Jump to content

I 10 tipi gay: tu cosa sei?


Tyrael

Recommended Posts

Giusto per cazzeggiare ecco una classifica di 10 tipi gay (trovata su internet). Apro questo topic giusto per farci una risata (e magari un po di sano flame) e perchè no individuare la mia categoria preferita. Avanti twin... ehm no popolo del gay-forum rispondete!

 

 
#1. I Palestrati.
Sono lo zoccolo duro della categoria (senza nessuna allusione). Amano i bilancieri e i propri muscoli più della propria madre. Vanno in università o in ufficio con il borsone, rigorosamente griffato, pronti a correre in palestra nelle loro tutine all’ultima moda. Quando non corrono sul tapis roulant, si accoppiano tra di loro negli spogliatoi o nelle docce. In estate si possono avvistare sulle spiagge di Mykons e Ibiza nei loro immancabili costumi a mutandina.
#2. Gli Hipster.
Non ho mai capito quale sia la differenza fra un hipster e un gay. Forse l’orientamento sessuale. In ogni caso gli hipster son molto diffusi tra gli omosessuali. Barba d’ordinanza, cappellino di lana, occhiale grosso, pearcing e qualche dilatatore al posto giusto. Fanno tendenza con le loro macchine fotografiche retrò e si ricoprono di tatuaggi attraverso i quali spiegano l’origine della propria omosessualità. Tutti ne hanno almeno uno dedicato alla mamma.
#3. Le Checche.
Urlano, gridano e sbraitano, sono i più odiati dai gay, ma i più amati dagli eterosessuali. Perché fanno simpatia. Sdoganati anni or sono da Cristiano Malgioglio, la televisione italiana se ne nutre da tempi immemori, oggigiorno soprattutto nei canali tematici. Sono l’emblema dell’omosessualità, lo stendardo dietro al quale si nascondono tutti gli altri.
#4. I Fashionisti.
Amano la moda quanto i palestrati amano la palestra. Sono stilisti, designer, fashion blogger che fanno del vestire il loro credo peggio di un jihadista incazzato. Popolano i party esclusivi e le prime file delle sfilate con le scarpe all’ultimo grido e con l’empty pocket pochette in mano ti salutano al suon di “tesoro”, “cara”, “matta”. A volte hanno l’accento milanese anche se sono di Siracusa. Spesso sono checche.
#5. I Bear
Il requisito primo per rientrare nella categoria dei bear è essere massiccio e ricoperto di pelo. I così detti orsi sono visti dall’immaginario collettivo come burberi e aggressivi, ma in realtà sono dei teneri cuccioloni spesso con la mania per il bondage. Sono pelati o quanto meno rasati, barba abbondante e non disdegnano pearcing da toro sul naso. Cercano solitamente loro simili oppure si buttano sugli skinny con manie di sottomissione.
#6. Gli Skinny
Altrimenti detti efebi, oltre a essere magri ed esili, gli skinny sembrano asessuati. La barba è una mera utopia e la loro pelle è così liscia da fare invidia a Valeria Mazza e alla sua clinica della bellezza. Magri da fare schifo, si riesce a distinguerne il sesso solo grazie al pomo d’Adamo, e neanche sempre.
#7. I Twink
Se siete eterosessuali e quando sorseggiate il vostro cocktail comodamente seduti in un bar vi sentite osservati da un ragazzino di età compresa tra i 18 e i 25 anni, belloccio, glabbro e atletico ma non troppo, vi siete appena imbattuti in un twink. Disinibiti da far paura, sono la nuova e aitante generazione di gay, pronti a sedurre chiunque, anche il professore di educazione fisica. Soprattutto il professore di educazione fisica.
#8. I Daddy
Sono i gay più attempati, quelli che quando erano giovani dovevano nascondersi e che ora cercano disperatamente di riviere la propria gioventù gaia, con evidenti danni collaterali. Si mantengono giovani cercando di vestirsi da dandy, ma spesso inciampano su imbarazzanti borselli a tracolla. Più sono anziani e più cercano i twink o gli skinny con il complesso di Edipo o di Elettra, o di quello che credete voi.
#9. I Nerd
Sembra impossibile, ma anche tra i gay ci sono i nerd. Amano i videogiochi e si vestono con camicie a quadri rubate a qualche lesbica distratta. Timidi e poco curati, si defilano dalla società per non impressionarla con i loro look raccapriccianti, le collanine comprate in spiaggia o gli occhiali con una montatura sempre fuori moda di almeno cinque anni. Sono incompresi, ma pare che si accoppino anche loro.
#10. Le velate
Per tutto il mondo sono eterosessuali. Soprattutto per le loro mogli o fidanzate. Ma per i gay sono eterocuriosi, uomini insospettabili con vite parallele, che cercano altri uomini per risolvere i propri pruriti sessuali. I gay veterani si divertono a scovarli, a provocarli e sedurli, ma loro non cedono, barricati dietro alle loro vite “normali”.
 
