Jump to content

Come far incuriosire un ragazzo?


flavour

Recommended Posts

Ciao,

 

Probabilmente qualcuno già mi conosce dal primo post che ho fatto. Non è finita troppo bene, io dico che sono dubbioso, ho 17 anni e ho ricevuto diversi pali in passato da delle ragazze. Questo a parer mio mi ha fatto chiudere in me stesso, ecc...

 

Non voglio discutere di questo, so che voi non so perchè ma siete sicuri che sia gay. Dopo mesi ne ho parlato con la mia psicologa e mi ha detto che bisognerebbe provare con entrambi i sessi per avere un risultato concreto.

 

E da qualche settimana è quello che sto facendo. Mi piace un ragazzo, o meglio, mi attrae abbastanza, non solo dall,aspetto fisico, ma ha quel qualcosa di strano che mi interessa.

È ovvio che io non sappia se sia gay o meno. Che tesi ho a riguardo? Nessuna. Sto solo cercando piano piano di entrare nella sua vita. Con una scusa di una conoscenza ci ho parlato, fatto un paio di canne e tendenzialmente basta. Ho il suo numero. Ma non so come fare. Abita distante dal centro in cui abito, e pure io, però siamo dal lato opposto. Se venisse verso il centro città non avrei problemi ad incontrarlo, ma per ora nada, esce dove abita lui.

 

La conoscenza, è suo cugino che conosco bene, l'ho visto questo weekend, strano che dopo anni che non ci vedevamo non si è fatto domande a riguardo, non è proprio intelligente a parer mio. Non ho trovato tante altre informazioni, tranne che ha i genitori separati e un padre presumo abbastanza assente.

 

Non credo sia fidanzato, non ho trovato foto con una presunta, qualche con delle ragazze ma nulla di eccessivo.

 

Le sto pensando tutte, tra cui anche lasciargli messaggi nell'armadietto ma mi sa troppo di stalker e lui non credo sarebbe interessato, oltre al fatto che potrebbe mentire.

 

Non posso mettermi in luce, se lui non è gay lo direbbe subito a suo cugino e quindi nel giro di 2 giorni lo saprebbe tutta italia. Se da una parte non ho vere amicizie, sono abbastanza conosciuto. Un altro particolare, è che fuma un pò, tipo una canna al giorno più il weekend. Gli ho fatto un piccolo regalo in questo ambito, chi vuole intendere intenda, se lo rifacessi potrei apparire sospetto. E forse non sarebbe male.

 

Un mio difetto? Sono troppo generoso e altruista.

 

 

Cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

Non mi ricordo di te...

 

Comunque sia non puoi sapere se lui ci starebbe con te, senza esporti.

Per questo ti consiglio una via molto più semplice chiamata gayromeo. Vai sul sicuro e puoi restare anonimo.

 

Probabilmente la psicologa ha detto che dovresti sperimentare anche con i ragazzi per sapere se è solo una tua fantasia (??) O se ti trovi a tuo agio anche fisicamente.

 

Ps. Evita le canne che sono solo dannose e non ti rendono più fico.

Link to comment
Share on other sites

Non mi ricordo di te...

Comunque sia non puoi sapere se lui ci starebbe con te, senza esporti.

Per questo ti consiglio una via molto più semplice chiamata gayromeo. Vai sul sicuro e puoi restare anonimo.

Probabilmente la psicologa ha detto che dovresti sperimentare anche con i ragazzi per sapere se è solo una tua fantasia (??) O se ti trovi a tuo agio anche fisicamente.

Ps. Evita le canne che sono solo dannose e non ti rendono più fico.

Ho 17 anni, nemmeno posso starci sui siti di incontri. Perchè tutti consigliate questa via?

Almeno provarci, se poi è etero amen. E speravo che qualcuno di voi mi potesse consigliare delle strategie, più o meno rischiose.

 

Quante cose ci sono che fanno male. Lo zucchero per esempio. Le canne faranno anche un pò di male, però mi piacciono. Se vivo con questa idea allora non posso nemmeno più uscire di casa. Non è di certo perchè voglio essere figo.

