Jump to content

Buongiorno


Geppetto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Marco, 20 anni, calabrese. Si comincia così? Non ne ho la più pallida, scusate... Ho letto altre presentazioni da prendere come modello

 

In realtà è da un po' di tempo che vi spio da lontano e ieri sera ho finalmente deciso di iscrivermi, per scambiare due chiacchiere e condividere le nostre idee sulle più svariate questioni, magari stringendo una sorta di complicità virtuale... Mi farebbe molto piacere!

Non vi prometto la mia più totale attività sul forum, ma cercherò di fare del mio meglio.

 

Premesso tutto questo, mi presenterò in generale :-)

 

Come ho già detto, ho 20 anni e quest'anno ho cominciato il primo anno di università nella facoltà di economia. Per adesso ho dato 2 esami e sono soddisfatto eheh

Mi piace trascorrere il mio tempo con le veramente poche amicizie che ho e ascoltare musica, soprattutto quella "antica" (anni 50 si intende), ma bene o male ascolto tutti i generi. Fino a due anni fa frequentavo una scuola di ballo, adoro ballare... Ma per svariate problematiche ho dovuto abbandonare.

Ancora ho un rapporto complicato con la mia omosessualità... Forse perché un coming out vero e proprio non l'ho fatto, soprattutto con la mia famiglia.

Ho avuto solo una importante storia che è durata 2 anni e che pensavo fosse definitiva (almeno per me), ma che si è rivelata una totale delusione... Totalmente illuso da bei occhi e belle parole.

Mi piace tutto ciò che riguarda il Brasile e un giorno vorrei assistere al carnevale di Rio, magari con qualcuno al mio fianco :-)

 

Spero non vi abbia annoiato!

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Marco, complimenti per la presentazione... ci sono già molti elementi utili per conoscerti :bye:

 

Hello sergio :-) eh beh, si può sempre approfondire!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...