Attenzione: dovete indicare la vostra categoria (e non quella che vi piace - se no non posso individuare i twink del forum :P) e nel caso non sussiste - non inventate categorie a cazzum ma cercate di avvicinarvi a una di quelle indicate.
 
Credo che la categoria più snobbata sarà: le checce e quella più criticata le velate. 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

potrei essere uno skinny, ma...

 

 

 

La barba è una mera utopia e la loro pelle è così liscia da fare invidia a Valeria Mazza e alla sua clinica della bellezza.

barba la ho e non ho la pelle liscia ahahah

 

forse potrei essere un nerd, quindi per adesso questo XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Aspirante hairy muscle senza pretese o superbia, è più facile che diventi, in età daddy (dai 40 anni in su), un premuroso bear sotto il migliore dei motti esistenti: ''Mangiare è il piacere più grande''. Nel frattempo, risplendo turgido nel mio essere un giovane, aitante e simpatico otter, nerd di quanto m'incuriosisce.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, un pò di cose da una parte e un pò dall'altra... vediamo, cazzeggiamo un pò...

sicuramente non daddy perchè ho 21 anni ;

non credo twink perchè non sono glabro e ho iniziato presto a perdere capelli quindi mi rado a zero...;

non grido, non urlo e non sbraito, non mi interessa attirare troppo l'attenzione, quindi non penso checca, grido soltanto quando sono incazzato ;

non palestrato perchè non vado in palestra, mi tengo in forma con il nuoto e non credo proprio che si possa sviluppare la muscolatura allo stesso modo... però più in la un pensierino per la palestra ce lo farei ;

ho la barba che tengo sul mezzo centimetro circa, poi può essere che ogni tanto mi sbizzarrisco a provare nuovi stili, ma poi ritorno sempre alla solita, non ho tatuaggi... quindi se ne va pure hipster ;

ogni tanto leggo blog sull'abbigliamento maschile, ma niente di esagerato come lo descrivi tu quindi nemmeno fashionista ;

ho una modesta quantità di peli ma non sono massiccio, il bondage non è male, sono rasato... ma non sono comunque massiccio, quindi manca l'essenziale per essere bear ;

non sono eccessivamente magro e vabbè... le altre cose le ho dette quindi skinny no ;

il mondo non sa che io sia gay, lo sanno solo alcuni amici, ma non mi fidanzerei mai con una donna solo per dare l'impressione di essere etero, non me piacciono, chi me lo fa fare... e non è mia abitudine parlare di figa... quindi velata no ;

mi piacciono i videogiochi, sono abbastanza timido, però anche qui non combacia il fatto che non mi curo... devo dire però che in una parte della mia adolescenza ero abbastanza nerd;

 

Non mi sforzo di trovarne forzatamente una di categoria da te descritta, sarai felice di sapere che non sono twink :P

Comunque è abbastanza divertente, una volta ogni tanto un topic così, tanto per scherzare, ci può stare.

Link to comment
Share on other sites

Davvero nessuna :(

 

non palestrato ma secco

troppo mainstream per un hipster

non abbastanza consistent nel look per essere fashionista

Troppo magro per essere un bear

troppo peloso per essere skinny e/o twink

troppo giovane per essere daddy

Velato non lo ero nemmeno prima di fare c.o.

troppo mean girl per essere nerd

 

Minchia... resta solo la checca...!