Link to comment
Share on other sites

Se non,sai nulla di lui darei per probabile che lui sia etero anche se non e',escluso che sia gay. Ma se fosse gay e' gia' arrivato alla sua eta' al punto di accettare la cosa e lasciarsi corteggiare ? Penso di no.

 

Per questo meglio che ci provi con chi e' di sicuro gay.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ho 17 anni, nemmeno posso starci sui siti di incontri. Perchè tutti consigliate questa via?

Almeno provarci, se poi è etero amen. E speravo che qualcuno di voi mi potesse consigliare delle strategie, più o meno rischiose.

 

Quante cose ci sono che fanno male. Lo zucchero per esempio. Le canne faranno anche un pò di male, però mi piacciono. Se vivo con questa idea allora non posso nemmeno più uscire di casa. Non è di certo perchè voglio essere figo.

Non puoi provarci senza esporti. Ti venisse a dire lui spontaneamente di essere gay (sempre che lo sia) allora magari potresti rischiare di esporti, se non lo sai ti converrebbe evitare. Comunque al di là del fatto che la gente provi a etichettarti in qualche modo, hai detto che i maschi ti piacciono, non capisco perchè offendersi se ti dicono che sei gay. Non dovresti offenderti nemmeno se non ti piacessero i ragazzi.

 

E no, le canne non fanno "un po' male", fanno molto male se se ne fa un uso continuato. Non è come mangiare tante merendine kinder (cosa da non fare), è peggio e ti deteriora il cervello. Hai 17 anni, il tuo cervello si sta sviluppando rapidamente, fumare canne adesso non mi sembra una grande scelta. Poi sei libero di fare quello che vuoi ma almeno non raccontarti palle e informati sugli effetti della cannabis.

 

Comunque non mi sembra furbo scriverlo su un forum visto che non è molto legale.

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Dall'altro topic vedo che sei di Bologna

d'altronde leggo che neanche alla psicologa

volevi parlare del fatto di poter essere gay.

 

Se il fatto di essere di Bologna ti darebbe un sacco

di possibilità, sembra che tu non sia ancora pronto

ma è possibile alla tua età compiere accelerazioni

velocissime.

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia possibile provarci con qualcuno senza far capire che si è gay

ed è per evitare questa situazione imbarazzante che ti consigliano di conoscere altri ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

Non puoi provarci senza esporti. Ti venisse a dire lui spontaneamente di essere gay (sempre che lo sia) allora magari potresti rischiare di esporti, se non lo sai ti converrebbe evitare. Comunque al di là del fatto che la gente provi a etichettarti in qualche modo, hai detto che i maschi ti piacciono, non capisco perchè offendersi se ti dicono che sei gay. Non dovresti offenderti nemmeno se non ti piacessero i ragazzi.

 

guarda, forse mi sono espresso male. La mia volontà di non espormi è dovuta dal fatto che penso che lui sia etero. Quello che vi chiedevo è come socializzare al meglio e essere discreto allo stesso momento. Ovviamente se avessi teorie un pò più stabili potrei spingermi oltre. Ed in quel caso lo farei. Ma di certo ora come ora non posso andare da lui e dirgli che mi piace. Nemmeno tra uomini e donne avviene questo. Spesso anche se piaci ad una ragazza lei è propensa a rifiutarti.

 

 

 

E no, le canne non fanno "un po' male", fanno molto male se se ne fa un uso continuato. Non è come mangiare tante merendine kinder (cosa da non fare), è peggio e ti deteriora il cervello. Hai 17 anni, il tuo cervello si sta sviluppando rapidamente, fumare canne adesso non mi sembra una grande scelta. Poi sei libero di fare quello che vuoi ma almeno non raccontarti palle e informati sugli effetti della cannabis.

