Jump to content

Ciao a tutti!


Alex994

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e sono di Torino.

 

Ho scoperto la mia omosessualità intorno ai 15-16 anni, agli inizi mi sentivo a disagio ma ora mi sono completamente accettato :D

Un anno fa ho fatto Coming out con i miei amici, risultato? Non ho più amici. L'unico a cui non ha dato fastidio è stato il mio migliore amico ma qualche mese fa si è trasferito all'estero. Agli inizi mi son sentito un po male ma poi ho capito che non erano veri amici e mi sono messo il cuore in pace :D

In genere mi piace l'elettronica, i videogiochi e il cinema.

Spero di trovarmi bene con voi e di fare nuove amicizie.

Link to comment
Share on other sites

Il destino è stato clemente con te a non farti nascere a San Prepuzio sul Vulture..

San Prepuzio? Interessante... :P

 

Benvenuto Alessandro, che amici erano se appena gli hai confidato i tuoi gusti sessuali ti hanno abbandonato? Meglio perderli che trovarli lol

Spero ti troverai bene qui sul forum assieme a noi :-)

Link to comment
Share on other sites

San Prepuzio? Interessante... :P

 

Benvenuto Alessandro, che amici erano se appena gli hai confidato i tuoi gusti sessuali ti hanno abbandonato? Meglio perderli che trovarli lol

Spero ti troverai bene qui sul forum assieme a noi :-)

Hahaha grazie comunque hai ragione ed infatti anche al mio migliore amico non é piaciuto il loro comportamento e li lasciati stare.
Link to comment
Share on other sites

Di positivo c'è che il tuo migliore amico era realmente tale. Anche se si è trasferito all'estero non perderete occasione per sentirvi e vedervi.

Gli altri pseudo-amici erano poca cosa... non hai perso nulla.

 

Benvenuto Alessandro :bye:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che hai avuto questa brutta esperienza con il coming out.

L'importante è non arrendersi e voltare pagina come sicuramente hai già fatto ;)

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! 

Purtroppo ti capisco bene :(

E' successa la stessa cosa a me con gli amici. Una volta dichiarato sono spariti piano piano tutti. Abitando in una realtà di paese poi la gente ha una mentalità ancora più chiusa. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...