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

I bisex totalmente esentati, comunque la lista più stereotipata e ristretta mai vista. Da parte mia dico di non far parte di nessuna categoria, sono libero.

 

Voglio Zaf palestrato-hipster   :maninlove:

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Twinkle, twinkle, little Rot.

How I wonder what you are.

Up above the world so high,
Like a diamond in the sky.
Twinkle, twinkle, little Rot.
How I wonder what you are.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho iniziato presto a perdere capelli quindi mi rado a zero

:o azz dovevo aprire sto topic agli albori della mia presenza sul forum :sisi:

 

 

 

Io sono un top twinky bear. 
caro yalen puoi raccontarci palle :sisi: come faceva Frollo nel gobbo di notre dame ma noi sappiamo la verità tu sei daddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! twink bear non esiste e mai potrà esistere. Rassegnati.

 

 

 

Davvero nessuna   non palestrato ma secco troppo mainstream per un hipster non abbastanza consistent nel look per essere fashionista Troppo magro per essere un bear troppo peloso per essere skinny e/o twink troppo giovane per essere daddy Velato non lo ero nemmeno prima di fare c.o. troppo mean girl per essere nerd   Minchia... resta solo la checca...!
ahhhahahahahahah la tua risposta vince tutto! mi hai fatto mori dal ridere! grazie!

 

 

 

I bisex totalmente esentati, comunque la lista più stereotipata e ristretta mai vista. Da parte mia dico di non far parte di nessuna categoria, sono libero.
sempre a fare polemica anche sulle cazzate eh bel rotwang-hot? è una classifica spicciola e trash, che ti aspettavi? LoL e poi tu sei palesemente twink. un po di barba non ti rende bear, hipster o altro...

 

 

 

Mi sembra un po' superfluo dirlo, ma rientro nella categoria twink (anche se belloccio dovrebbero dirlo gli altri ahahah) 
dai non fare il timido! sappiamo tutti che sei na figa (a volte de legno) e la categoria twink ti si addice o forse più la terza :4:

 

 

 

è una lista omofoba e qualunquista
infatti è una lista della destra. C'è anche la Santanche.
Link to comment
Share on other sites

dai non fare il timido! sappiamo tutti che sei na figa (a volte de legno) e la categoria twink ti si addice o forse più la terza

 Nah, la categoria numero 3 non è la mia. La checca vuole stare al centro dell'attenzione, io no XD. Ero indeciso con la categoria nerd, ma non mi trascuro ne tanto meno indosso tovaglie adibite a camicie.

 

Comunque zaffo vorrei farti una domanda....leggi per caso donna moderna? Sembra presa da li sta roba XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

 

 

ma noi sappiamo la verità tu sei daddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! twink bear non esiste e mai potrà esistere. Rassegnati.

 

daddy lo dici a tu' mà!

Ho 30 anni e non ho capelli bianchi... cosa che invece hai tu -.-' 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque zaffo vorrei farti una domanda....leggi per caso donna moderna? Sembra presa da li sta roba XD

No Hefes caro :aha: trovato su un sito internet. Le donne che leggono donna moderna hanno grattacapi ben peggiori che pensare a noi poveri gay... :sisi:

 

 

 

Ho 30 anni e non ho capelli bianchi... cosa che invece hai tu -.-' 
mica sono i capelli bianchi a definirti daddy... ma la tua passione per i ragazzi magri, occhi azzurri e ben impostati (ti ricorda qualcosa?) :laugh: smettila di mentirci yalen, sei daddy, un daddy che ama fistare.Stop. 
Link to comment
Share on other sites

io uso abitualmente orride camicie a quadri, però non amo i videogiochi.

Quindi, sei una lesbica? Una butch?

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Sono anni che dico che la tipologia

assolutamente predominante sul gay

forum è : Lesbica

 

Parli sempre degli altri, non dici mai nulla di te, ti leggo da dieci anni e non ho mai letto mai un post che parlasse di te, ma sempre del mondo, del forum e della società. Perché non rispondi per te stavolta, anche se è un sondaggio sciocco?

