Jump to content

Come far incuriosire un ragazzo?


flavour

Recommended Posts

Mi è venuta voglia di rispondere dopo il tuo commento :)

 

 

L'erba fa male. Certo, cosa non lo fa. Sai è illegale. Scoliamoci una bottiglia di vino per festeggiare, no? 

 

L'america ha fatto partire il proibizionismo basato solo su aspetti economici, poi il resto è aria fritta. Ora è il paese che sta investendo di più su questo campo. I prodotti americani sono superiori, i test sono veritieri. La maggior parte dei vaporizzatori sono americani, perché elimina tutte le sostanze cancerogene della combustione. 

 

Sono il primo che lo ammette. Come ammetto che non da dipendenza. Ho fatto diversi stop per anche dei mesi senza risentirne. La dipendenza mentale è per deboli. 

Però forse non lo avete capito, ma a me non me fregava una minchia di discutere su questo argomento. 

 

Riguardo al ragazzo, mi sa che ho già capito. Anche se mi manca qualcosa secondo me. A parer mio è etero. 

 

Cosa mi mette il dubbio? Che fuma molto, cioè con abbastanza costanza. E spesso questo sta a significare che ha dei problemi con se stesso, perchè parlandoci sembra la persona più felice del mondo.

 

Io sto pensando di mettergli un punto interrogativo, ovvero stimolare la sua curiosità verso di me. Per esempio, dirgli, magari prima di andare via: "mi manca qualcosa di te", scherzando.

Chiedergli: "cosa ne pensi dei bisessuali?" mi sembra troppo facile da beccare. Soprattutto se buttata li in mezzo ad un altro discorso.

Forse non si capiva ma ero ironico. Non é certo me che devi convincere :) non ho nessuna intenzione di rientrare in discussioni che credevo e speravo morte da anni

Quanto al ragazzo, quando dicevo "indaga" non intendevo "chiedigl direttamente cosa ne pensa", tanto varrebbe dichiararti, almeno fai piú bella figura. significa star sul pezzo e sfruttare l'occasione, quando si presenta, per abbordare il tema e capire un po' come ci si rapporta. ma se ti senti di fare un passo in piú con una frase cosí, abbastanza esplicita ma soft, non frenarti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Forse non si capiva ma ero ironico. Non é certo me che devi convincere :) non ho nessuna intenzione di rientrare in discussioni che credevo e speravo morte da anni

Quanto al ragazzo, quando dicevo "indaga" non intendevo "chiedigl direttamente cosa ne pensa", tanto varrebbe dichiararti, almeno fai piú bella figura. significa star sul pezzo e sfruttare l'occasione, quando si presenta, per abbordare il tema e capire un po' come ci si rapporta. ma se ti senti di fare un passo in piú con una frase cosí, abbastanza esplicita ma soft, non frenarti

 

mi è stato consigliato di lasciar perdere

 

mi è stato consigliato di cercare ragazzi sulle chat 

 

Però, quello che mi hanno insegnato i miei genitori, al di fuori di qualsiasi argomento, è mai darsi per sconfitto. Non cedere e non mollare. Se una cosa la vuoi, cerchi di ottenerla fino a quando è possibile farlo.

 

Il ragazzo più etero di sempre, quello che guarda il culo alle ragazze e mette i like su instagram, quello che ti racconta delle sue scopate, no? 

 

è anche quello che però sotto sotto, qualche dubbio ce l'ha e anche se mi conosce da un mese, stranamente ne ha parlato per la prima volta con me, senza nemmeno dirgli che mi piace.

 

 

Ciao ragazzi, questo è l'ultimo messaggio che lascio qui, non credo di aver bisogno, perchè i feedback che ho ricevuto da voi non mi sono piaciuti più di tanto ;) 

 

Ma non fatevene una ragione, ognuno di noi è diverso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi è stato consigliato di lasciar perdere

 

mi è stato consigliato di cercare ragazzi sulle chat 

 

Però, quello che mi hanno insegnato i miei genitori, al di fuori di qualsiasi argomento, è mai darsi per sconfitto. Non cedere e non mollare. Se una cosa la vuoi, cerchi di ottenerla fino a quando è possibile farlo.

 

Il ragazzo più etero di sempre, quello che guarda il culo alle ragazze e mette i like su instagram, quello che ti racconta delle sue scopate, no? 

 

è anche quello che però sotto sotto, qualche dubbio ce l'ha e anche se mi conosce da un mese, stranamente ne ha parlato per la prima volta con me, senza nemmeno dirgli che mi piace.

 

 

Ciao ragazzi, questo è l'ultimo messaggio che lascio qui, non credo di aver bisogno, perchè i feedback che ho ricevuto da voi non mi sono piaciuti più di tanto ;)

 

Ma non fatevene una ragione, ognuno di noi è diverso.

 

solo applausi

 

a parte che si dice "fatevene una ragione", ma sei perdonato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...