 

Uso continuato. Tu non mi conosci e non hai idea di quante canne mi faccio. Sul fatto che faccia molto meno male di quello che si pensa, ci sono numerosi studi a riguardo, basta cercarli. Se poi ti soffermi alle letture italiane, allora ovviamente manco sai cosa avviene nel cervello. La vita è mia in tutto questo.

In america stanno portando avanti una campagna non da poco. Ma non è di questo che voglio discutere.

 

 

 

Comunque non mi sembra furbo scriverlo su un forum visto che non è molto legale.

Bhe, scusami ma non mi hai consigliato proprio tu di usare siti di incontri che sono per legge vietati ai minorenni? E mi sembrava di averlo scritto nel primo messaggio.

Edited by flavour
Link to comment
Share on other sites

Ho 17 anni, nemmeno posso starci sui siti di incontri.

 

Se è per questo non potresti nemmeno fumare, a 17 anni.

 

E' chiaramente una scusa, quella che tu porti. Nessuno ti viene a controllare, non sono richiesti documenti durante la registrazione.

Tutti i minorenni che si trovano in giro sulle app mettono il numerino magico (18) e via a ravanare.

 

Per uno sciocco pregiudizio sulle chat, e un po' di timore (comprensibile, beninteso), ti precludi importanti occasioni - se non puoi o non vuoi frequentare locali e/o associazioni ad hoc per omosessuali o bisessuali.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Se è per questo non potresti nemmeno fumare, a 17 anni.

 

E' chiaramente una scusa, quella che tu porti. Nessuno ti viene a controllare, non sono richiesti documenti durante la registrazione.

Tutti i minorenni che si trovano in giro sulle app mettono il numerino magico (18) e via a ravanare.

 

Per uno sciocco pregiudizio sulle chat, e un po' di timore (comprensibile, beninteso), ti precludi importanti occasioni - se non puoi o non vuoi frequentare locali e/o associazioni ad hoc per omosessuali o bisessuali.

quindi l'unico strumento per incontrare ragazzi è usare le chat? E se non ci fossero quelle, come fareste?

 

Se poi io non volessi usarle, che problema c'é?

Link to comment
Share on other sites

Ti rendono la vita più semplice, potendo trovare persone coetanee sicuramente gay-bisessuali, e preserverebbero ciò che ora ti assilla: mantenere l'anonimato.

Tu però ritieni ''squallido'' farne uso. E quindi ti rigiro la domanda: che problema c'è?

Link to comment
Share on other sites

E se non ci fossero quelle, come fareste?

 

Io lo so, visto che quando avevo 17 anni era il 1995 :)

Mi sono dichiarato a tutti i miei amici e ci ho provato come un trattore con tutti

rovinando qualche amicizia e ottenendo un po' di seghe e pompe reciproche.

 

In quell'anno andai (imbucandomi) con un mio amico

- che si dichiarò anche lui quando vide che i nostri amici l'avevano presa bene -

alle Giornate di Cinema e Cultura Omosessuale, organizzate dal Cinema Universitario;

ma i gay adulti erano ancora troppo gay e troppo adulti per me.

Link to comment
Share on other sites

Per conoscere altri gay ci sono questi metodi:

 

- apps e chat, fb

- associazioni gay, gruppi gay

- cose commerciali come bar gay, disco gay, saune gay

- parchi e cessi delle stazioni, in uso specialmente nel passato

 

Altrimenti devi abbordare per strada o nei supermercati dei ragazzi che ti piacciono sperando che non siano etero e che reagiscano bene.

Link to comment
Share on other sites

Ti rendono la vita più semplice, potendo trovare persone coetanee sicuramente gay-bisessuali, e preserverebbero ciò che ora ti assilla: mantenere l'anonimato.

Tu però ritieni ''squallido'' farne uso. E quindi ti rigiro la domanda: che problema c'è?

 

che a me non piace come sistema. Anonimo non c'è proprio nulla, visto che la maggior parte dei siti richiede una foto che di certo non ho voglia di mettere.

