poi qui potremo aprire una parentesi sociologica su come probabilmente queste pippe mentali vengano imposte dall'esterno, ma vabbé)

 

Non ci facciamo problemi a selezionare e blastare le persone sui comportamenti e sui sentimenti, diventiamo tutte timorateh dih dioh se parliamo di sesso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

@nowhere, perché cosa? La sessualità maschile è - evidentemente - più fragile di quella femminile. Se voi donne avete tra le gambe un trattore, noi abbiamo un delicato croco di tarda primavera. Una parolina detta male, un sorriso sbieco, un ansimo contro-tempo ci rompe tutta la magia.   Scopare con una donna è come buttarsi con una motosega contro una sequoia, mentre scopare con un maschio è come potare con maestria un bonsai.   Per questo a scopare con le donne Dio ha messo creature grezze come i maschi etero e le lesbiche, mentre a scopare con i maschi sono deputate creature delicate come i froci e le ragazze etero.   C'è bisogno di entrambi. Voi sgrezzate il basalto e noi intagliamo il diamante.

giphy.gif 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non capisco, i maschi etero sono una categoria a parte? I maschi non etero scopano con ragazze e con gay, quelli etero con donne, nel senso di milf?

 

Uno schemino?

Link to comment
Share on other sites

Sto pregando che miagoli

Anche io

Di solito parlare di sesso non serve perché ammoscia.

Volevo sapere la questione precisa, perché possono esserci anche modi erotici per chiedere qualcosa

o almeno meno ammosciante di dirgli: "Siediti, c'è una cosa che fai e che mi fa sentire umiliato... :( "

 

Io per esempio punterei su qualcosa di aggressivo-scherzoso.

Tipo: "Stasera quando lo facciamo pensavo di legarti le mani, così almeno la pianti di sculacciarmi :D"

Oppure "Pensavo di comprarmi un frustino, così se mi tiri uno schiaffo un'altra volta te la faccio pagare :D".

Le emoticon sono fondamentali.

 

Il rischio - ovvio - è che lui dica "OK!"

In quel caso bisognerà pensare a un'altra strategia.

Almadel proporre soluzioni che portano ad altri problemi è interessante,io opterei un fuori dal sesso time del tipo:''Mi piace tanto quando lo facciamo però non mi piace quando mi sculacci mi fa male/dà fastidio,credo che dovresti inventarti qualcosa di altrettanto interessante ;)''Non troppo critico,provocatorio ma abbastanza diretto da non essere fraintendibile.

@nowhere, perché cosa?

La sessualità maschile è - evidentemente - più fragile di quella femminile.

Se voi donne avete tra le gambe un trattore, noi abbiamo un delicato croco di tarda primavera.

Una parolina detta male, un sorriso sbieco, un ansimo contro-tempo ci rompe tutta la magia.

 

Scopare con una donna è come buttarsi con una motosega contro una sequoia,

mentre scopare con un maschio è come potare con maestria un bonsai.

 

Per questo a scopare con le donne Dio ha messo creature grezze come i maschi etero e le lesbiche,

mentre a scopare con i maschi sono deputate creature delicate come i froci e le ragazze etero.

 

C'è bisogno di entrambi.

Voi sgrezzate il basalto e noi intagliamo il diamante.

Sublime

 

Dovresti ridefinire i rapporti di potere.
Avete un ruolo paritetico, ma sei sottomesso.
 
In posizione di dominanza saresti tu a decidere.
Difficile se non sei nelle condizioni di sottometterlo,
facile quando puoi interrompere la frequentazione.
 
Guadagneresti un approccio corretto per il futuro.

 

Il concetto è sbagliato dalla radice,potere?Ruoli di dominanza?Cos'è una guerra?Per tutto questo stress meglio che resti single,le cose devono essere decise in due e con pari dose di rispetto.Nel momento in cui viene meno o uno gioca a manipolare l'altro,la vittima deve fancularlo senza se e senza ma

Link to comment
Share on other sites

Di solito parlare non serve a niente,

Di solito parlare di sesso non serve perché ammoscia.

Really?

Dacché sono in fase di rodaggio col tipo, abbiamo parlato di sesso. Un paio di volte, per ora.

Sono state utilissime, almeno a giudicare dal mio delicatissimo croco in tostissimo tiro :)

 

Mi spiego meglio: è possibile che universo maschile e femminile siano completamente diversi ma, sinceramente, mi sono accorta che differenti partner esigono differenti trattamenti.

E per differenti intendo dire totalmente diversi, più che solamente differenti.

Nowhy ha sempre maledettamente ragione :*

 

E comunque il post di Alma dovrebbe essere votato come miglior intervento di sempre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...