Jump to content

Inchiesta selvaggia lucarelli


kalamarone84

Recommended Posts

avete letto della possibile accusa contro la blogger Selvaggia Lucarelli??

 

Che sia la volta buona che si prende lei una bella denuncia? 

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_gennaio_30/foto-vip-rubate-chiesto-anno-reclusione-selvaggia-lucarelli-50f545ec-e6f4-11e6-b669-c1011b4a3bf2.shtml

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Da un po' si sapeva che c'era per lei questa bega legale relativa alle "foto rubate", dato che è l'unica cosa che sanno ripetere i suoi detrattori come argomento per difendere il loro malcostume digitale .

Selvaggia pagherà se deve pagare; questo non sminuisce il suo impegno contro il cyberbullismo, una battaglia che dovrebbe essere di tutti e non "della Lucarelli".

Link to comment
Share on other sites

Ma mi spiegate, una volta per tutte e dal vostro punto di vista, cosa avete contro Selvaggia Lucarelli? Io la seguo e trovo le cose che scrive sempre molto interessanti.

Non bisogna per forza essere sempre d'accordo su ciò che scrive, ma vedo un accanimento contro di lei che non ho mai capito visto che la reputo intelligente nelle sue riflessioni che leggo online.

 

Per non parlare della lotta contro il bullismo online che, come già citato da SerialHenry, sta portando avanti egregiamente.

Link to comment
Share on other sites

ah io nn ho nulla contro di lei. a volte sbaglia secondo me ad accusare persone che commentano in modo corretto i suoi post ma che la pensano diversamente da lei. sbaglia i modi forse a volte 

Link to comment
Share on other sites

ah io nn ho nulla contro di lei. a volte sbaglia secondo me ad accusare persone che commentano in modo corretto i suoi post ma che la pensano diversamente da lei. sbaglia i modi forse a volte 

 

Usa modi bruschi che urtano la sensibilità di chi continuamente le scrive "troia", "puttana", "muori", "spero  che ti stuprino", ecc.?

 

Che poi, leggendo alcuni commenti ai suoi post, certa gente commenta senza nemmeno aver capito il succo del discorso e allora sfido io a rispondere in modo non acido :)

Link to comment
Share on other sites

Stiamo a vedere se dovrà pagare...certo non è una dai modi poco spicci (ricordo che una volta registrò e diffuse una conversazione non mi ricordo con chi e a che scopo, con la palese dichiarazione che "stava commettendo una bastardata").

 

E' una bella penna, forse un po' troppo moralisticheggiante alle volta, anche se il suo impegno contro gli aggressori digitali è meritorio sicuramente.

 

Io poi la trovo proprio una bonazza, non capisco perché nel mondo etero non assurga a secs simbol denoantri (lo penso in quei tre secondi etero che ho al giorno).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...