 

Perchè dovete sempre proporre siti di incontri? Se dico che non voglio usarli continuate a sbattere la testa. A sto punto scriviamoci dei messaggi anche quando siamo uno di fronte all'altro.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
E no, le canne non fanno "un po' male", fanno molto male se se ne fa un uso continuato. Non è come mangiare tante merendine kinder (cosa da non fare), è peggio e ti deteriora il cervello. Hai 17 anni, il tuo cervello si sta sviluppando rapidamente, fumare canne adesso non mi sembra una grande scelta. Poi sei libero di fare quello che vuoi ma almeno non raccontarti palle e informati sugli effetti della cannabis.

Ma sta a Bologna, lì è come mangiare tagliatelle al ragù e mortadella.

Scherzo, anche se non dovrei, su questo argomento. E' molto grave, in effetti, che a 17 anni uno faccia uso regolare di canne. Ma non credo c'entri molto con il topic.

 

Hai  provato a cercare il ragazzo in questione su facebook, o a cercare suoi amici?

Credo non sia difficile tramite fb - sempre che lui lo usi - capire se è gay o meno, trovando i giusti indizi.. che ne so, un "gesto afroamericano delle nere incazzate", un "mi piace" di Almadel, un Jigglypuff...

Viceversa, se fosse etero avresti chiari segnali di eterosessualità: Vasco Rossi, qualche squinzia barbona-punk di troppo fra le amicizie.. ecc.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Siete malpensanti. Il regalo che l'opener ha fatto al suo amico che fuma non riguarda dosi

o strumenti di spaccio o fabbricazione di dosi ma si tratta ovviamente di un semplice accendino

o delle cartine trasparenti per rollare :pogranichnik:  Poi ognuno le usa come vuole eh ma si comprano al bar tabacchi quelle cose.

Ovviamente poi l'opener neanche vende o confeziona dosi e se ha una piantina, non la coltiva in un terreno agricolo  

e neanche ha quantità sufficienti per alimentare il sospetto che spacci erba. Qualora venga sorpreso poi ovviamente

consegnerebbe spontaneamente agli agenti la roba e specificherebbe che si tratta di sostanza ad uso personale e

non si farebbe mai cogliere in flagrante di spaccio o in compagnia di gente che sta spacciando o confezionando dosi.

Se volessimo accusare l'opener davanti un giudice dovremmo poi avere delle prove del fatto che spacci o detenga

sostanze in quantità sufficiente per spacciare o abbia strumenti tipici di chi spaccia e confezione dosi. :aha: Se non si

spaccia si cade in un illecito amministrativo. Non andrebbe in giro poi con una dose maggiore di quelle indicate nelle tabelle

che spiegano la quantità di principio attivo di THC consentito. Il consumo credo sia comunque punito ma con sanzioni amministrative come 

il ritiro della patente o del porto d'armi o del permesso di soggiorno. Io per esempio non sparo e neanche ho la patente.

 

cosa cazzo ho appena letto. Ma che cazzo centra con tutto quello che ho scritto?

 

 

Non in tutti i siti devi mettere foto. Su planetromeo non devi ad esempio.

 

Giusto per convalidare la mia tesi, mi sono iscritto con dati un pò forfettari. Il 90% cerca solo minchia. Il restante è ovviamente più grande delle mie aspettative. Ma come fate a consigliarmelo? Mi sono iscritto da 5 fottuti minuti senza descrizione o altro e mi hanno già scritto in 7 mandandomi foto della loro bega.

Bho

Ma sta a Bologna, lì è come mangiare tagliatelle al ragù e mortadella.

Scherzo, anche se non dovrei, su questo argomento. E' molto grave, in effetti, che a 17 anni uno faccia uso regolare di canne. Ma non credo c'entri molto con il topic.

 

Hai  provato a cercare il ragazzo in questione su facebook, o a cercare suoi amici?

Credo non sia difficile tramite fb - sempre che lui lo usi - capire se è gay o meno, trovando i giusti indizi.. che ne so, un "gesto afroamericano delle nere incazzate", un "mi piace" di Almadel, un Jigglypuff...