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

 

 

non ho mai letto mai un post che parlasse di te

 

Non è mica vero, l'ho scritto decine di volte

che mi considero un ex twink, solo che i miei

25 anni sono lontani da troppi anni ed anagraficamente

sarei ora più un daddy ( il condizionale è d'obbligo

perchè secondo me sono discorsi che si attagliano poco

a fidanzamenti di 5-6 anni, dovrebbero fotografare più

un habitus da rimorchio )

Link to comment
Share on other sites

Non è mica vero, l'ho scritto decine di volte

che mi considero un ex twink, solo che i miei

25 anni sono lontani da troppi anni ed anagraficamente

sarei ora più un daddy ( il condizionale è d'obbligo

perchè secondo me sono discorsi che si attagliano poco

a fidanzamenti di 5-6 anni, dovrebbero fotografare più

un habitus da rimorchio )

 

Hai la barba?

Link to comment
Share on other sites

Forse neanche una di queste categorie mi rappresenta appieno. D'altro canto in alcune di queste c'è qualcosa in cui mi rivedo.

Analizzando un pò... Non sono palestrato perchè oltre a non avere quella tipologia di fisico non ho mai praticato palestra in vita mia, pur facendo un minimo di esercizio fisico a corpo libero..

Non sono così vintage, occhialuto, tatuato ( neanche un tatuaggio tra l'altro) come potrebbe essere un hipster.. Checca non direi. Non sono un macho, ma sono maschile nei modi, look, voce, ecc.. anche se forse durante l'infanzia e la pubertà a pensarci avevo probabilmente qualche atteggiamento, magari vago, leggermente femminile. Poi crescendo e maturando son diventato man mano sempre più maschile.

Fashonista mmmm.. No! Non sono un "maniaco" della moda.. Mi piace avere un mio stile, crearmi un look adeguato a me ma non sento l'esigenza di seguire una tendenza anche se non fa al caso mio..Mi discosto completamente anche dai Bear così come dagli Skinny visto che non sono massiccio ma nemmmeno chissà quanto esile, non porto un "barbone" ma neanche sono completamente liscio . Daddy ovviamente no, già solo per ragioni anagrafiche :D

Restano i twink, i nerd e i velati: categorie nelle quali trovo qualche punto in comune ma pure in esse non mi ci ritrovo del tutto..

Sono magro e solitamente sono attratto da uomini più grandi come un twink, però con un minimo di pelo e di barba.. Ho 26 anni e la fascia di età può ancora andare.. Però riguardo la barba, a volte può farmi sembrare più o meno twink a seconda di come la lascio, se la lascio (sono trasformista perchè quando mi stufo la elimino, di solito però la tengo ma "moderatamente" lunga).

Per il mio modo di essere invece sono più simile a un nerd ( timido, solitario, e per niente propenso ad una vita socialmente intensa).. E vuoi non vuoi anche velato perchè a nessuno ho mai fatto accenno della mia omosessualità e credo neanche si noti..

E già il fatto di essere insospettabile mi aiuta a non dovermi per forza creare una vita parallela tra mogli, fidanzate e quant'altro..che poi se anche fosse l'unica ancora di salvezza per mascherare il tutto, non lo farei ugualmente. Preferisco soffrire da solo piuttosto fingere e prendermi gioco di una persona che in realtà non posso amare.

Tant' è che il tutto si traduce con la mia solitudine.

In conclusione, sono un pò un miscuglio, mi potrei definire un twink cresciuto (più uomo diciamo) ma dall'animo nerd e da chissà quale orientamento sessuale ( per gli altri) :D

Link to comment
Share on other sites

La verità è che qui manca una categoria importante, cioè l'otter.

E ci andrebbe molta gente giovane che tuttavia non è twink, perché pelosa, né palestrata, perché giusto magra o atletica, né totalmente nerd, ma piuttosto geek per forza di cose.

 

Poi, giacché è sempre riduttivo - e anche un po' triste - ridurre una persona a un'unica categoria (generalizzante di per sé), è divertente - nonché più corretto - pensarsi descritti da più appellativi.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...