Jump to content

Patentino elettorale


Pix

  

9 members have voted

  1. 1. Siete favorevoli all'introduzione di un patentino elettorale?

    • 6
    • No
      3


Recommended Posts

 

 

Spero tu non sia uno di quei fanatici, maniaci delle regole che a volte ho avuto io come presidenti di seggio..

beh..

non credo, o non spero.

fai tu

 

cmq di solito son quello che finisce per primo (o al max per secondo, quando mi capita qualche scrutatore particolarmente capra) tra quelli del mio plesso 

Link to comment
Share on other sites

Io alla fine non mi sono ancora ricordato di guardare se mi hanno pagato

Ci andrei pure gratis, c'é qualcosa di bello nelle votazioni, ma dalla prossima basta

 

Le ultime due volte sono finito con lo stesso scrutatore, abbiamo sempre finito 40 mn dopo gli altri seggi, i miei suggerimenti non sono ascoltati e vice e segretario(a) alle 2.30 di mattina controllavano di aver cancellato i segni di matita sotto la ricopiatura a penna dei verbali, senza manco preoccuparsi di studiarsi l'ordine delle buste

 

Non é formalismo questo..

Link to comment
Share on other sites

Io alla fine non mi sono ancora ricordato di guardare se mi hanno pagato

Ci andrei pure gratis, c'é qualcosa di bello nelle votazioni, ma dalla prossima basta

 

Le ultime due volte sono finito con lo stesso scrutatore, abbiamo sempre finito 40 mn dopo gli altri seggi, i miei suggerimenti non sono ascoltati e vice e segretario(a) alle 2.30 di mattina controllavano di aver cancellato i segni di matita sotto la ricopiatura a penna dei verbali, senza manco preoccuparsi di studiarsi l'ordine delle buste

 

Non é formalismo questo..

no, quella è coglionaggine...

cmq (almeno a Roma) il referendum di dicembre è in pagamento da lunedì 23;

probabile sia lo stesso anche da te

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...