Viceversa, se fosse etero avresti chiari segnali di eterosessualità: Vasco Rossi, qualche squinzia barbona-punk di troppo fra le amicizie.. ecc.

 

Ti ringrazio della risposta inerente a quello che ho chiesto. Incomincerò a stalkerargli pure fb.

Link to comment
Share on other sites

che a me non piace come sistema. Anonimo non c'è proprio nulla, visto che la maggior parte dei siti richiede una foto che di certo non ho voglia di mettere.

 

Perchè dovete sempre proporre siti di incontri? Se dico che non voglio usarli continuate a sbattere la testa. A sto punto scriviamoci dei messaggi anche quando siamo uno di fronte all'altro.

 

Ti dico solo che fra tutte le app che ho scaricato-usato (saranno una 15ina) solo una richiedeva una foto del corpo (che sarebbe stata vagliata dal webmaster), tra l'altro una app trascurabilissima anche perché molto settoriale.

 

Comunque, fai te. Sappi che ti stai precludendo l'uso di ottimi strumenti.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio da parte di un tuo Quasi coetaneo: evita qualsiasi tipo di rapporto studiato, le cose accadono se è destino.. 

Per quanto riguarda le chat a te che non vuoi esporti saranno sicuramente inutili, ma gli altri hanno ragione; sono un ottimo strumento.

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene:

1) non vuoi fare co

2) non vuoi usare grindr

 

Dimmi un po... Da quanti anni ti fai le canne? :aha:

 

Non giudico il fatto che tu fumi o che prima o poi linkerai su fb foto di te con una bottiglia di vodka e lo stato: questa è la vita.

Hai 17 anni e hai tutto il diritto di sognare, essere immaturo e spensierato... E mi auguro pure twink.

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene:

1) non vuoi fare co

2) non vuoi usare grindr

Dimmi un po... Da quanti anni ti fai le canne? :aha:

Non giudico il fatto che tu fumi o che prima o poi linkerai su fb foto di te con una bottiglia di vodka e lo stato: questa è la vita.

Hai 17 anni e hai tutto il diritto di sognare, essere immaturo e spensierato... E mi auguro pure twink.

 

Lol, io nemmeno bevo o fumo sigarette. Mi fanno schifo entrambe.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

guarda, forse mi sono espresso male. La mia volontà di non espormi è dovuta dal fatto che penso che lui sia etero. Quello che vi chiedevo è come socializzare al meglio e essere discreto allo stesso momento. Ovviamente se avessi teorie un pò più stabili potrei spingermi oltre. Ed in quel caso lo farei. Ma di certo ora come ora non posso andare da lui e dirgli che mi piace. Nemmeno tra uomini e donne avviene questo. Spesso anche se piaci ad una ragazza lei è propensa a rifiutarti.

 

 

 

 

Uso continuato. Tu non mi conosci e non hai idea di quante canne mi faccio. Sul fatto che faccia molto meno male di quello che si pensa, ci sono numerosi studi a riguardo, basta cercarli. Se poi ti soffermi alle letture italiane, allora ovviamente manco sai cosa avviene nel cervello. La vita è mia in tutto questo.

In america stanno portando avanti una campagna non da poco. Ma non è di questo che voglio discutere.

 

 

 

Bhe, scusami ma non mi hai consigliato proprio tu di usare siti di incontri che sono per legge vietati ai minorenni? E mi sembrava di averlo scritto nel primo messaggio.

Non volevo giudicarti, volevo solo avvisarti. Gli effetti della cannabis sul cervello li ho un po' studiati sul mio manuale e ne ho parlato con diversi medici quando ero nel mio gruppo scout l'anno scorso. Fa male. Spesso si tende a fare allarmismo sui suoi effetti ma che faccia male, così come l'alcol, è innegabile. Agisce direttamente sui recettori del sistema nervoso e li danneggia, soprattutto a livello ippocampale, per cui inibisce l'apprendimento. Interferisce con l'esecuzione di compiti complessi, un po' come l'alcol. Non so se hai un motorino, ovviamente devi evitare di guidarlo sotto l'effetto della cannabis, così come dovrai evitare di guidare la macchina quando e se avrai la patente. Inoltre non fa danni solo a livello fisiologico ma influisce anche sulla salute psichica. C'è una forte correlazione tra uso di marijuana e lievi forme di depressione o ansia; è difficile individuare quale sia la causa e quale sia l'effetto probabilmente sono entrambe sia cause che effetto. Di certo, visto che riferisci di stare attraversando un periodo non proprio roseo della tua vita, fumare canne è solo dannoso.

Ergo, non posso nè voglio proibirti nulla (anzi, credo che la cannabis andrebbe legalizzata) ma non raccontarti palle sul "non fa male", "fa meno male di quello che si crede", "facciamo tante cose che fanno male, cosa sarà mai una canna ogni tanto". Il fatto che ti metta sulla difensiva con "la vita è mia in tutto questo" mi fa pensare.

 

Non mi ricordo di averti consigliato siti d'incontro, può darsi che l'abbia fatto non ricordandomi la tua età. Non imparo a memoria tutti i messaggi che leggo, ci sta che mi dimentichi qualcosa. Comunque le punizioni per spaccio (e con spaccio si intende anche regalare la canna all'amico) e per usare un'app +18 sono molto diverse. Nel secondo caso dubito ti indaghino.

 

Detto questo, visto che la gente perde il suo tempo per risponderti e darti consigli, potresti evitare di innervosirti. Nessuno ti vuole giudicare (non io almeno) o obbligare a fare qualcosa, tutto sta a te. Certo che se ogni volta rispondi innervosito, anche se lo fai per motivi capibili, non puoi aspettarti di venire trattato come un dolce unicorno.

 

PEACE, LOVE, UNICORNS & LEGALIZE

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

A proposito, molti dicono che la mary non dà dipendenza. Nulla di più sbagliato. Il fisico non sviluppa tolleranza alla sostanza e l'astinenza è solitamente assente, ma il consumatore può arrivare a una dipendenza di tipo psicologico ("uso compulsivo") per cui si cerca sempre un modo di trovare la canna e il consumo va oltre la propria volontà. Mi spiace passare per il bacchettone rompicazzo, ma quando si assume un comportamento verso certe cose bisogna conscerle e mettere in conto i rischi.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Sono un consumatore abituale di cannabis

e considero l'esistenza stessa di @lecosechenondici

mobbing nei miei riguardi :D

Suppongo tu sia informato dei rischi al contrario del topic starter. Per me puoi fare quello che vuoi, e lo può fare anche il topic starter, ma di fronte all'ignoranza mi sorge qualche preoccupazione. Vedere ragazzi tossicodipendenti convinti di non esserlo perchè verso il THC non si sviluppa nè tolleranza nè astinenza mi fa male al cuore.

 

Long Island > canna, Long Island > sigaretta, Sigaretta > canna

Long Island > sigaretta > canna

Io che mi masturbo quando sono annoiato sarei dipendente psicologico dalle pippe.

Molti usano la cannetta per rilassarsi quando sono depressi o ansiosi quindi direi che non è

la cannabis a causare depressione e ansia. Gli scout sono di parte essendo un esperimento della

vita militare.

Uno che si fa una canna quando è annoiato non deve essere per forza tossicodipendente, non ho mai detto questo. La tossicodipendenza però è possibile e si verifica, nonostante qualcuno dica il contrario. E puoi anche diventare dipendente dalla masturbazione.

 

"il 16% dei consumatori regolari (di cannabis) riferisce ansia, timore e confusione come una "evenienza abituale", e circa un terzo riferisce di provare occasionalmente panico acuto, allucinazioni e spiacevoli distorsioni dell'immagine corporea. Le persone che usano marijuana regolarmente (tutti i giorni o quasi) spesso riferiscono letargia sia fisica che mentale; circa un terzo presenta forme lievi di depressione, ansia o irritabilità (APA, 2000)."

 

La cosa sugli scout cosa c'entra? Al di là del fatto che lo scoutismo è cambiato in 110 anni, ho parlato con medici, non con capi scout. Comunque i capi scout non sono dei bambolotti ritardati indottrinati dal colonnello Francesco, sono libere teste pensanti.

 

 

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Cosa mi consigliate di fare?

 

Se capisco bene, lo conosci poco: dichiararsi adesso sarebbe rischioso giá con una ragazza, nella tua situazione é un salto nel buio.

 

Consiglierei di armarsi di santa pazienza, cercare di infittire gli incontri col cugino e con questo ragazzo, trovare l'occasione di passarci un po' di tempo da solo (o appartandosi un attimo dal gruppo con una scusa o proprio uscendoci a fare qualcosa, se le canne vi uniscono sfruttale!), ma soprattutto cercare di indagare un po' sulla sua apertura nei confronti di sessualitá etero-alternative (ma 'sta storia che i "giovani d'oggi" si dichiarano tutti bisessuali?? é vera o no?)

E vedi come va mano a mano

 

Sono con te sul rifiuto di grindr&co, basta esser coscienti che la strada "classica" é probabilmente piú lunga. Ma si sopravvive e l'occasione si presenta!

E se va male fumaci su (ma poco eh!!)

Link to comment
Share on other sites

Se capisco bene, lo conosci poco: dichiararsi adesso sarebbe rischioso giá con una ragazza, nella tua situazione é un salto nel buio.

 

Consiglierei di armarsi di santa pazienza, cercare di infittire gli incontri col cugino e con questo ragazzo, trovare l'occasione di passarci un po' di tempo da solo (o appartandosi un attimo dal gruppo con una scusa o proprio uscendoci a fare qualcosa, se le canne vi uniscono sfruttale!), ma soprattutto cercare di indagare un po' sulla sua apertura nei confronti di sessualitá etero-alternative (ma 'sta storia che i "giovani d'oggi" si dichiarano tutti bisessuali?? é vera o no?)

E vedi come va mano a mano

 

Sono con te sul rifiuto di grindr&co, basta esser coscienti che la strada "classica" é probabilmente piú lunga. Ma si sopravvive e l'occasione si presenta!

E se va male fumaci su (ma poco eh!!)

 

Mi è venuta voglia di rispondere dopo il tuo commento :)

 

 

L'erba fa male. Certo, cosa non lo fa. Sai è illegale. Scoliamoci una bottiglia di vino per festeggiare, no? 

 

L'america ha fatto partire il proibizionismo basato solo su aspetti economici, poi il resto è aria fritta. Ora è il paese che sta investendo di più su questo campo. I prodotti americani sono superiori, i test sono veritieri. La maggior parte dei vaporizzatori sono americani, perché elimina tutte le sostanze cancerogene della combustione. 

 

Sono il primo che lo ammette. Come ammetto che non da dipendenza. Ho fatto diversi stop per anche dei mesi senza risentirne. La dipendenza mentale è per deboli. 

Però forse non lo avete capito, ma a me non me fregava una minchia di discutere su questo argomento. 

 

Riguardo al ragazzo, mi sa che ho già capito. Anche se mi manca qualcosa secondo me. A parer mio è etero. 

 

Cosa mi mette il dubbio? Che fuma molto, cioè con abbastanza costanza. E spesso questo sta a significare che ha dei problemi con se stesso, perchè parlandoci sembra la persona più felice del mondo.

 

Io sto pensando di mettergli un punto interrogativo, ovvero stimolare la sua curiosità verso di me. Per esempio, dirgli, magari prima di andare via: "mi manca qualcosa di te", scherzando.

Chiedergli: "cosa ne pensi dei bisessuali?" mi sembra troppo facile da beccare. Soprattutto se buttata li in mezzo ad un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...